Originariamente Scritto da oneW78
Visualizza Messaggio
Bodybuilder Natural
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioche intendi per natural?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionatural...che non fa uso di sostanze dopanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggiocioè tutti fino a dimostrazione contrariahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiodirei che va bene... il peso è ok, gli addominali sono usciti, le gambe iniziano a pulirsi, mi mancano le striature sul ma quelle non le avrò mai
Grande Michele! tieni duro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioallora siamo tutti natural fino a dimostrazione contrariacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Un altro livornese che ha ben figurato nei natural una decina di anni fà è il mio amico Simone Pieri, non sò se qualcuno di voi se lo ricorda. 1.70 per 85kg in gara con una qualità suprema.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioUn altro livornese che ha ben figurato nei natural una decina di anni fà è il mio amico Simone Pieri, non sò se qualcuno di voi se lo ricorda. 1.70 per 85kg in gara con una qualità suprema.
guarda che abbiamo detto natural........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioHP +15 ultra tirato.....???????
guarda che abbiamo detto natural........capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioGuarda Peppe, era natural sul serio, fuori gara era 86!!! Tirato tutto l'anno, sempre uguale. Adesso ha 34 anni, ai tempi ne aveva 24 e si vantava che non mangiava un cioccolatino da quando aveva 15 anni. Adesso ha quasi smesso di allenarsi, un pò ha perso, ma non come altri che sembrano non abbiano mai fatto questo sport.
dei miei amici che si allenano (e ne sono tanti) il piu' portato natural tirato fara' +2/3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioGuarda Peppe, era natural sul serio, fuori gara era 86!!! Tirato tutto l'anno, sempre uguale. Adesso ha 34 anni, ai tempi ne aveva 24 e si vantava che non mangiava un cioccolatino da quando aveva 15 anni. Adesso ha quasi smesso di allenarsi, un pò ha perso, ma non come altri che sembrano non abbiano mai fatto questo sport.
Hai sue foto?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHai sue foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'avevo gi'a detto io.
i test antidoping a queste gare natural li fanno ancora con la macchina della verità tipo buona domenica di maurizio costanzo
Commenta
-
Commenta