If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tutto risolto, non ero nemmeno nella lista.
il punto è che un atleta che non viene rintracciato incorre in squalifica.
capite che associare "atleta di Rho non rintracciato" a me stesso, è stato naturale.
la signorina ha controllato e non ero tra i papabili, ho avuto un quarto d'ora di catabolismo piuttosto marcato
era proprio per quello che non era da prendere troppo sotto gamba la cosa....
sai magari il malinteso potrebbe essere legato a un numero di cell errato e uno si ritrova nei casini
se non sbaglio per regolamento hai comunque 48 ore per renderti disponibile....
Ma in questo caso tutto ok !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
non lo sapevo non mi han detto niente
scusa ma il test quindi lo avrebbero fatto domenica 22 o lo faranno il giorno della gara?
se si sà prima che lo deve fare non è più un test a sorpresa
io sono stato contattato al cell sabato per fare il test domenica dalle 11 alle 13 a milano....
azz non sapevo ci fosse tanta gente della lombardia a gareggiare in ainbb...
adesso pot stai a vedere che non c'entrano nulla nemmeno i 2 che conosci te
e in quel caso rassocuro tutti, a parte il fantomatico tipo di rho, gli altrio erano arrivati e tutti ok !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
era proprio per quello che non era da prendere troppo sotto gamba la cosa....
sai magari il malinteso potrebbe essere legato a un numero di cell errato e uno si ritrova nei casini
se non sbaglio per regolamento hai comunque 48 ore per renderti disponibile....
Ma in questo caso tutto ok !
la cosa di cui mi dispiace in fondo in fondo è non essere degno di un test antidoping
lo avrei preso come un complimento quasi
la cosa di cui mi dispiace in fondo in fondo è non essere degno di un test antidoping
lo avrei preso come un complimento quasi
dici che va presa così ?
io il primo anno in ainbb 2....
l'anno dopo ancora 1....
e poi per un paio di anni nulla piu.... e ieri mattina ....
bè almeno è segno che sti test li fanno
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
concordo in pieno!!!sono una tortura per me che non gareggio pensa per voi!!!
bellissimo il piatto di spaghetti allo scoglio !
troppo bello è stato l'anno scorso a Russi:
siccome non ero per nulla tirato anche un po' di ritenzione idrica che mi cambiava !?!?!
allora a pranzo mi son fatto sti spaghetti buonissimi (e salati) !!!
è stata una goduria , fare una gara e fregarsene del cibo di quel giorno !
bè vista l'ora io mollo l'ufficio, buon 25 aprile !!!!
ciao a tucc'
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta