io ricarico giovedi sera....non ce la faccio piu
Ainbb 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio al mio esordio ricaricai dal giovedi mattina a praticamente tutta domenica, ma rimasi vuoto lo stesso.
non tanto per carenze di quantità di carbo, quanto perchè ero in sovrallenamento acuto e non avevo muscoli nelel condizioni di sovracompensare
stavolta spero di ricaricare al meglio, sono decisamente meno stressato.
giovedì colazione proteine-grassi (farò delle uova); dopo 2 ore un paio di frutti; dopo altre due ore, un mega allenamento depletivo (tutto in 5x15 con 60" di pausa), e poi inizio la ricarica pesantissima dal primo pomeriggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio non mi allenerei giovedi. mercoledi ultimo giorno
un richiamo corto lo potresti anche fare......
recuperi tutto venerdì e tutto sabato
ma poi relax assoluto !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio non mi allenerei giovedi. mercoledi ultimo giorno
mi serve per svuotare il glicogeno ed essere subito in check per ottimizzare la ricarica.
se mi allenassi mercoledì, dovrei iniziarla subito mercoledì la ricarica, potendola sfruttare al massimo solo fino a venerdì. sabato sarei nel limbo
sono circa 48 le ore in cui "sei coperto" in cheto, è stata una decisione last minute.
diciamo che è una prova, tutte le gare sono terni al lotto
PS: domani la pale sarebbe pure chiusa e mi servono le macchine....a casa mi posso allenare pesante a pesi liberi ma i circuiti sono impossibili hihiLast edited by Sly83; 24-04-2007, 15:41:01.
Commenta
-
-
peccato che domani la palestra è chiusasigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioin pratica è previsto nella CKD un allenamento BLANDISSIMO come intensità ma ad alte ripetizioni.
mi serve per svuotare il glicogeno ed essere subito in check per ottimizzare la ricarica.
se mi allenassi mercoledì, dovrei iniziarla subito mercoledì la ricarica, potendola sfruttare al massimo solo fino a venerdì. sabato sarei nel limbo
sono circa 48 le ore in cui "sei coperto" in cheto, è stata una decisione last minute.
PS: domani la pale sarebbe pure chiusa e mi servono le macchine....a casa mi posso allenare pesante a pesi liberi ma i circuiti sono impossibili hihi
x forza... allenati blando e inizi a caricare... io xò stavo meglio un giorno dopo la ricarica e non al secondo...***** ne sò...sò tutto particolare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioin pratica è previsto nella CKD un allenamento BLANDISSIMO come intensità ma ad alte ripetizioni.
PS: domani la pale sarebbe pure chiusa e mi servono le macchine....a casa mi posso allenare pesante a pesi liberi ma i circuiti sono impossibili hihisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io ho notato che dopo la ricarica sto' "bene" per circa 3 giorni...e mi ci vogliono almeno 3 giorni di ricarica non so' se mi sono spiegatosigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioti dico la mia, ma tanto tu sei molto + esperto di me! dovresti togliere 4 kg...e su quel tiraggio sarebbe un peccato! io fossi in te caricherei e pure tanto x esplodere! fai gli open...hai le carte giuste!
Enniowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
io giovedi mi limito a pose e routine...
ultimo allenamento "serio questa sera" domani se riesco faccio qualcosa in casa con gli elestici, meglio di niente...
domani mi devo anche depilare, uso la vet for manwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioQuando smette di allenarvi ? Mercoledì o Giovedì ? e le gambe ? L' ultima volta ke le avete fatte ? E il cardio ?
mamma domande ke faccio...
Sly illuminami e anke tu pot...
allenamento pesante sospeso ieri.
oggi e domani riposo, solo pose al mattino per una mezz'oretta.
giovedi deplezione, altissimo volume e carichi della bisnonna artrosica di raimondo vianello. poi ricarica.
Aerobica non ne ho fatta.
Commenta
-
Commenta