..qualcuno potrebbe suggerirmi dove posso acquistare lo spary vasodilatatore hot stuff..?? Ho provato più ricerche sul web ma tutte con esito negativo..ho trovato solo qualcosa from usa..
hot stuff spray cercasi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiosifcamina“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ma si mette prima o dopo aver messo il mallo ??sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggioma si mette prima o dopo aver messo il mallo ??
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
grazie a tutti per le risposte...in ogni caso conoscevo la sifcamina l'ho utilizzata nella gare precedenti.. anderppe spruzzata a " pioggia " altrimenti causa irritazioni cutanee come è successo ad erry.. Ho visto cmq durante la praparazione pre -palco alcuni atleti che utilizzavano quest' olio chiamato hot stuff che esalta il colore del mallo dà un effetto bellissimo poi
funziona come vasodilatatore poichè è a base di capsaicina (peperoncino)..il problema è reperirlo ..vabbè ci affidiamo alla sifcamina..grazie ancorasigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggiograzie a tutti per le risposte...in ogni caso conoscevo la sifcamina l'ho utilizzata nella gare precedenti.. anderppe spruzzata a " pioggia " altrimenti causa irritazioni cutanee come è successo ad erry.. Ho visto cmq durante la praparazione pre -palco alcuni atleti che utilizzavano quest' olio chiamato hot stuff che esalta il colore del mallo dà un effetto bellissimo poi
funziona come vasodilatatore poichè è a base di capsaicina (peperoncino)..il problema è reperirlo ..vabbè ci affidiamo alla sifcamina..grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosu che mallo lo metti?sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
Commenta