mallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

    mallo

    sono piuttosto abbronzato...sarei orientato per il panatta, essendo la mia prima gara, chi riesce a farmi una distinzione tra le varie creme abbronzanti che esistono? (pro tan dream tan panatta ecc.)

    It ain't over 'til it's over!
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

    #2
    il protan è l'autoabbrozzante, lo applichi nelle sere precedenti l'evento per avere un ottimo fondo.
    vivamente consigliato come grippante in caso di mallo panatta
    attualmente però il top del mallo è senza dubbio il dream tan, soprattutto la variante n.2 (rosso-bronzea), estremamente performante, sia per evidenziare i dettagli che per il pump.
    panatta più semplice da stendere, cosi' come il +watt (quello che ho usato alla mia prima gara, sul fondo del pro-tan).
    dream tan più "tecnico", prima manata deve essere PESANTE, devi praticamente apparire quasi coperto.
    la seconda manata leggerissima, ti fa sembrare un altro
    il dream tan va picchiettato assolutamente alla fine, con le palme delle mani.
    Ti sconsiglio di fare usare i guanti dal tuo mallatore specie se è alle prime armi, ma non credo sia il tuo caso
    con il dream tan mi sono visto uscire fuori dettagli insperati nel giro di 20 minuti...è consigliabile applicarlo SENZA FONDO, senza abbronzatura ne null'altro.
    anche l'olio te lo sconsiglio in caso di dream tan.
    utilissimo invece sul panatta.

    RICAPITOLANDO:

    se usi panatta o +watt, consigliato fondo e olio (non esagerare però).
    il grosso vantaggio è che si stendono facilmente.

    se usi dream tan, specie il n.2, metti solo lui e AL LIMITE pochissimo olio (ma meglio farne a meno IMHO).
    La mallatura richiede più tempo, ma il risultato è fantastico davvero, provato su di un cadavere epidermico come me


    Ci sarebbe anche il discorso luci, ma questo fino all'ultimo non lo puoi sapere...a meno che nont i informi.

    PS: OCCHIO A NON FAR MACCHIARE IL COSTUME, al limite metti della carta scottex



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta

    • Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

      #3
      PS: un ringraziamento a Muscleshock per le dritte, che hanno torvato, come volevasi dimostrare, riscontri pratici notevolissimi



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta

      • muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        PS: un ringraziamento a Muscleshock per le dritte, che hanno torvato, come volevasi dimostrare, riscontri pratici notevolissimi
        Grazie Sly e ancora complimenti per il tuo trend agonistico.....seppur dando dei kili ai tuoi avversari (per adesso) tu possiedi il vero "DONO"...che contrariamente a quel che si crede non è il muscolo ma la Biometria Ossea.....nell'arco di qualche anno potrai avvicinare colui che io ritengo il piu grande fenomeno natural (veramente e da sempre) italiano: Umberto Coppetti.

        Ma tornando in tema: spiegato in maniera ottimale il discorso del dream tan 2........da evitare come il male la lucidatura dello stesso se non con un minimo di ProOil (massimo monaco) solo nei casi di errata spalmatura (molti hanno paura di dare la prima mano con la cazzuola)..preliminare. Il panatta non ha piu la composizione di qualche anno fa e quindi in palchi estremamente ricchi di watt la lucidatura è d'obligo: consigliabile il PAM Oil spray (olio spray per cucinare) o il Jan tana posing gel.
        Molto importante sapere inoltre che il dream Tan mal si sposa con hotstuff e syfcamina mentre necessita del Vasculizer (sempre linea dream tan)..poiche con i primi due si ha la perdita immediata del grippaggio del mallo..cosa che invece si puo far tranquillamente con Panatta.
        Pro-tan, Dream-Tan spray e Jantana spray non sono malli ma autoabbronzanti a grippaggio decrescente (dal Pro al JanTana) e che servono esclusivamente o per gare negli stati uniti, o nel circuito Professionistico, o per servizi fotografici o per far base (più mallo) nelle gare in cui il backstage è vietato agli accompagnatori mallatori tipo Mr.Universe Nabba......o solo per aumentare il grip del panatta.....con Dream tan puoi essere cadaverico (vedisi atleti russi bielorussi e affini) per trasformarti in mezz'ora in Mozzambichiano doc!

        In bocca al Lupo per il proseguio....
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

        Commenta

        • elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

          #5
          dunque per semplificare le cose...ho scelto il panatta...ma solo perche' non volevo combinare casini.
          io di base sono piuttosto abbronzato (si vede dalle mie foto ), quindi credo che non abbia bisogno di fondo in ogni caso, escludendo pure il mallo che ho acquistato.
          volevo chidere...discorso olio?...quantita?..sifcamina?

          It ain't over 'til it's over!

          Commenta

          • muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            dunque per semplificare le cose...ho scelto il panatta...ma solo perche' non volevo combinare casini.
            io di base sono piuttosto abbronzato (si vede dalle mie foto ), quindi credo che non abbia bisogno di fondo in ogni caso, escludendo pure il mallo che ho acquistato.
            volevo chidere...discorso olio?...quantita?..sifcamina?

            Ti racconto un aneddoto: Campionato mondiale IFBB 2006 (Ostrava...rep. Ceca),,,alla pesatura supermassimi si presenta l'americano...un NEGRONE eccezionale....che oltre ad essere pieno di muscoli è nero come la Pece........all'indomani e prima del pregara le previsioni si sprecano......và tra il NERO e Pocius..và tra il nero e........sono nel backstage....tutti mallati con interi vasetti di dream tan 2.....Pocius che era cadaverico alla pesarisulta nero come la pece...l'egiziano (poi vincitore) nero come un senegalese si butta addosso 2 vasi di dream tan (?????? ).....L'americano d colore si riscalda nel backstage e io a 2 metri rimango impressionato dai muscoli di GOMMA...ma non si mette mallo......si spalma un po di olio trasparente e sale sul palco......Risultato: il nero-americano sembrava un Cu.lo-pallido vicino agli altri...e non centra la finale (oltre che per il posing ridicolo da campuionato regionale!!!)....

            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

            Commenta

            • elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
              Ti racconto un aneddoto: Campionato mondiale IFBB 2006 (Ostrava...rep. Ceca),,,alla pesatura supermassimi si presenta l'americano...un NEGRONE eccezionale....che oltre ad essere pieno di muscoli è nero come la Pece........all'indomani e prima del pregara le previsioni si sprecano......và tra il NERO e Pocius..và tra il nero e........sono nel backstage....tutti mallati con interi vasetti di dream tan 2.....Pocius che era cadaverico alla pesarisulta nero come la pece...l'egiziano (poi vincitore) nero come un senegalese si butta addosso 2 vasi di dream tan (?????? ).....L'americano d colore si riscalda nel backstage e io a 2 metri rimango impressionato dai muscoli di GOMMA...ma non si mette mallo......si spalma un po di olio trasparente e sale sul palco......Risultato: il nero-americano sembrava un Cu.lo-pallido vicino agli altri...e non centra la finale (oltre che per il posing ridicolo da campuionato regionale!!!)....


              grazie della info...ma volevo intendere che "a prescindere" dal mallo che dovevo comprare, non avevo bisogno di fondo...non che non dovevo mettermi niente...ci mancherebbe!!!
              il mallo e' ovvio....poi volevo sapere da sopra a questo mallo cosa possa essere consigliato...(suvvia sono alle prime armi..sono un pirla!)

              It ain't over 'til it's over!

              Commenta

              Working...
              X