in quest post metteremo tutto quello che riguarda (foto, commenti ecc ecc ) il campionato italiano A.I.N.B.B. di bologna che si terrra' il 13 maggio !!!!!
CAMPIONATO ITALIANO A.I.N.B.B. Bologna 13 maggio 2007
Collapse
X
-
CAMPIONATO ITALIANO A.I.N.B.B. Bologna 13 maggio 2007
sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggioin quest post metteremo tutto quello che riguarda (foto, commenti ecc ecc ) il campionato italiano A.I.N.B.B. di bologna che si terrra' il 13 maggio !!!!!
è da ieri che tento di telefonare per iscrivermi alla gara ma la ragazza che se ne occupa è a casa ammalata...
io pensavo di partire sabato per non fare tutto di corsa domenica mattina.
conoscete qualche albergo vicino al palazzetto ?
tra gli atleti dell'anno scorso chi è qualificato in automatico? solo il vincitore?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
-
-
Michele, non c'è bisogno della pre iscrizione alla gara, ci troviamo la' a bologna e ci iscriviamo, tanto di diritto entrano :
- i primi sei delle selezioni
- i primi 3 classificati al campionato italiano precedente
per l' albergo chiedo al mio "manager" la quale ha gia' prenotato !!
www.hotelcaselle.it
Last edited by er-spider; 04-05-2007, 12:14:24.sigpic
Dummy Kundalini user
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza MessaggioMichele, non c'è bisogno della pre iscrizione alla gara, ci troviamo la' a bologna e ci iscriviamo, tanto di diritto entrano :
- i primi sei delle selezioni
- i primi 3 classificati al campionato italiano precedente
per l' albergo chiedo al mio "manager" la quale ha gia' prenotato !!
www.hotelcaselle.it
http://www.househotel.it/
i vincitori del campionato italiano degli ultimi 3 anni.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioanche i primi sei della selezione del 15 ottobre 2006 ...
i vincitori del campionato italiano degli ultimi 3 anni.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ammazza in categoria quindi in teoria potremmo essere in.....6 + 6 +6 +1 + 1 +1 totale 21 !!!sigpic
Dummy Kundalini user
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggioammazza in categoria quindi in teoria potremmo essere in.....6 + 6 +6 +1 + 1 +1 totale 21 !!!
come dire sò cazzi per tutti !!!!
ma comunque FORZA E CORAGGIO !!!!
gore -2 per vicenza......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
meno 5 a Bologna !! chi sara' presente di bodyweb ??
- gore h/p -1.68
- espanico h/p -1.68
- io h/p -1.68
-potenza h/p ???sigpic
Dummy Kundalini user
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggiomeno 5 a Bologna !! chi sara' presente di bodyweb ??
- gore h/p -1.68
- espanico h/p -1.68
- io h/p -1.68
-potenza h/p ???
capisco il peso che può variare ..... ma tu quanto sei alto...
oppure di solito che categoria fai ???
perchè se tu lo scorso anno hai gareggiato in hp 168-173 a ravenna dovevi far presente la cosa!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopotenza..... michele ti conviene cercare di chiarire la tua categoria...
capisco il peso che può variare ..... ma tu quanto sei alto...
oppure di solito che categoria fai ???
perchè se tu lo scorso anno hai gareggiato in hp 168-173 a ravenna dovevi far presente la cosa!
io ho sempre pensato che arrivando alle gare disidratato e in sbattimento perdevo qualcosa in altezza, infatto ero solito appendermi prima della pesa per cercare di "allungarmi" un pò.a ravenna ero partito il giorno prima con calma e mi sono presentato tranquillo e rilassato alla gara, invece a vicenza sono partito in giornata...
cmq dopo che mi hanno misurato il giudice mi ha fatto vedere che l'asta della bilancia era "giusta".Con un metro da muratore ha confrontato le altezze. ha praticamente puntato il metro alla pedana di gomma e ha verificato che le misure coincidevano.
domanda: ma la pedana non si abbassa un pò quando si sale o rimane ferma?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioogni volta mi misurarono diversamente, al free way addirittura mi hanno misurato 171
io ho sempre pensato che arrivando alle gare disidratato e in sbattimento perdevo qualcosa in altezza, infatto ero solito appendermi prima della pesa per cercare di "allungarmi" un pò.a ravenna ero partito il giorno prima con calma e mi sono presentato tranquillo e rilassato alla gara, invece a vicenza sono partito in giornata...
cmq dopo che mi hanno misurato il giudice mi ha fatto vedere che l'asta della bilancia era "giusta".Con un metro da muratore ha confrontato le altezze. ha praticamente puntato il metro alla pedana di gomma e ha verificato che le misure coincidevano.
domanda: ma la pedana non si abbassa un pò quando si sale o rimane ferma?
ma tu quanto sei alto alla fine ? diciamo sei di piu o di meno di 173cm ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè la pedana si si muove ma di pochissimo!
ma tu quanto sei alto alla fine ? diciamo sei di piu o di meno di 173cm ???www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio direi che sono 173 e se c'è un minimo di scarto rischio che arrotondano per eccesso o per difetto. cmq l'anno scorso avevo fatto la categoria fino 173
non ha senso che un anno gareggi in una categoria e un altro in un altra cat...
è imbarazzante anche per la federazione...
anzi una cosa che io aveo detto piu volte ai giudici era "segnata l'altezza dell'atleta sul tesserino alla prima gara, in modo che l'atleta setesso si possa regolare bene, sopratutto per il peso"
questa è solo una mia considerazione ehsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
è che in ogni gara rimisurano sempre altezza e peso...
cmq sia alla fine è uscito un pò un minestrone...
per sicurezza ho chiamto in federazione per iscrivermi agli italiani e mi han detto che è sufficente presentarsi alla gara domenica... secondo me uscirà un altro minestrone...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioè che in ogni gara rimisurano sempre altezza e peso...
cmq sia alla fine è uscito un pò un minestrone...
per sicurezza ho chiamto in federazione per iscrivermi agli italiani e mi han detto che è sufficente presentarsi alla gara domenica... secondo me uscirà un altro minestrone...
non si sa mai !
e poi a me il minestrone non piacesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta