Originariamente Scritto da Snow
Visualizza Messaggio
Il bivio di Carla Giradello
Collapse
X
-
[quote=Sly83;2133053]Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
OT: Gigio te ci sei a Russi il 29 aprile?
No lui fa il gp di Russo tutte le mattine in ufficio...
p-e
( x gigio)..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
....nn capisco proprio perche' tra il ns mondo esiste la voglia del masochismo...e mi spiego: ma cosa volevate che carla dicesse quanto si allena come si sacrifica come ha cercato con duro lavoro di forgiare il proprio corpo e come i duri preparativi per una gara trascorrono in lei??..per far cosa per farci prendere ankora piu' in giro dalla massa della gente oppure per farci additare come quelli...ricordo a tutti lor signori che nella vita per raggiungere qualsiasi scopo o traguardo cosi' come nello sport nel lavoro ed addirittura nei sentimenti..si deve se non proprio scendere a compromessi ma allentare la dura ortodossia,almeno nelle cose in cui si puo'...in fin dei conti ha anke preso in giro (se avete visto bene i suoi okki) sia il presentatore sia altri...ma poi ragazzi se nn vi piaceva quello ke diceva la carla..poteva sempre guardare quella super **** della moric RAK-skermo totaleLast edited by RAK; 20-03-2007, 22:04:40.Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK Visualizza Messaggio....nn capisco proprio perche' tra il ns mondo esiste la voglia del masochismo...e mi spiego: ma cosa volevate che carla dicesse quanto si allena come si sacrifica come ha cercato con duro lavoro di forgiare il proprio corpo e come i duri preparativi per una gara trascorrono in lei??..per far cosa per farci prendere ankora piu' in giro dalla massa della gente oppure per farci additare come quelli...ricordo a tutti lor signori che nella vita per raggiungere qualsiasi scopo o traguardo cosi' come nello sport nel lavoro ed addirittura nei sentimenti..si deve se non proprio scendere a compromessi ma allentare la dura ortodossia,almeno nelle cose in cui si puo'...in fin dei conti ha anke preso in giro (se avete visto bene i suoi okki) sia il presentatore sia altri...ma poi ragazzi se nn vi piaceva quello ke diceva la carla..poteva sempre guardare quella super **** della moric RAK-skermo totale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK Visualizza Messaggio....nn capisco proprio perche' tra il ns mondo esiste la voglia del masochismo...e mi spiego: ma cosa volevate che carla dicesse quanto si allena come si sacrifica come ha cercato con duro lavoro di forgiare il proprio corpo e come i duri preparativi per una gara trascorrono in lei??..per far cosa per farci prendere ankora piu' in giro dalla massa della gente oppure per farci additare come quelli...ricordo a tutti lor signori che nella vita per raggiungere qualsiasi scopo o traguardo cosi' come nello sport nel lavoro ed addirittura nei sentimenti..si deve se non proprio scendere a compromessi ma allentare la dura ortodossia,almeno nelle cose in cui si puo'...in fin dei conti ha anke preso in giro (se avete visto bene i suoi okki) sia il presentatore sia altri...ma poi ragazzi se nn vi piaceva quello ke diceva la carla..poteva sempre guardare quella super **** della moric RAK-skermo totale
..mi pare che l'unico che ha fatto battute, sia stato Fantoni. Quando lei ha detto che mangia nutella & C. Fantoni ha detto: "oh come mai faccio anche io così.. ma ho na' panza tanta?"
Scherzi a parte, almeno che sta' un pochinino a dieta... e che si allena anche abbastanza.. lo poteva dire.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK Visualizza Messaggio....nn capisco proprio perche' tra il ns mondo esiste la voglia del masochismo...e mi spiego: ma cosa volevate che carla dicesse quanto si allena come si sacrifica come ha cercato con duro lavoro di forgiare il proprio corpo e come i duri preparativi per una gara trascorrono in lei??..per far cosa per farci prendere ankora piu' in giro dalla massa della gente oppure per farci additare come quelli...ricordo a tutti lor signori che nella vita per raggiungere qualsiasi scopo o traguardo cosi' come nello sport nel lavoro ed addirittura nei sentimenti..si deve se non proprio scendere a compromessi ma allentare la dura ortodossia,almeno nelle cose in cui si puo'...in fin dei conti ha anke preso in giro (se avete visto bene i suoi okki) sia il presentatore sia altri...ma poi ragazzi se nn vi piaceva quello ke diceva la carla..poteva sempre guardare quella super **** della moric RAK-skermo totalehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma nemmeno dire che mangia due biscottini tre yogurt e un pezzo di pizza, credo che nemmeno questo andava detto...Poteva anche genericamente dire che per 20 anni si è fatta un culo grosso come una casa....tutto qui...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littlesunshine3 Visualizza MessaggioRaga' .. siamo tutti bravi a criticare... ma davvero molti di voi pensano che avreste fatto di meglio? Da alcuni interventi che leggo credo proprio di no....
PS: Carla è stata semplicemente GRANDE !!!Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littlesunshine3 Visualizza MessaggioRaga' .. siamo tutti bravi a criticare... ma davvero molti di voi pensano che avreste fatto di meglio? Da alcuni interventi che leggo credo proprio di no....
PS: Carla è stata semplicemente GRANDE !!!
non ci voleva molto...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
[quote=Sly83;2133053]Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
OT: Gigio te ci sei a Russi il 29 aprile?
Commenta
-
-
[quote=p-e;2133486]Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
No lui fa il gp di Russo tutte le mattine in ufficio...
p-e
( x gigio)
Commenta
-
-
Ma io mi chiedo (e vi chiedo)... Ma se quasi tutti i ragazzi del forum e quasi tutta la gente che si sente in giro (almeno quella che sento io) critica fortemente ciò che ha detto e soprattutto nn si rispecchia... Mi domando, ma forse, ripeto forse.. Avrà sbagliato qualcosa??? No perchè quì stiamo a passa "noi" come straniDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioNo, non doveva certo spiegare nei dettagli sacrifici, rinunce e sforzi fatti in tanti anni di duri allenamenti, questo no...
ma nemmeno dire che mangia due biscottini tre yogurt e un pezzo di pizza, credo che nemmeno questo andava detto...Poteva anche genericamente dire che per 20 anni si è fatta un culo grosso come una casa....tutto qui...Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK Visualizza Messaggio...guarda che hai la possibilita' di riascoltare cio' ke ha detto, nn ha detto che mangia proprio skifezze anzi ha detto pure ke e'astemia...e poi ragazzi il mondo intorno a noi (se riuscite a vederlo oltre al bb)nn riesce a capire o a ammirare(per invidia) cio' che facciamo e viviamo quindi inutile..e per rispondere ad altri nn mi sembra proprio che carla si vergogni di dimostrare di essere una bb,basta vedere il suo corpo...viviamo il ns sport ma cerkiamo di "guadagnarci" sotto ogni profilo...RAK-
Commenta
-
Commenta