Il bivio di Carla Giradello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 508
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
    elfe... un consiglio spassionato senza rancore... prima di aprire la bocca... conosci i fatti, le persone, senza parlare per sentito dire...ok? poi quando parli di campioni, per favore, sciaquati la bocca... perchè carla è storia...poche parole e molti fatti. Parli veramente troppo e per sentito dire.
    Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• p-e
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2854
      • 48
      • 14
      • Send PM

[quote=Sly83;2133053]
      Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio

OT: Gigio te ci sei a Russi il 29 aprile?

No lui fa il gp di Russo tutte le mattine in ufficio...
      p-e
      ( x gigio)
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• RAK
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 508
        • 0
        • 0
        • Send PM

....nn capisco proprio perche' tra il ns mondo esiste la voglia del masochismo...e mi spiego: ma cosa volevate che carla dicesse quanto si allena come si sacrifica come ha cercato con duro lavoro di forgiare il proprio corpo e come i duri preparativi per una gara trascorrono in lei??..per far cosa per farci prendere ankora piu' in giro dalla massa della gente oppure per farci additare come quelli...ricordo a tutti lor signori che nella vita per raggiungere qualsiasi scopo o traguardo cosi' come nello sport nel lavoro ed addirittura nei sentimenti..si deve se non proprio scendere a compromessi ma allentare la dura ortodossia,almeno nelle cose in cui si puo'...in fin dei conti ha anke preso in giro (se avete visto bene i suoi okki) sia il presentatore sia altri...ma poi ragazzi se nn vi piaceva quello ke diceva la carla..poteva sempre guardare quella super **** della moric RAK-skermo totale
        Last edited by RAK; 20-03-2007, 22:04:40.

Commenta

• 100kg
          Bodyweb Member
          • Nov 2005
          • 101
          • 7
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAK Visualizza Messaggio
          ....nn capisco proprio perche' tra il ns mondo esiste la voglia del masochismo...e mi spiego: ma cosa volevate che carla dicesse quanto si allena come si sacrifica come ha cercato con duro lavoro di forgiare il proprio corpo e come i duri preparativi per una gara trascorrono in lei??..per far cosa per farci prendere ankora piu' in giro dalla massa della gente oppure per farci additare come quelli...ricordo a tutti lor signori che nella vita per raggiungere qualsiasi scopo o traguardo cosi' come nello sport nel lavoro ed addirittura nei sentimenti..si deve se non proprio scendere a compromessi ma allentare la dura ortodossia,almeno nelle cose in cui si puo'...in fin dei conti ha anke preso in giro (se avete visto bene i suoi okki) sia il presentatore sia altri...ma poi ragazzi se nn vi piaceva quello ke diceva la carla..poteva sempre guardare quella super **** della moric RAK-skermo totale
          straquoto

Commenta

• DestinoMax
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 3578
            • 126
            • 5
            • Firenze
            • Send PM

..mi pare che l'unico che ha fatto battute, sia stato Fantoni. Quando lei ha detto che mangia nutella & C. Fantoni ha detto: "oh come mai faccio anche io così.. ma ho na' panza tanta?"
            Scherzi a parte, almeno che sta' un pochinino a dieta... e che si allena anche abbastanza.. lo poteva dire.
            TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

non vedo proprio che ci sia da vergognarsi nell'essere bber e nel fare vita da bber
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• AlexR
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 822
                • 40
                • 84
                • Milano
                • Send PM

No, non doveva certo spiegare nei dettagli sacrifici, rinunce e sforzi fatti in tanti anni di duri allenamenti, questo no...
                ma nemmeno dire che mangia due biscottini tre yogurt e un pezzo di pizza, credo che nemmeno questo andava detto...Poteva anche genericamente dire che per 20 anni si è fatta un culo grosso come una casa....tutto qui...
                Pieraus Nocerinaus:
                Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• littlesunshine3
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2003
                  • 107
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Raga' .. siamo tutti bravi a criticare... ma davvero molti di voi pensano che avreste fatto di meglio? Da alcuni interventi che leggo credo proprio di no....
                  PS: Carla è stata semplicemente GRANDE !!!

Commenta

• AlexR
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 822
                    • 40
                    • 84
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da littlesunshine3 Visualizza Messaggio
                    Raga' .. siamo tutti bravi a criticare... ma davvero molti di voi pensano che avreste fatto di meglio? Da alcuni interventi che leggo credo proprio di no....
                    non critico lei, ma solo quello che le hanno fatto dire!
                    Pieraus Nocerinaus:
                    Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

Originariamente Scritto da littlesunshine3 Visualizza Messaggio

non ci voleva molto...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• gigio9
                        Inattivo
                        • Sep 2005
                        • 0
                        • 42
                        • 2
                        • PADOVA
                        • Send PM

[quote=Sly83;2133053]
                        Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio

OT: Gigio te ci sei a Russi il 29 aprile?
                        fai anke le selezioni Sly ? Non so se ci sarò a Russi, a Vicenza di sicuro...

Commenta

• gigio9
                          Inattivo
                          • Sep 2005
                          • 0
                          • 42
                          • 2
                          • PADOVA
                          • Send PM

[quote=p-e;2133486]
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

No lui fa il gp di Russo tutte le mattine in ufficio...
                          p-e
                          ( x gigio)
                          Dovrò recuperare un pò...

Commenta

• Power clean
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2006
                            • 2581
                            • 130
                            • 115
                            • Roma
                            • Send PM

Ma io mi chiedo (e vi chiedo)... Ma se quasi tutti i ragazzi del forum e quasi tutta la gente che si sente in giro (almeno quella che sento io) critica fortemente ciò che ha detto e soprattutto nn si rispecchia... Mi domando, ma forse, ripeto forse.. Avrà sbagliato qualcosa??? No perchè quì stiamo a passa "noi" come strani
                            Dottore in Scienze Motorie
                            Maestro FIPCF
                            Preparatore fisico FIR
                            sigpic

Commenta

• RAK
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2004
                              • 508
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                              No, non doveva certo spiegare nei dettagli sacrifici, rinunce e sforzi fatti in tanti anni di duri allenamenti, questo no...
                              ma nemmeno dire che mangia due biscottini tre yogurt e un pezzo di pizza, credo che nemmeno questo andava detto...Poteva anche genericamente dire che per 20 anni si è fatta un culo grosso come una casa....tutto qui...
                              ...guarda che hai la possibilita' di riascoltare cio' ke ha detto, nn ha detto che mangia proprio skifezze anzi ha detto pure ke e'astemia...e poi ragazzi il mondo intorno a noi (se riuscite a vederlo oltre al bb)nn riesce a capire o a ammirare(per invidia) cio' che facciamo e viviamo quindi inutile..e per rispondere ad altri nn mi sembra proprio che carla si vergogni di dimostrare di essere una bb,basta vedere il suo corpo...viviamo il ns sport ma cerkiamo di "guadagnarci" sotto ogni profilo...RAK-

Commenta

• Rox68
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 1516
                                • 15
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

...guarda che hai la possibilita' di riascoltare cio' ke ha detto, nn ha detto che mangia proprio skifezze anzi ha detto pure ke e'astemia...e poi ragazzi il mondo intorno a noi (se riuscite a vederlo oltre al bb)nn riesce a capire o a ammirare(per invidia) cio' che facciamo e viviamo quindi inutile..e per rispondere ad altri nn mi sembra proprio che carla si vergogni di dimostrare di essere una bb,basta vedere il suo corpo...viviamo il ns sport ma cerkiamo di "guadagnarci" sotto ogni profilo...RAK-

Commenta

Working...
                                X