Originariamente Scritto da bigtime
Visualizza Messaggio
Jay Cutler forma attuale
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià...anche al quadricipite sinistro e al tricipite sinistro.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioazz pure quelli..eppure alza sempre più di cutler..
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe ma infatti si è ridotto così per questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioio invece penso che bisogna finirla di idolatrare eccessivamente ronnie, jay adesso è il numero uno.
Io ho sempre tifato Cutler.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiop.s. per favore non linciatemi.ho solo detto la mia.tutto quicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMi soprendo di vedere ancora del verde nelle tue repsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioun culturista non a limiti se ti poni dei limiti sei finitoLast edited by junkman1980; 22-04-2007, 11:27:36.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioa me I fisici da culturismo piacciono,pero' quelli natural(tipo Carlo Mulatero).inoltre quando vedo le foto di certi utenti di bodyweb,ne rimango affascinato e mi dico: questi si che sono veri fisici.invece quando guardo sti americani professionisti,vedo solo ammassi di carne ultrapompati e basta...
Mi piace vedere una gara di Mr Olympia o simile, non mi sognerei mai di diventare uno di loro, però non mi scandalizzo nel vederli posare.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMa io sono daccordo con te
Mi piace vedere una gara di Mr Olympia o simile, non mi sognerei mai di diventare uno di loro, però non mi scandalizzo nel vederli posare.sigpic
Commenta
-
Commenta