Novita dagli USA x Daniele

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

a danie' ...sai mi viene da ridere ero a new york la settimana di fine marzo... mentre passeggio mi giro e guardo una rivista da un giornalaio mi avvicino...

ironman copertina celeste e ci sei te con 2 fit model... ***** dico ma questo
    e' seccarecci...

e' tutta in salita la strada dacci dentro !!!! ormai ci sei !

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

elfe si...e' quella la copertina... grandissimo !!

Commenta

• underbody
        Banned
        • Apr 2005
        • 418
        • 13
        • 5
        • Send PM

Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
        Rientrato dagli USA dopo le competizioni di Los Angeles e Sacramento mi sono preso un periodo di salutare riposo, ho approfittato per leggere i post con i commenti riguardanti le due gare; ho notato che non vi sono sfuggite talune anomalie di giudizio sopratutto nei confronti degli atleti non americani fatta eccezione per il giapponese sostenuto da un nutrito stuolo di sponsor nipponici. Sembra, pero', che l'America democratica abbia voluto compensare i suoi severi giudizi verso alcuni atleti ed e' cosi' che oggi mi trovo sulla copertina di "IRONMAN magazine" di maggio '07 (gia' in vendita negli USA), a seguito di un servizio fotografico voluto proprio dall'organizzatore dell'IRONMAN, ma non solo, ho ricevuto un contratto dalla MUSCLETECH che mi lega al suo TEAM per due anni.
        Volevo dividere con voi tutti, che sostenete gli azzurri, il mio entusiasmo.
        I miei prossimi impegni agonistici saranno a MONTREAL, ATLANTIC CITY e S.SUSANNA, spero che continuerete a sostenermi con entusiasmo e con i vostri suggerimenti.
        Grazie a tutti, un grazie particolare alla presidenza IFBB ITALIA.
        Daniele Seccarecci
        Grande!
        Complimenti!
        In Bocca al lupo per le prossime gare, tienici informati... facciamo tutti il tifo per te!
        UnderBody
        Last edited by underbody; 22-04-2007, 19:50:31.

Commenta

• ranokkia
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 512
          • 29
          • 11
          • su un altro pianeta
          • Send PM

Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
          Rientrato dagli USA dopo le competizioni di Los Angeles e Sacramento mi sono preso un periodo di salutare riposo, ho approfittato per leggere i post con i commenti riguardanti le due gare; ho notato che non vi sono sfuggite talune anomalie di giudizio sopratutto nei confronti degli atleti non americani fatta eccezione per il giapponese sostenuto da un nutrito stuolo di sponsor nipponici. Sembra, pero', che l'America democratica abbia voluto compensare i suoi severi giudizi verso alcuni atleti ed e' cosi' che oggi mi trovo sulla copertina di "IRONMAN magazine" di maggio '07 (gia' in vendita negli USA), a seguito di un servizio fotografico voluto proprio dall'organizzatore dell'IRONMAN, ma non solo, ho ricevuto un contratto dalla MUSCLETECH che mi lega al suo TEAM per due anni.
          Volevo dividere con voi tutti, che sostenete gli azzurri, il mio entusiasmo.
          I miei prossimi impegni agonistici saranno a MONTREAL, ATLANTIC CITY e S.SUSANNA, spero che continuerete a sostenermi con entusiasmo e con i vostri suggerimenti.
          Grazie a tutti, un grazie particolare alla presidenza IFBB ITALIA.
          Daniele Seccarecci
          Non avendo avuto occasione di complimentarmi dal vivo cn te lo faccio qui insieme a tutti coloro che ti sostengono con immensa gioia.

P.S:Spero almeno di poter contare su un piccolo autografo su questa copertina

Commenta

• osvaldo.gr
            • 0
            • 0
            • Send PM

ciao daniele, sono una reclutaccia del forum, volevo farti una domanda. che per caso eri a taranto un mesetto fa circa?credo di si visto che,da quello che ho capito, sei mio concittadino!
            ero in galleria auchan e da lontano ho visto un omone che ti somigliava! era (l'omone) dentro il centro commerciale!!!!
            ..modestamente siam concittadini..
            grande, sei il nostro (anzi, il mio) idolo!

PS. sarei onorato di sapere quando sarai qui, in che palestra potro' venire a trovarti, scambiare 2 chiacchiere e magari (top del top) avere consigli x migliorarmi!
            Last edited by Ospite; 23-09-2007, 18:03:23.

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

ottimo, in bocca al lupo
              .

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                ottimo, in bocca al lupo
                il topic è old

Commenta

• osvaldo.gr
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  il topic è old
                  ..ma l'argomento (e il bodybuilder in questione) NO

Commenta

Working...
                  X