fiere in italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

fiere in italia

anche quest'anno non riesco ad andare alla fiera del fitness di firenze che si svolge dal 2 al 6 maggio perchè sono impegnato con una gara di BB.
    peccato perchè con lo stend http://www.muscleemotion.com/ credo che sia la fiera dopo il freeway con un pò di BB e poi volevo incontrare Badel...

se riesco spero di andare almeno a quella di rimini... 18 al 20 maggio...

rinpiango i tempi della vecchia fiera di rimini che durava 2 week and ed era l'unico punto d'incontro per gli appassionati che ora si ritrovano a decidere tra due mete nell'arco di pochi giorni... lo stesso problema x gli sponsor, non credo che tutti mettano uno stand ad entrambe le manifestazioni... inoltre veniva organizzata a giugno, che fa più caldo e si riesciuva anche fare una bracciata al mare...
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

minchia che ricordi...ti ricordi la vecchia location

era impagabile a fine giornata quando passavo con il porsche cabrio con le fighe in mezzo alla strada che divideva le 2 zone...

ma perche cambiare quello che era mitico perche ??

Commenta

• MAX72
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 1311
      • 39
      • 23
      • Send PM

Io alla fiera di Rimini non ci sono mai andato,ma mi è molto piaciuto il Fitness Expo Roma organizzato da Alex Ardenti per due anni,peccato non lo facciano più...lo scorso anno sono stato alla fiera della mia città(Napoli),dopo qualche anno che non la facevano più...beh,una grande delusione,ancora peggio che in passato,solo 4 stand attinenti al body building e un sacco di altre cose che con losport non avevano nulla a che fare...
      sigpic

Commenta

• potenza
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 5084
        • 33
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
        minchia che ricordi...ti ricordi la vecchia location

era impagabile a fine giornata quando passavo con il porsche cabrio con le fighe in mezzo alla strada che divideva le 2 zone...

ma perche cambiare quello che era mitico perche ??

me lo chiedo anch'io...
        o almeno visto che fanno due fiere perchè una dopo l'altra?non potevano fare firenze a fine aprile e rimini fine giugno?
        invece così alla fine bisogna scegliere o una o l'altra...
        www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

io sono andato per la prima volta a Rimini nel 97 mi pare...
          poi ci sonotornato qualche altra volta... ma sempre peggio !
          body building relegato sempre piu in un angolo come se fosse una cosa da nascondere..... a Firenze non ci son mai stato...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            io sono andato per la prima volta a Rimini nel 97 mi pare...
            poi ci sonotornato qualche altra volta... ma sempre peggio !
            body building relegato sempre piu in un angolo come se fosse una cosa da nascondere..... a Firenze non ci son mai stato...

.....ecco non ci andare
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• PROTEINS
              latin lover
              • Sep 2001
              • 6599
              • 591
              • 529
              • Habana Veja
              • Send PM

Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
              Io alla fiera di Rimini non ci sono mai andato,ma mi è molto piaciuto il Fitness Expo Roma organizzato da Alex Ardenti per due anni,peccato non lo facciano più...lo scorso anno sono stato alla fiera della mia città(Napoli),dopo qualche anno che non la facevano più...beh,una grande delusione,ancora peggio che in passato,solo 4 stand attinenti al body building e un sacco di altre cose che con losport non avevano nulla a che fare...
              sei di napoli?

Commenta

• MAX72
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 1311
                • 39
                • 23
                • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                sei di napoli?
                Si,sono di Napoli.
                sigpic

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  .....ecco non ci andare

ottimo consiglio.

P.S. Se può rincuorare... anche il Fibo non è più quello di anni fa'. E parlo di pochi anni fa'...
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• PIGBULL
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2001
                    • 1434
                    • 35
                    • 43
                    • azzi miei
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                    ottimo consiglio.

P.S. Se può rincuorare... anche il Fibo non è più quello di anni fa'. E parlo di pochi anni fa'...

Quindi dite ke è da scartare anke Firenze?

Io mai andato ma viste le ultime edizioni di RImini......

Sono un pò indeciso se fare un saltino opp no.....
                    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• kappa
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2000
                      • 6268
                      • 99
                      • 86
                      • Milano
                      • Send PM

io giro x le fiere da non molti anni (la prima è stata Rimini nel 2000) ed è vero che c'è stata sempre una maggiore involuzione degli spazi riservati al BB, degli atleti presenti, delle esibizioni...
                      Ogni anno diciamo che non vale + la pena andarci, ma alla fine è sempre un modo carino x vedere gli "amici del ferro", fare nuove amicizie, girare fra i pochi stand rimasti, vedere novità e rimpiangere i "desaparecidos" e dare quel minimo di supporto...

firenze kaput, rimini bleah, carrara noiosa... che si fa, ci si chiude tutti in casa?

troviamoci tutti alle fiere, diamo supporto, "morale" ed economico e magari gli espositori di BB saranno + invogliati ad investire in fiere...

K
                      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• DestinoMax
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 3578
                        • 126
                        • 5
                        • Firenze
                        • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                        io giro x le fiere da non molti anni (la prima è stata Rimini nel 2000) ed è vero che c'è stata sempre una maggiore involuzione degli spazi riservati al BB, degli atleti presenti, delle esibizioni...
                        Ogni anno diciamo che non vale + la pena andarci, ma alla fine è sempre un modo carino x vedere gli "amici del ferro", fare nuove amicizie, girare fra i pochi stand rimasti, vedere novità e rimpiangere i "desaparecidos" e dare quel minimo di supporto...

firenze kaput, rimini bleah, carrara noiosa... che si fa, ci si chiude tutti in casa?

troviamoci tutti alle fiere, diamo supporto, "morale" ed economico e magari gli espositori di BB saranno + invogliati ad investire in fiere...

K

La mia prima fiera, è stata Rimini.. e se non erro era il 1985 (si in effetti sono parecchio più vecchio di te) e lo splendore si è raqggiunto negli anni 90. Poi.. il declino. Sempre più "sponsor" che non c'incastrano niente col bb... e sempri più esose le richieste economiche degli organizzatori. Le aziende, anche quelle importanti, non hanno più avuto il ritorno a loro consono.. e, lo sappiamo, se non ci sono i grandi.. i piccoli poco posso fare, purtroppo.
                        L'anno scorso qui a Firenze, s'è raggiunto il massimo della pietoso. Il ns amato settore.. relegato nel sottosuolo con pochi stands e ancor meno spazio a disposizione. Chiedete a Piero.. come s'è incaz.. di brutto!
                        E quest'anno.. si preannuncia peggio.
                        Fa' un po' te....

P.S. come ho scritto in altro trd... anche il Fibo è in notevole calo, unicamente per quanto riguarda il settore integrazione purtroppo.
                        Ah.. ci vado dal più di 15 anni in Germania

P.P.S. Spero con tutto il cuore, che ci sia un summit di aziende del ns settore... e che decidano una sede consona per una fiera come si deve. Ampi spazi, prezzi giusti per gli espositori.. e preferibilmente ingresso gratuito o a basso prezzo per l'utente finale. Forse così ce la facciamo a dare una spinta al rilancio.
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio

K

capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• PIGBULL
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2001
                            • 1434
                            • 35
                            • 43
                            • azzi miei
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                            P.P.S. Spero con tutto il cuore, che ci sia un summit di aziende del ns settore... e che decidano una sede consona per una fiera come si deve. Ampi spazi, prezzi giusti per gli espositori.. e preferibilmente ingresso gratuito o a basso prezzo per l'utente finale. Forse così ce la facciamo a dare una spinta al rilancio.

Sarebbe bello ma........è vero ke siamo 4 poveracci e il settore è un pò di nicchia, ma penso anke ke se buttassero in piedi una fiera come si deve gli amanti del ferro non mancherebbero certamente........

Quoto anke Kappa.......si forse bisognerebbe andare e far vedere ke ci siamo, ma quando a una fiera del genere trovi sponsor la Nutella e altre cose di questo genere ti cadono un pò le balle......
                            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• kappa
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2000
                              • 6268
                              • 99
                              • 86
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                              Sarebbe bello ma........è vero ke siamo 4 poveracci e il settore è un pò di nicchia, ma penso anke ke se buttassero in piedi una fiera come si deve gli amanti del ferro non mancherebbero certamente........

Quoto anke Kappa.......si forse bisognerebbe andare e far vedere ke ci siamo, ma quando a una fiera del genere trovi sponsor la Nutella e altre cose di questo genere ti cadono un pò le balle......
                              la nutella c'è xè il pubblico vuole quello.

se il sior Pino si mettesse con un banchettino a fare pollo alla griglia e riso nella vaporiera, magari l'anno dopo avrebbe un carrettino + grande e noi non dovremmo girare come se partissimo x una spedizione in africa, e di anno in anno il "servizio catering BB" si potrebbe espandere.

ma sennun sior Pino inizia...

K
                              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

Working...
                              X