Originariamente Scritto da p-e
Visualizza Messaggio
Ronnie Coleman 145kg !!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioDNP come mai hai 2,4 dinitrofenolo cm vatar?a ke serve sta molecola?
E' appunto il dnp.
A inizio 900 lo mettevano assieme alla polvere da sparo per realizzare detonatori.
Poi come insetticida.
Poi siccome han visto che la formichina moriva perchè il suo metabol andava a 280% e bruciava viva , hanno provato a farlo mangiare a qualche BB cavia.
E alzava metabolismo.
Ma non parliamone più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioE' appunto il dnp.
A inizio 900 lo mettevano assieme alla polvere da sparo per realizzare detonatori.
Poi come insetticida.
Poi siccome han visto che la formichina moriva perchè il suo metabol andava a 280% e bruciava viva , hanno provato a farlo mangiare a qualche BB cavia.
E alzava metabolismo.
Ma non parliamone più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiook,grazie ma io pensavo fosse tossico x l organsimo,cmq in poche parole sarebbe un anabolizzante
dimagrante
di grande effetto ma dai grandi effetti collaterali
primo tra tutti il fatto che sia teratogeno ergo rischieresti di avere figli storpi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSgrassato farà la sua sporca figura .........
bisogna vedere quanto riuscirà a definirsi...
per me comunque forza ronnie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodimagrante
di grande effetto ma dai grandi effetti collaterali
primo tra tutti il fatto che sia teratogeno ergo rischieresti di avere figli storpi
basta guardare la casa di jay è piena di cani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon credo ne ronnie ne jay cutler possono avere figli,
be non ti credere, se sono furbi hanno fatto il loro bel deposito alla banca del seme prima di prendere non dico la strada del doping ma almeno quella dell'olimpya
pero appunto nel loro caso stiamo parlando di una goccia nel mare
la fregatura del dnp che invece fa gola a gente "malata"
un bber anche amatoriale, o che vuol fare il fighetto al bar o in photogallery,si fa i suoi conti chi piu chi meno
il ciccione se li parli di un prodotto dalle potenzialita del dnp quelle non gliene frega niente delle conseguenze e stiamo parlando poi di un prodotto che si puo reperire coi giusti agganci senza usare i classici canali doping
prendo un barattolone da mezzo kilo e se lo spalma nel pane al posto della nutella
quindi penso che quando si nomina questo prodotto in pubblico sia il caso di citare immediatamente anche gli effetti negativi o ancora meglio non nominarlo proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon credo ne ronnie ne jay cutler possono avere figli,
dimenticavo, hai mai notato che nei video di jay ci sono sempre sparsi in giro dei cucchiai con tracce di burro d'arachidi e lui ha sempre come delle macchie di unto all'altezza della patta dei calzoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe non ti credere, se sono furbi hanno fatto il loro bel deposito alla banca del seme prima di prendere non dico la strada del doping ma almeno quella dell'olimpya
pero appunto nel loro caso stiamo parlando di una goccia nel mare
la fregatura del dnp che invece fa gola a gente "malata"
un bber anche amatoriale, o che vuol fare il fighetto al bar o in photogallery,si fa i suoi conti chi piu chi meno
il ciccione se li parli di un prodotto dalle potenzialita del dnp quelle non gliene frega niente delle conseguenze e stiamo parlando poi di un prodotto che si puo reperire coi giusti agganci senza usare i classici canali doping
prendo un barattolone da mezzo kilo e se lo spalma nel pane al posto della nutella
quindi penso che quando si nomina questo prodotto in pubblico sia il caso di citare immediatamente anche gli effetti negativi o ancora meglio non nominarlo proprio
***** coleman sborrerà roba verde a sto punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon sapevo di questi effetti collaterali tremendi,
***** coleman sborrerà roba verde a sto punto
gialla non verde gialla
e non scherzo, anche quello diventa giallastro
Commenta
-
-
ma nn c'è un 3d attuale dove si dice che coleman orma i è "andato" e spacciato
E qui lo esaltiamo come se vincesse il prossimo mr o??sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma nn c'è un 3d attuale dove si dice che coleman orma i è "andato" e spacciato
E qui lo esaltiamo come se vincesse il prossimo mr o??sigpic
Commenta
-
Commenta