Jay Cutler forma attuale

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • junkman1980
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 1215
    • 67
    • 70
    • Tokyo
    • Send PM

Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
    io invece li invidio e vorrei essere al loro posto
    de gustibus
    sigpic

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

un grande! anche se ronnie personalmente fa più impressione, anche per l'altezza probabilmente!

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Ronnie FACEVA più impressione... Cutler è enorme e ha un ventre accettabile, Coleman ha strappi e carenze e se cerca in tutti i modi di recuperarli probabilmente sembrerà Homer Simpson dal giro vita, sempre se non gli si sventra prima.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
          a me I fisici da culturismo piacciono,pero' quelli natural(tipo Carlo Mulatero).inoltre quando vedo le foto di certi utenti di bodyweb,ne rimango affascinato e mi dico: questi si che sono veri fisici.invece quando guardo sti americani professionisti,vedo solo ammassi di carne ultrapompati e basta...
          beh però non si può non rimanere ammaliati nel vedere posare un dexeter jackson (che è diciamo più umano) o anche un ronnie coleman di qualche tempo fa...e che dire di swarz ogni volta che rivedo i suoi video non posso che ammirare quei bicipiti e quel petto ancora del tutto inarrivabili...
          si ammirano...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...