Rientrato dagli USA dopo le competizioni di Los Angeles e Sacramento mi sono preso un periodo di salutare riposo, ho approfittato per leggere i post con i commenti riguardanti le due gare; ho notato che non vi sono sfuggite talune anomalie di giudizio sopratutto nei confronti degli atleti non americani fatta eccezione per il giapponese sostenuto da un nutrito stuolo di sponsor nipponici. Sembra, pero', che l'America democratica abbia voluto compensare i suoi severi giudizi verso alcuni atleti ed e' cosi' che oggi mi trovo sulla copertina di "IRONMAN magazine" di maggio '07 (gia' in vendita negli USA), a seguito di un servizio fotografico voluto proprio dall'organizzatore dell'IRONMAN, ma non solo, ho ricevuto un contratto dalla MUSCLETECH che mi lega al suo TEAM per due anni.
Volevo dividere con voi tutti, che sostenete gli azzurri, il mio entusiasmo.
I miei prossimi impegni agonistici saranno a MONTREAL, ATLANTIC CITY e S.SUSANNA, spero che continuerete a sostenermi con entusiasmo e con i vostri suggerimenti.
Grazie a tutti, un grazie particolare alla presidenza IFBB ITALIA.
Daniele Seccarecci
Volevo dividere con voi tutti, che sostenete gli azzurri, il mio entusiasmo.
I miei prossimi impegni agonistici saranno a MONTREAL, ATLANTIC CITY e S.SUSANNA, spero che continuerete a sostenermi con entusiasmo e con i vostri suggerimenti.
Grazie a tutti, un grazie particolare alla presidenza IFBB ITALIA.
Daniele Seccarecci
Commenta