Originariamente Scritto da er-spider
Visualizza Messaggio
CAMPIONATO ITALIANO A.I.N.B.B. Bologna 13 maggio 2007
Collapse
X
-
NECESSITO DI UN'ALLENAMENTO HARDCORE!!!
NO PAIN NO GAIN!!!!!!!
-
-
Originariamente Scritto da NICK86 Visualizza Messaggiostiamo in un albergo appena fuori bologna... abbiamo chiamato in uno degli alberghi affiliati al campionato di domenica ma costava 130€ una doppia.... sai com'è il GH mi porta via tanti di quei soldi ke non mi bastano più nemmeno per l'hotel
Commenta
-
-
sly ti devo fare una domanda!!! la mia ossessione è andare giu' troppo con il peso!!!! ma dalla fine delle gare mangiando sempre pulito quanto ci rivuole a riprendere quei 4/5 kg ke abbiamo perso scaricando e sfondandoci in palestra?????NECESSITO DI UN'ALLENAMENTO HARDCORE!!!
NO PAIN NO GAIN!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICK86 Visualizza Messaggiosly ti devo fare una domanda!!! la mia ossessione è andare giu' troppo con il peso!!!! ma dalla fine delle gare mangiando sempre pulito quanto ci rivuole a riprendere quei 4/5 kg ke abbiamo perso scaricando e sfondandoci in palestra?????
però devi mangiare (tanto) e allenarti (non troppo).
si tratta per lo più di ritenzione di liquidi, ma anche di tessuto muscolare nuovo.
Non preoccuparti, pensa a domenica
Commenta
-
-
non so se riesco ad unirmi a voi per il pranzo, cmq quando ci si vede a bologna ci mettiamo tutti d'accordo.
io ho prenotato al house hotel, dovrebbe essere vicino al palazzetto, 80 euro la doppia con colazione a buffetwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggionon so se riesco ad unirmi a voi per il pranzo, cmq quando ci si vede a bologna ci mettiamo tutti d'accordo.
io ho prenotato al house hotel, dovrebbe essere vicino al palazzetto, 80 euro la doppia con colazione a buffet
mi alzerò prestissimo e comincerò a ricaricare
poi recupererò i mei tre soci e gli faccio da autista fino a bologna... e intanto che guido ... ricarico un po' ancora ... diciamo ogni 2 ore....
e durante il viaggio di solito 2 soci su tre dormono
poi la sera toccherà loro la guida del ritentro
stasera faccio l'ultimo allenamento e poi mi peso... vediamo cosa dice la bilancia... se mi sento a rischio di categoria (ma non credo) ricaricherò asciuttosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
mi raccomando di arrivare puntuale se no il pre-gara lo facciamo senza di te !!sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggiomi raccomando di arrivare puntuale se no il pre-gara lo facciamo senza di te !!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggiomi raccomando di arrivare puntuale se no il pre-gara lo facciamo senza di te !!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio come al solito non pernotto
mi alzerò prestissimo e comincerò a ricaricare
poi recupererò i mei tre soci e gli faccio da autista fino a bologna... e intanto che guido ... ricarico un po' ancora ... diciamo ogni 2 ore....
e durante il viaggio di solito 2 soci su tre dormono
poi la sera toccherà loro la guida del ritentro
stasera faccio l'ultimo allenamento e poi mi peso... vediamo cosa dice la bilancia... se mi sento a rischio di categoria (ma non credo) ricaricherò asciutto
solo che questa volta aspetto a ricaricare, non faccio come settimana scorsa che mangio tranquillamente, anzi cercherò di arrivare presto per pesarmi prima possibile...
come vi comportate il giorno della gara con l'acqua? evitate tutti di bere?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio invece guido sia andata che ritorno...
solo che questa volta aspetto a ricaricare, non faccio come settimana scorsa che mangio tranquillamente, anzi cercherò di arrivare presto per pesarmi prima possibile...
come vi comportate il giorno della gara con l'acqua? evitate tutti di bere?
però io dimezzo l'acqua e il sale domani e uso acqua solo per ricaricare sia sabato che domenica.
poi per la ricarica dipende anche da quanto peso...
potrei optare per caricare "a secco" la mattina del peso per non rischiare troppo...
per caricare secco intendo tipo gallette di riso o simili che pesano meno nella panzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiofai con calma more', il pregara al limite te lo posso fare io!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè se ci pensi tu.... per me va benone... io dormo e con calma arivo dopo pranzo.... giusto per fare la routine
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiocon scekerata del quadricipite su welcome to the jungle
adesso ce ne è una nuova...
l'unico che l'ha vista mi sa che è Potenza..... ma non so... era troppo preso a scaldarsi
ps. Michele ma quando ti scaldi.... no i lacci ... dai che momento trashsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta