Jay Cutler forma attuale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

azz lo vedo proprio bene!!
    e lo dico con una punta di malincuore..

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

rivincerà l'Olympia anche quest'anno,rispetto a Coleman è un passo avanti,ormai Ronnie è scoppiato.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• the legend
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 166
        • 9
        • 0
        • Send PM

le foto off sono state scattate in olanda!

Originariamente Scritto da shaw Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi questo è Jay Cutler nella forma attuale a 140 Kg!!!!
        Piccolino no?

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

non è detto ragazzi, non è detta l'ultima parola per coleman,

se vi ricordate nell'olympia 2002 riskiò grosso Cutler gli stava soffiando il titolo per poco non ci è riuscito perkè coleman sbagliò dieta pregara e perse un sacco di kili e poi lo stesso anno perse contro gunter sclierkamp non sò quale gara ora non ricordo,

ebbene poi nel 2003 ritornò più incazzato che mai, mise tanta massa e si presentò nella forma più mostruosa mai vista,

chissà magari ce la farà e dirà come Mosconi chissà che no mi incazza e....

forza ronnie spara le tue ultime cartuccie se cè lhai batti il record di vittorie

Commenta

• peppe999r
            Abbuffate user
            • Dec 2006
            • 2121
            • 49
            • 79
            • centro italia
            • Send PM

Confermo anch'io il coleman del 2003 e' al giorno d'oggi ancora irragiungibile......

Commenta

• foxterrier
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 2232
              • 53
              • 27
              • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
              • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
              rimane bello pulito anche in off season, a differenza di molti altri!
              nn sono d'accordo: secondo me deve fare o qualche garette promozionale, o qualche pubblicità; mi ricordo che vidi delle foto O.S in cui si allenava alla gold's ma senza posare: era inguardabile peggio di Priest. Infatti appena ho visto le foto sono a dir poco rimasto esterefatto da questa forma.

sono d'accordo sul fatto che ha una forma ecceziunale, e lo dio da colemiano convinto.
              sigpic
              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• foxterrier
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 2232
                • 53
                • 27
                • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                com'era JAY a 15anni ?------
                secco, anzi no, secchissimo: ho visto le foto su un M&F che ho del 1997.
                sigpic

Commenta

• polscol
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 1695
                  • 50
                  • 172
                  • sto in collina
                  • Send PM

Anche Schlierkamp e Martinez sono delle belle bestie!

Cmq Coleman e sempre Coleman!!
                  File Allegati
                  PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                  ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• the legend
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 166
                    • 9
                    • 0
                    • Send PM

jay cutler in esibizione in deventer olanda

Io purtroppo contro la mia volonta sono ancora bloccato in italia, ma ho chiesto conferma al mio socio che ha sotto contratto jay per una serie di eventi in olanda e germania (expo parigi e dventer gia passati e fibo ed una serie di esibizioni per il mese di aprile)
                    che sfortuna, io coorganizzatore di un evento del genere e sono costretto a stare qui in italia.
                    dettagli sull'esibizione in olanda www.youtube.com parola chiave jay cutler deventer comunque le immagini sono del mese scorso, oggi e ancora migliore
                    spero solo di essere in condizioni di muovermi per la prossima settimana considerando che dorme nostro ospite e si allena presso la mia palestra in olanda sarebbe un peccato non poter condividere con lui qualche allenamento e qualche scherzo
                    invidio kalifa e gays che staranno scorribandando con lui per red light quarter.

Commenta

• aleuleit
                      Banned
                      • Oct 2006
                      • 7245
                      • 446
                      • 517
                      • san siro conquistato
                      • Send PM

Originariamente Scritto da shaw Visualizza Messaggio
                      Ciao ragazzi questo è Jay Cutler nella forma attuale a 140 Kg!!!!
                      Piccolino no?
                      oh rega' a me questo proprio non piace...jackson e' 100 volte meglio x i miei canoni

Commenta

• foxterrier
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 2232
                        • 53
                        • 27
                        • Send PM

Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
                        Io purtroppo contro la mia volonta sono ancora bloccato in italia, ma ho chiesto conferma al mio socio che ha sotto contratto jay per una serie di eventi in olanda e germania (expo parigi e dventer gia passati e fibo ed una serie di esibizioni per il mese di aprile)
                        che sfortuna, io coorganizzatore di un evento del genere e sono costretto a stare qui in italia.
                        dettagli sull'esibizione in olanda www.youtube.com parola chiave jay cutler deventer comunque le immagini sono del mese scorso, oggi e ancora migliore
                        spero solo di essere in condizioni di muovermi per la prossima settimana considerando che dorme nostro ospite e si allena presso la mia palestra in olanda sarebbe un peccato non poter condividere con lui qualche allenamento e qualche scherzo
                        invidio kalifa e gays che staranno scorribandando con lui per red light quarter.
                        ma allora mi confermi quanto sopra esposto da me: il ragazzo si muove per promozioni ed eventi, mi sembravo troppo tirato per essere ad aprile
                        sigpic

Commenta

• the legend
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 166
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

jay e molto determinato a mantenere i suo ruolo, e si impegna al massimo con dieta allenamento e atteggiamento positivo.
                          sicuramente sara moto difficile batterlo anche perche adesso e lui il campione
                          cerchero di mettere qualche foto del fibo appena saranno pronte
                          Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                          ma allora mi confermi quanto sopra esposto da me: il ragazzo si muove per promozioni ed eventi, mi sembravo troppo tirato per essere ad aprile

Commenta

• foxterrier
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 2232
                            • 53
                            • 27
                            • Send PM

a proposito, siccome siete più informati di mè si sà qualcosa di Phill Heath: quest'anno a detta di tanti avrebbe dovuto spaccare!!!
                            sigpic

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                              Anche Schlierkamp e Martinez sono delle belle bestie!

Cmq Coleman e sempre Coleman!!
                              si ma ne sono passati di infortuni da queste meravigliose foto...qui rappresenta la perfezione del bb moderno e non...putroppo è solo un ricordo
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bigtime
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2007
                                • 3609
                                • 271
                                • 262
                                • basso mantovano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                si ma ne sono passati di infortuni da queste meravigliose foto...qui rappresenta la perfezione del bb moderno e non...putroppo è solo un ricordo
                                mi è capitato di vedere l'ultimo video di ronnie ed effettivamente dal 2000 e 2003 molte cose sono cambiate,mi è parso di vedere un problema al gomito,spalla e bassa schiena evidenti.. gli stacchi piega bilancere non li ha nemmeno sognati..

comunque sarebbe bello se riuscisse a ripresentarsi in gran forma per batter il record,anche se è quasi impossibile,e oramai cutler è gia lanciatissimo anche dagli sponsor..

il biondino continua a non piacermi un gran chè..anche se merita rispetto dato che è mr olympia in carica..
                                albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

Working...
                                X