Bodybuilder Natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the legend
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 166
    • 9
    • 0
    • Send PM

    #46
    tempo fa avevo sentito di un esperto del settore che faceva il test a vista alle sue gare natural


    Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
    allora rilancio
    i test antidoping a queste gare natural li fanno ancora con la macchina della verità tipo buona domenica di maurizio costanzo

    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

      #47
      Ma infatti io non ho parlato di test antidoping, anche se ne ha sorpassati 2 di cui uno a sorpresa. Vi ho detto che l'ho sempre visto tutto l'anno uguale.
      Si , peppe, penso sia proprio un mostro di genetica.
      Come foto ne ho solo una di un CF vecchio ma è molto piccola, se volete oggi pomeriggio la scannerizzo e la metto.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Ma infatti io non ho parlato di test antidoping, anche se ne ha sorpassati 2 di cui uno a sorpresa. Vi ho detto che l'ho sempre visto tutto l'anno uguale.
        Si , peppe, penso sia proprio un mostro di genetica.
        Come foto ne ho solo una di un CF vecchio ma è molto piccola, se volete oggi pomeriggio la scannerizzo e la metto.
        mettila
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          mettila
          Ragazzi viene uno schifo, troppo piccola, non si vede niente. Riproverò in settimana prox con lo scanner di un mio amico che è migliore del mio e che soprattutto se ne intende di più, io in informatica sono una nega. Cmq per chi lo avesse, il riferimento è Cultura Fisica, anno 1995 marzo/aprile pag27, è quello in basso nel mezzo.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          • MAX72
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 1311
            • 39
            • 23
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
            Ashley era natural, non ci credi? l'ha detto Piero
            Anche Ronnie Coleman 10 anni fa diceva di essere natural,sul serio...
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X