If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per la prima gara mi sa che la ricarica salta......
per gli italiani..... penso uno o 2 giorni ...
salvo un miracolo per cui mi ritrovo magicamente tirato !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io ho gareggiato!!!il palazzetto era piccolo ma carino la gara abbastanza ben organizzata!!!
carina anche la trattoria dove ho pranzato e anche la cameriera
sei il peggio!!!
io sinceramente non sò se quest'anno l'ha organizzano(gara viterbo). xò se lo fanno una puntatina si potrebbe fare. La preparazione c'è...mi mancano un 3 settimana al massimo x stare al top...quindi...
@ er-spider: ?!?! sicuro che non ci sono? io di gine continuo ha vederne... e poi quanti ex di altre federazioni e non passano in ainbb!?!? tanti...quindi con certezza non puoi sapere mai! certo è che nell'altra federazione è praticamente l'opposto della situazioen in ainbb... io sto vedendo fibbn... fanno le selezioni a chieti in abruzzo...li sono vicino e posso permettermelo...
@Pot : magari lo scorso anno non eri tanto in forma...son contento x te!! fisicamente ti vedo davvero alla grande! complimenti!
ho appena telefonato, gli atleti iscritti per il momento sono 60
tra 168 e 173 n 5 atleti
tra 173 e 178 n 13 atleti
sopra 178 n 12 atleti
over 40 n 4 atleti
open n 7 atleti
e sotto i 168 ... non dimenticarti di noi piccoletti !!!
ma tu quanto sei alto pot ?
e poi tu sei di monza ??? dove ti alleni ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta