Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atleti Fiera Firenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Atleti Fiera Firenze

    Vediamo come sarà composto lo stand BPR il prossimo weekend..... in fiera a Firenze:

    Atleti presenti:
    Agnese Russo (dal sabato)
    Manuela Di Lauro (da venerdì??)
    Simone Meiattini (Domenica)
    Simone Anichini (da sabato??)
    Daniela D'Emilia (Domenica)
    Claudio Sodaro (da sabato???)
    Sandro Brocca (da Sabato)
    Michela Bergozza (da sabato)
    Igor Ferrarini (da sabato)
    Cristiana Cetuzzi (in arte KAPPA da Sabato)
    Roberta Bozzao (da sabato)
    Andrea Taddio (da sabato)

    Poi aggiorniamo in tempo reale....
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

    #2
    Costa Simone



    NEVER SAY DIEby maurillo

    Commenta


      #3
      Ringrazio ancora pubblicamente Marco & co. x l'occasione che mi (ci!) avete dato, x me è la prima esperienza e mi fa davvero effetto fermarmi a riflettere su come si è evoluto il mio percorso dalla Kappa che si è iscritta al forum nel nov 2000, quando ero una ragazzetta vegetariana, fumatrice, ex cavallerizza, ex nuotatrice e ormai mooooooolto sedentaria, ad oggi...
      guardavo le gare pensando che x me era ormai impossibile, ho visto il primo festival del fitness nel 2000 e lì ho deciso che i pesi erano la mia strada! mi ha convinta il corpo perfetto della Casoni, che quell'anno era testimonial di una ditta di elettrostimolatori.
      sarà stata l'omonimia, o il fatto che non si potesse non invidiare tale perfezione, ma da lì ho deciso che volevo diventare così!!!!
      ed ora sarò lì anch'io ad un festival, un po' spaventata ed impacciata, accanto ad atlete che ammiro da anni sui "nostri" giornali...

      scusate il dilungamento intimo, ma sono davvero emozionate e mi fa piacere condividere qs gioia con voi!

      questa ero io tanti anni fa... uno dei miei primi post...


      ora le pro le mangio a cucchiaiate!!!!! le tue poi... sembra di mangiare il cioccolato della kinder!!!!!

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        sono contento che ti piacciano, il lavoro è stato duro, la gente apprezza poco, ma imparerà a conoscere... ci vuole tempo lo so.
        Per quello che riguarda il fatto fiera, il piacere è tutto mio vedere appassionati così disponibili e entusiasti come voi, senza pretese ma con la voglia di fare di esserci. Farai una bellissima figura e soprattutto quello che cerco è che tutti i bimbi/e con me si divertano, questo è importante per me, una festa insieme tra tutti gli appassionati.
        Il tuo percorso è duro come è duro per tutti, ama da come ho visto... potenziale ce l'hai, la passione c'è... la strada è spianata, credici come hai fatto fino adesso. Hai solo un difetto da quello che ho capito hai smesso di fumare?



        NEVER SAY DIEby maurillo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
          Hai solo un difetto da quello che ho capito hai smesso di fumare?

          oddio QUALE????
          certo che ho smesso.... non fumo +, sono astemia, non mangio più porcherie.... praticamente una Santa!

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #6
            l'aver smesso di fumare

            (ovviamente scherzo, spero un giorno di riuscire a permettermi un traguardo del genere, mai dire mai )



            NEVER SAY DIEby maurillo

            Commenta


              #7
              scusate un'informazione qual'è la % di massa grassa con cui gli atleti si presentano alle gare?

              Commenta


                #8
                indefinita,



                NEVER SAY DIEby maurillo

                Commenta


                  #9
                  ringrazio snow e muscle shck x la possibilità di tornare in fiera dopo tanti anni ed essermi quindi messo in mostra permettendomi indirettamente di rientrare alla grande nel circuito ifbb. scusate il ritardo ma sono connesso a internet da poco

                  Commenta


                    #10
                    Siamo contenti per te Cristiana..
                    sei una cara ragazza te lo meriti
                    Campionessa Mondiale Wabba 2010

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎