If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CAMPIONATO ITALIANO A.I.N.B.B. Bologna 13 maggio 2007
potenza..... michele ti conviene cercare di chiarire la tua categoria...
capisco il peso che può variare ..... ma tu quanto sei alto...
oppure di solito che categoria fai ???
perchè se tu lo scorso anno hai gareggiato in hp 168-173 a ravenna dovevi far presente la cosa!
ci si becca!!!tu come procedi silvio???com'è la strategia degli ultimi giorni???
emmh....s***** piu totale diciamo cmq basso di carbo e tengo alte le proteine, sono gia' proiettato all' anno prossimo !!!
dai che a bologna ci divertiamo ancora come a ravenna !!
emmh....s***** piu totale diciamo cmq basso di carbo e tengo alte le proteine, sono gia' proiettato all' anno prossimo !!!
dai che a bologna ci divertiamo ancora come a ravenna !!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
ragazzi, non so come farvi capire che sono davvero orgoglioso di voi.
per me sarà come esserci, fatevi valere.
avete tutti la possibilità di fare risultato, sfruttatevele al massimo.
sentirò Erry che mi aggiornerà via cell, e voglios entire grandi notizie!
Grazie Beppe !! mi ci voleva un' iniezione di stima, sicuro pero' per me i risultati migliori saranno l' anno prossimo !!
p.s. : io propongo gia' il prnazo tutti assieme se finiamo presto il pregara
puoi contarci bèppe!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta