Fiera FIBO (Hessen - Germania)
Collapse
X
-
Molto interessante la fiera anche se, a detta degli stessi addetti, ogni anno sempre più in calo.
Solite aziende d'integratori con interessanti prodotti da ogni parte del mondo e, per alcune marche davvero dei bei stand (vedi OLIMP, UNIVERSAL).
Presenza di nota quella di Dorian Yates nello stand della sua linea d'integratori, Federov a quella dell'Universal (mamma mia che roba... visto da vicino è davvero enorme!!!) e la sempre meravigliosa Federica Belli allo stand di Nature Best.
Il giovedì ed il venerdì (giorni riservati agli operatori) credo siano i giorni in cui ci si gode al meglio la Fiera potendo parlare con i vari responsabili di ogni stand con calma e senza l'assillo della calca.
I padiglioni dedicati alle attrezzature da fitness erano molto interessanti ed il nostro paese era molto ben rappresentato PANATTA (stand a dire il vero molto molto scarno e recintato!!), TECHNOGYM, FASSI, TECA (davvero bello stand e bei prodotti) ecc....
Un'esperienza assolutamente da consigliare soprattutto per chi non è stato mai in Germania; io avevo l'hotel a Dusseldorf e la città è davvero molto bella ed ottimi i collegamenti per ogni destinazione.Originariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
-
ragazzi che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtoppo no ho con me la chiavetta con le foto mannaggia!!!!!!!
domani rimedio, cmq 2 giorni incredibili e le standiste BPR le + belle in assoluto!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggioappena rientrato anche io... un grazie a tutti, alle nostre bimbe che hanno dato spettacolo, a tutti gli amici che sono passati a trovarci
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio20 min di treno da dortmund. Ci sono adesso07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
avrei preferito farmi una foto col "nonna" o ancora col mio "fratellone" mazz..(otta) piuttosto ke vedere (seppur grande) jay cutler fare la prima donna e degnarti di un sorriso solo allo sganciar del grano..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Ritornati ieri sera dal FIBO....12 ore di macchina, tanta stanchezza ma tanti bellissimi momenti passati!
Il Fibo incarna totalmente quello che era lo spirito originario della fiera del fitness di Rimini anni 93-95: tanti freack e pochi stecchinetti aerobici....il padiglione clou del Fibo ossia quello dedicato all'integrazione ed esibizioni risultava essere una commistione di ipertrofia e american-look! Grande successo delle 3 portacolori Italiane presenti....con fotografi ufficiali a piazzarsi costantemente ai loro stand e scattare centinaia di fotogrammi...con una di queste che felicemente si è prestata inoltre a 3 set fotografici fuori fiera (herbiceps...etc. etc.)!
Il Fibo 2007 ha comunque dichiarato la fine dell'integrazione di qualità a favore di miscele proteiche (????....meglio sarebbe chiamarla sabbia) al costo di 6.5€ al Kilo.........Universal, Dorian Yates ed altre blasonate non hanno venduto un barattolo in fiera...e l'unica delle grandi che c'è riuscita risulta essere All-Star ma penso esclusivamente per spirito nazionalistico.....HULK-Protein 20€ ..3 kili.....faceva si che muletti con pallet di questa mistura facessero spola tra lo stand e il container all'aperto posto sotto il sole a picco.....e migliaia di questi barattoloni facevano un tutt'uno con le articolazioni interfalangee deambulanti!
Risulta alla fine comunque un'esperienza unica quella del Fibo che dev'essere provata almeno una volta nella vita da tutti coloro che volessero sperimentare per almeno 1 giorno il Bodybuilding-life style!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioragazzi che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtoppo no ho con me la chiavetta con le foto mannaggia!!!!!!!
domani rimedio, cmq 2 giorni incredibili e le standiste BPR le + belle in assoluto!
K
e' stato 1 piacere conoscere te e Pipistrello,
per quanto riguarda le standiste, senza nulla togliere alle altre, la piu' **** era questa:
Commenta
-
Commenta