Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
Ronnie Coleman 145kg !!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiobeh vedendo gli arti superiori e inferiori direi che ha molta ritenzione idrica dovuta a un forte carico di androgeni, un pò di grasso c'è, ma fidati che lo vedi così coperto per la forte ritenzione idrica......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma nn c'è un 3d attuale dove si dice che coleman orma i è "andato" e spacciato
E qui lo esaltiamo come se vincesse il prossimo mr o??PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza MessaggioHai ragione!Piu ke ammirare gente come lui ke si dopa rischiando pure la pellaccia dobbiamo ammirare noi stessi ke dopo ore di lavoro va a farsi il culo in palestra solo per passione!!
Sono semplicemente scelte diverse......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioC'è gente che sceglie di fare l'atleta e si dopa echi decide di fare l'impiegato.
Sono semplicemente scelte diverse......
Esattamente.......e ogni scelta andrebbe rispettata, anke se magari dai più non è condivisibile......
Non c'è un meglio o un peggio...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza MessaggioHai ragione!Piu ke ammirare gente come lui ke si dopa rischiando pure la pellaccia dobbiamo ammirare noi stessi ke dopo ore di lavoro va a farsi il culo in palestra solo per passione!!
anche no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioC'è gente che sceglie di fare l'atleta e si dopa echi decide di fare l'impiegato.
Sono semplicemente scelte diverse......
Commenta
-
-
tornando in argomento, io tifo x lui e secondo me ce la può fare egregiamente. senza entrare nelle polemiche del perchè ABBIANO FATTO VONCERE CUTLER lo scorso anno (mìnon mi aggredite, è solo la mio opinione) darà una grande dimostrazione di caparbietà a tutti, ripresentandosi all'O 2007 nella condizione migliore possibile.
sembra che qs anno abbia rinunciato a tutti i suoi soliti tour promozionali x dedicarsi solo alla gara e che non si sia preso i soliti 3 mesi di stopo dopo l'olympia.
non dimentichiamo del miracolo che aveva già fatto nel 2005, quando è riuscito a presentarsi in linea con le nuove direttive della ifbb riducendo di parecchio la dilatazione addominale. x me, se lavora bene, e la giuria sarà disinteressata, si può riprendere il sandow!
K
Commenta
-
-
Cutler allo stato attuale ha un fattore di compressione maggiore però re cotone non ce lo vedo perdere ancora. la schiena mi pare buona. Cutler è il mio idolo ma tendo a coleman questa volta anche perchè oggettivamente io gli avrei dato l'ultimo olimpia e poi l'avrei obbligato a ritirarsi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiotornando in argomento, io tifo x lui e secondo me ce la può fare egregiamente. senza entrare nelle polemiche del perchè ABBIANO FATTO VONCERE CUTLER lo scorso anno (mìnon mi aggredite, è solo la mio opinione) darà una grande dimostrazione di caparbietà a tutti, ripresentandosi all'O 2007 nella condizione migliore possibile.
sembra che qs anno abbia rinunciato a tutti i suoi soliti tour promozionali x dedicarsi solo alla gara e che non si sia preso i soliti 3 mesi di stopo dopo l'olympia.
non dimentichiamo del miracolo che aveva già fatto nel 2005, quando è riuscito a presentarsi in linea con le nuove direttive della ifbb riducendo di parecchio la dilatazione addominale. x me, se lavora bene, e la giuria sarà disinteressata, si può riprendere il sandow!
K
straquotoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaw Visualizza MessaggioRAGAZZI
QUESTA E' LA FORMA ATTUALE DI RONNIE E' MOSTRUOSO!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioha un fattore di compressione maggioreThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta