Ainbb 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
    queste foto le ho fatte queste sera. il tiraggio è migliorato un pò, infatti le gambe iniziano a separarsi. il busto mi sembrava un pelo coperto però è anche vero che ho fatto le pose senza riscaldamento quindi usando un pò di pesi dovrebbero uscire le vene e le striature...
    ho solo paura di ricaricare troppo, non vorrei coprirmi... devo cercare di fare una cosa intermedia. probabilmente gli altleti dell'open saranno un pò più grossi di me quindi devo puntare su tutto l'insieme, linea, tiraggio e volume...
    ottimo!
    se posso dirti la mia... meglio caricare un po' meno e non rischiare di appannarsi...
    tanto poi per caricare eventualmente piu pesante c'è sempre la gara di Bologna
    io come hp detto piu volte penso di non caricare per vicenza...
    e caricare bene solo per bologna (se ce la fo!)
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

zio bon che cosce pot

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• frisky
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 39
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

ottimo pot...
        sigpic

Commenta

• er-spider
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 742
          • 11
          • 1
          • Send PM

se posso dirti la mia... meglio caricare un po' meno e non rischiare di appannarsi...

e io intanto io magno come un porko !! ehhe

complimenti Moreno (visto la foto dei mondiali !!!), ma come ti alleni tu di solito ??
          sigpic
          Dummy Kundalini user
          My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
          picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

• p-e
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2854
            • 48
            • 14
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            tu P.E ci sarai domenica?

No, ci sarò a vi e bo.
            In bocca al lupo a tutti e mi raccomando, divertitevi, godetevi la gara e il palco, è il vs giorno, la vs festa.
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Erry
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 3062
              • 119
              • 60
              • Perugia
              • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
              queste foto le ho fatte queste sera. il tiraggio è migliorato un pò, infatti le gambe iniziano a separarsi. il busto mi sembrava un pelo coperto però è anche vero che ho fatto le pose senza riscaldamento quindi usando un pò di pesi dovrebbero uscire le vene e le striature...
              ho solo paura di ricaricare troppo, non vorrei coprirmi... devo cercare di fare una cosa intermedia. probabilmente gli altleti dell'open saranno un pò più grossi di me quindi devo puntare su tutto l'insieme, linea, tiraggio e volume...
              grande michele!!!!!!secondo me non ricaricare prestissimo per non rischiare di appannarti!!!perchè sarebbe un peccato hai la pelle fina fina!!
              gambe come al solito strepitose e separatissime
              forza michi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                No, ci sarò a vi e bo.
                In bocca al lupo a tutti e mi raccomando, divertitevi, godetevi la gara e il palco, è il vs giorno, la vs festa.
                p-e

Commenta

• er-spider
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 742
                  • 11
                  • 1
                  • Send PM

No, ci sarò a vi e bo.
                  p-e

scuro p-e, è da un anno che aspetto questo giorno
                  sigpic
                  Dummy Kundalini user

Commenta

• p-e
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2854
                    • 48
                    • 14
                    • Send PM

Provo a informarmi...
                    p-e
                    Riporto la risposta che ho avuto da un alto dirigente ainbb:

Questa decisione è lasciata in deroga al capo giuria che deve però premunirsi di chiedere preventivamente (al momento dell'iscrizione) se l'atleta ha già qualifica o meno.
                    Visto che il capo giuria non sempre fa questa operazione (anche perchè il tempo è ristretto) solitamente ci si ritrova a dovere "girare" la domanda alla segreteria (nel senso che l'atleta G dovrà fare presente che C aveva già la qualifica.
                    A questo punto il tutto viene delegato ad una commissione a 3 di cui faccio parte anche io).
                    Il criterio ispiratore dovrebbe essere quella dei prof IFBB dove se in un GP qualificante per l'Olympia si presenta e vince un già qualificato questo ha semnplicemente portato via un posto agli altri .
                    Trattasi però di questioni di money, infatti essendoci monte premi in denaro è facile che anche i già qualificati avdano alla caccia di spicci.
                    Nel nostro piccolo e modesto caso direi che le possibilità di fare "slittare" la qualifica agli atleti seguenti è molto alta (anche perchè per l'ammissione alle gare internazionali funziona così, quindi se un qualificato rinuncia automaticamente va quello a seguire.)

p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio

e io intanto io magno come un porko !! ehhe

complimenti Moreno (visto la foto dei mondiali !!!), ma come ti alleni tu di solito ??
                      come mi alleno di solito.....
                      poco ma il piu pesante possibile ...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,460
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

Questa decisione è lasciata in deroga al capo giuria che deve però premunirsi di chiedere preventivamente (al momento dell'iscrizione) se l'atleta ha già qualifica o meno.
                        Visto che il capo giuria non sempre fa questa operazione (anche perchè il tempo è ristretto) solitamente ci si ritrova a dovere "girare" la domanda alla segreteria (nel senso che l'atleta G dovrà fare presente che C aveva già la qualifica.
                        A questo punto il tutto viene delegato ad una commissione a 3 di cui faccio parte anche io).
                        Il criterio ispiratore dovrebbe essere quella dei prof IFBB dove se in un GP qualificante per l'Olympia si presenta e vince un già qualificato questo ha semnplicemente portato via un posto agli altri .
                        Trattasi però di questioni di money, infatti essendoci monte premi in denaro è facile che anche i già qualificati avdano alla caccia di spicci.
                        Nel nostro piccolo e modesto caso direi che le possibilità di fare "slittare" la qualifica agli atleti seguenti è molto alta (anche perchè per l'ammissione alle gare internazionali funziona così, quindi se un qualificato rinuncia automaticamente va quello a seguire.)

p-e
                        sei stato gentilissimo P-e.
                        ne parlavamo giusto ieir sera con Moreno di questa faccenda

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

p-e

posso anche dire che a discrezione della giuria possono essere ritenuti qualificati al comapionato italiano anche atleti non entrati nei primi sei,
                          è successo nella mia categoria (-168) alle selezioni di bologna nel 2004.
                          quando il capo giuria ha comunicato durante la finale che dato il buon livello della categoria e l'elevato numero di partecipanti (22) venivano considerati qualificati i primi 10
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

la quale è per giunta una decisione d'equità, dettata dal buon senso, che non poteva che essere accolta dall'unanime approvazione.

Commenta

• er-spider
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 742
                              • 11
                              • 1
                              • Send PM

ragazzi, meno 2 giorni e poi ci siamo !!!
                              sigpic
                              Dummy Kundalini user

Commenta

• er-spider
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 742
                                • 11
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                                grande michele!!!!!!secondo me non ricaricare prestissimo per non rischiare di appannarti!!!perchè sarebbe un peccato hai la pelle fina fina!!
                                gambe come al solito strepitose e separatissime
                                forza michi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai Michele sei tutti noi quest' anno devi VINCERE !!!
                                sigpic
                                Dummy Kundalini user

Commenta

Working...
                                X