If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
more' ma senza sale la domenica rischi di avere ritenzione sottocutanea!!!!
cacchio non saprei... io tutte le gare che ho preparato sempre riducendo a zero il sale il giorno della gara...
ragazzi non so cosa dire, ma non me la sento di rischiarmela...
fino ad ora mi è andata sempre abbastanza bene così
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
more' ma senza sale la domenica rischi di avere ritenzione sottocutanea!!!!
una nota:
l'anno scorso he tentato di ricaricare con del pane integrale croccante...
tipo "i gioppini" non so se avete presente...
bè quelli si bevono tutta l'acqua in giro ....
fin troppo anche
infatti quest'anno voglio provare una ricarica mista...
quando sarà il momento però
e vediamo cosa succede
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
una nota:
l'anno scorso he tentato di ricaricare con del pane integrale croccante...
tipo "i gioppini" non so se avete presente...
bè quelli si bevono tutta l'acqua in giro ....
fin troppo anche
infatti quest'anno voglio provare una ricarica mista...
quando sarà il momento però
e vediamo cosa succede
anche io sto facendo degli esperimenti, dopotutto ogni gara è diversa, e ogni ricarica è diversa....ad ora sono a 800g di gallette di riso, secche come me
le ho provate un po' tutte...
bologna, cavazzale, vicenza, viterbo, russi, arezzo, bolzano, una in piemonte anche ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
cacchio non saprei... io tutte le gare che ho preparato sempre riducendo a zero il sale il giorno della gara...
ragazzi non so cosa dire, ma non me la sento di rischiarmela...
fino ad ora mi è andata sempre abbastanza bene così
io so' per esperienza vista anche con i miei compagni di allenamento, ma forse sbaglio, che se l'apporto di sodio è scarso, l'aldosterone (un ormone) si alza e stimola a livello renale la ritensione idrica per soddisfare la carenza di sodio!in poche parole ritensione idrica sottocutanea!!!tutti quelli che conosco rimettono il sale la sera prima!!!poi forse sbaglio...........
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
quella in piemonte cos'era? Novara? disputata di sera, nel 2004?
si era nel 2004 forse Casale Monferrato ...
mi che pacco di gara ! svolta dentro un teatro ...
tra pregara e finale eravamo accampati ovunque perchè non ci hanno fatto restare all'interno del teatro...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
si era nel 2004 forse Casale Monferrato ...
mi che pacco di gara ! svolta dentro un teatro ...
tra pregara e finale eravamo accampati ovunque perchè non ci hanno fatto restare all'interno del teatro...
c'ero
gareggiava un over 40 che conosco, che vinse.
mi ricordo la location
io so' per esperienza vista anche con i miei compagni di allenamento, ma forse sbaglio, che se l'apporto di sodio è scarso, l'aldosterone (un ormone) si alza e stimola a livello renale la ritensione idrica per soddisfare la carenza di sodio!in poche parole ritensione idrica sottocutanea!!!tutti quelli che conosco rimettono il sale la sera prima!!!poi forse sbaglio...........
grazie del consiglio... ci ragiono sopra un po...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
c'ero
gareggiava un over 40 che conosco, che vinse.
mi ricordo la location
ammazza oh ! ma quante gare ti sei già visto !?!?!?!?
e come hai fatto a resistere tutto sto tempo senza provare a gareggiare ?!?!?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ammazza oh ! ma quante gare ti sei già visto !?!?!?!?
e come hai fatto a resistere tutto sto tempo senza provare a gareggiare ?!?!?
gore ho iniziato in palestra nel marzo del 2003 con l'obiettivo di competere, ho esordito a ottobre a san lazzaro alla selezione dove eri anche tu.
sollevare la ghisa e respirare mallo sono stati due percorsi uniti per me
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta