Bodybuilding & Fitness - Professione o......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grassi alessandro
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 492
    • 3
    • 0
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
    Per le fiere il Nonna sarà più che buono perché al di là dei discorsi fatti e delle legittime opinioni è un professionista serio e si sta preparando di conseguenza per figurare al meglio

...e se ci sarà occasione mi auguro che tu usi la tua digitale durante un suo allenamento. Alex è uno dei pochi rimasti che si allena come 15 anni fa: intenso, pesante, fino a cedimento completo: uno spettacolo, ti assicuro
    hei ma oggi con le gambe verso al 4° superserie ti ho visto un po' assente!!!

Commenta

• Peter Pan
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 1010
      • 46
      • 17
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggio
      hei ma oggi con le gambe verso al 4° superserie ti ho visto un po' assente!!!

tranquillo che non scappo... barcollo ma non mollo

Commenta

• grassi alessandro
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 492
        • 3
        • 0
        • roma
        • Send PM

ok allora domani braccine....e se famo du polpaccetti....
        vieni a barcollare un po'.....

Commenta

• mmuscleman
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 174
          • 2
          • 4
          • Sicilia
          • Send PM

.............morale no retribuzione.................bha!!!!
          sigpic

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

boh provo a dire la mia io noto che gia' dal 98 quando comunque ero ragazzetto e andavo in fiera a rimini (quella vecchia) era pieno di pro mazzotta ramazzina lo stesso rhul e mi ricordo pure buldozzer nella palestra all aperto... poi forse da li qualcosa e' cambiato

in genere l'evoluzione del bb era stata sempre una crescita in su della bilancia del tiraggio ecc.ecc. come se si fosse arrivati ad un anno zero ed ora l'evoluzione e verso il fitness... e gia da un po di tempo questa cosa in atto e i piu giovani quasi si stanno abituando chiaro che i dinosauri e quelli dell'epoca d'oro ... son tristi e rimpiangono i vecchi tempi...io dico beati voi che li avete vissuti gli anni d'oro del bb...

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Dal BB al fitness, al wellness, all'healthness, poi?
              C'è un proverbio che dice che al peggio non c'è mai fine......mah
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

ma si io son daccordo con te

infondo che male c'era a tenere tutti e 2 ....si poteva avere il doppio del pubblico invece qui e' stata fatta una scorrettezza

e' il fitness che ha sfruttato la forza del bb degli anni 80 e 90... per prendersi tutto come un fratello cattivo...non so' l'esempio e' stupido

ma forse il bb come il fratello troppo buono non si e' mai reso conto cosi

sciacalli vari ecc.ecc. hanno preso tutto e gli animi nobili i guerrieri di questo sport sono in 2condissimo piano rispetto ai wellenss people

boh...una volta a rimini c'era spazio per tutti e 2

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                  ma si io son daccordo con te

infondo che male c'era a tenere tutti e 2 ....si poteva avere il doppio del pubblico invece qui e' stata fatta una scorrettezza

e' il fitness che ha sfruttato la forza del bb degli anni 80 e 90... per prendersi tutto come un fratello cattivo...non so' l'esempio e' stupido

ma forse il bb come il fratello troppo buono non si e' mai reso conto cosi

sciacalli vari ecc.ecc. hanno preso tutto e gli animi nobili i guerrieri di questo sport sono in 2condissimo piano rispetto ai wellenss people

boh...una volta a rimini c'era spazio per tutti e 2
                  Bravissimo!
                  Io l'anno scorso sono andato al festival del fitness a firenze. Premetto che lo scorso anno correvo ancora in bici e non avevo ancora iniziato BB anche se ne ero già tremendamente affascinato (da anni ). Cercavo l'area BB in mezzo a fighetti che ballavano l'hip pop, ragazze sui pattini, gente che giocava a pallavvolo, altri che si inventavano sport impossibili....chiesi: e l'area BB? Si guarda, devi scendere all'inferno, giri a destra e lo trovi!!
                  Relegati in un angolo, ghettizzati, nascosti come se il festival del fitness si vergognasse di tale realtà, pesante, ma obbligato a tenerla. Ne rimasi molto dispiaciuto. Quest'anno ci torno da BB (se DUC legge si butta per terra, lo vedo di già, ma io adesso cosi mi sento!) e spero di cuore di vedere che qualcosa è cambiato, le premesse sembrano buone.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• grassi alessandro
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 492
                    • 3
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

la vedo dura questo e' la legge del mercato....adesso si pensa al fitness...
                    come se esistesse solo quello....
                    io dico alle ditte che improntano tutto su questo.....ma che credete che uno che saltella sullo step o fa un oretta di spinning si ingurgita proteine in polvere integratori di crestina,ecc,ecc?
                    ......quel tipino se si prende due di numero bcaa e un po' di sali e' anche troppo!!!nulla che vi farebbe fare fatturato....(questo e' la legge di mercato..il fatturato)

io ho un negozio e le persone che prendono sul serio la palestra comprano vedendo sul giornale i loro idoli del BB mi chiedono consigli sul BB non su come saltellare sullo step...mi chiedono come allenarsi per avere due belle spalle e braccia da BB non come andare a tempo su una spinning....queste persone fanno fare fatturato alle ditte con la loro passione usando e credendo nell'integrazione....
                    allora??continuate a promuovere continuamente inverosimili discipline?
                    il BB e' la base per un fisico bello e asciutto....poi l'agonismo e' un altra cosa ma due muscoli su un uomo o donna che sia danno bellezza....
                    e non mi fate la retorica che i muscoli sulle donne sono brutti e poi leggo su post o vedo uomini sbavare sulle foto o di fronte alle nostre belle campionesse.....

ho finito!!!

piccolo sfogo

Commenta

• MR OLYMPIA
                      Inattivo
                      • Jan 2007
                      • 973
                      • 13
                      • 0
                      • gold's gym california venice
                      • Send PM

infatti di do pienamente ragione perche quella che ai descritto e la realta di oggi

Commenta

• grassi alessandro
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2006
                        • 492
                        • 3
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

una realta' di bigotti.....che si protegge da chi sa quali mali!!!
                        si distanzia dal BB poi vuole che compriamo kg e kg di proteine per i nostri negozi e secondo loro a chi rivenderle ai maniaci del fitness?

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

vero alessandro

a volte vedo tanti istruttori di bb secchi come stecchi e dicono io sono un istruttore di bb

e io che so il doppio...mi viene da ridere...e un po anche a chi li deve seguire... mah...

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,459
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggio
                            la vedo dura questo e' la legge del mercato....adesso si pensa al fitness...
                            come se esistesse solo quello....
                            io dico alle ditte che improntano tutto su questo.....ma che credete che uno che saltella sullo step o fa un oretta di spinning si ingurgita proteine in polvere integratori di crestina,ecc,ecc?
                            ......quel tipino se si prende due di numero bcaa e un po' di sali e' anche troppo!!!nulla che vi farebbe fare fatturato....(questo e' la legge di mercato..il fatturato)

io ho un negozio e le persone che prendono sul serio la palestra comprano vedendo sul giornale i loro idoli del BB mi chiedono consigli sul BB non su come saltellare sullo step...mi chiedono come allenarsi per avere due belle spalle e braccia da BB non come andare a tempo su una spinning....queste persone fanno fare fatturato alle ditte con la loro passione usando e credendo nell'integrazione....
                            allora??continuate a promuovere continuamente inverosimili discipline?
                            il BB e' la base per un fisico bello e asciutto....poi l'agonismo e' un altra cosa ma due muscoli su un uomo o donna che sia danno bellezza....
                            e non mi fate la retorica che i muscoli sulle donne sono brutti e poi leggo su post o vedo uomini sbavare sulle foto o di fronte alle nostre belle campionesse.....

ho finito!!!

piccolo sfogo

Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• MR OLYMPIA
                              Inattivo
                              • Jan 2007
                              • 973
                              • 13
                              • 0
                              • gold's gym california venice
                              • Send PM

lasciamo stare gli istritturi di cui stai parlando che se fosse per me neanche li farei lavorare addirittura mi vengono a dire ma cosa li compri a fa gli integratori te fanne male e basta po li vedi il venerdi sera ubriachi zuppi ma vaffanculo e poiiii quando o sentito dire un istruttore come dici tu di bb dire ad un ragazzo che voleva iniziare una preparazione per gareggiare ma cosa lo fai a fa tanto alla **** non gli piacciono piu quelli grossi gli o stampato un vaffanculo in faccia io dico ma sto mondo e basato solo sulla **** alla **** non gli piace alla **** ie piace ma che ***** de gente

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
                                lasciamo stare gli istritturi di cui stai parlando che se fosse per me neanche li farei lavorare addirittura mi vengono a dire ma cosa li compri a fa gli integratori te fanne male e basta po li vedi il venerdi sera ubriachi zuppi ma vaffanculo e poiiii quando o sentito dire un istruttore come dici tu di bb dire ad un ragazzo che voleva iniziare una preparazione per gareggiare ma cosa lo fai a fa tanto alla **** non gli piacciono piu quelli grossi gli o stampato un vaffanculo in faccia io dico ma sto mondo e basato solo sulla **** alla **** non gli piace alla **** ie piace ma che ***** de gente
                                ok, daccordo, ma du virgole male un fanno
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X