Ma qualcuno ha forse visto il film di cui è protagonista?Tempo fa lessi ke ne era prevista l'uscita nel 2007...il titolo sarebbe dovuto essere Redline...ora cerco un po' ner webbe...
Levrone is Back!!!
Collapse
X
-
Ho appena appreso ke il film è stato proiettato nelle sale cinematografiche americane per la prima volta il 13 Aprile...Ecco qui sotto la locandina....
Ed ecco anche il trailer della pellicola...in cui a quanto pare Kevin non figura...
Non riesco a mettere l'anteprima...cribbbbiooooo!!!!
Ma nn bisogna semplicemente copiare l'URL dopo "v="?...
Vabbe'...cmq il link è questo:
Last edited by Carmineus; 01-05-2007, 11:29:17.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioNon io...è un film simile?
In comune con questo c'è solo lo sfasciamento di mezzi.
Praticamente è il film a cui si sono ispirati gli autori di CArmageddon, un videogame-splatter di fine anni 90 che fece piuttosto scandalo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl film dove Kevin è protagonista si chiama "Backlash"..cmq anche in questo trailer carmineusiano si vede al minuto 1:20.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Mah! sarebbe bello,ma dubito fortemente.In ogni caso kevin come attore non ha certo un futuro.E come atleta, gli anni lontani dalla competizione, se da un lato possono fare bene(alle articolazioni e al fisico in generale), dal'altro ti riducono le possibilita' di un buon risultato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ragazzi...è come musicista ke ha dato il massimo...HIHIHIH....Io comprai anke il numero di Flex col quale diedero in omaggio ilcd col suo singolo "burning bridges"...Peccato ke l'ho smarrito!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Non capisco come mai non sia mai riuscito a vincere l'Olympiacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioNon capisco come mai non sia mai riuscito a vincere l'Olympiacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta