Il bivio di Carla Giradello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • moideck
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2239
    • 59
    • 108
    • roma
    • Send PM

la cocaina è una cosa che esula dal solo bb, come ti domostrano calciatori e altri atleti d'elite che pippano....

titus è stato arrestato per omicidio insieme alla compagna....

di lee priest non sapevo nulla...

bertil fox si dichiara cmq innocente... e non so se quello che ha fatto è dovuto al 'roid rage, ma di sicuro se non sei un pò andato di testa non lo fai neanche sotto effetto di droghe...

cmq per non essere interessato al bb professionistico, sei ben informato

detto questo lungi da me approvare e difendere l'uso di AAS

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Tocci è davvero un virus.......
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

si ragazzi ma questo non e' il posto adatto per parlare di ste robe.
        qui si parla di altro, per favore tornate IT

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Power clean
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 2581
          • 130
          • 115
          • Roma
          • Send PM

si buzz tu dici parole giuste ma nn andiamo fuori dal contesto della discussione! Ciò che dici avrebbe bisogno di una discussione a parte. Quì si sta criticando l'ipocrisia e la cattiva informazione nn la pericolosità degli steroidi
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

Commenta

• NUVOLA )
            Bodyweb Member
            • Jun 2006
            • 2175
            • 597
            • 720
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            che fosse di "poche parole" me ne sono accorto.
            senti, qui siamo tutti esseri umani, tutti uguali.
            non mi interessa se una persona puo' esser stata campione del mondo di freccette o di cricket e bodybuilding che sia.
            se a te sta bene sentir in tv che la gente mangia i biscottini con la nutella e poi fa il professionista, ben venga.
            c'e' gente che si permette di dire che il papa e' un coglione perche' non accetta i DICO e io non posso dire che una persona sportiva ha detto un mare di cazzate (peraltro non potrai che confermare...poi non so se vuoi continuare a nasconderti dietro un dito dicendo che le gare si affrontano allenandosi 45 minuti 3 volte a settimana e mangiando le minestrine..).
            questo sarebbe parlare per sentito dire?
            ah bene..quindi e' per sentito dire che le proteine servono per un bodybuilder...quindi è per sentito dire che ci si allena tanto e duramente, quindi e' per sentito dire che si fanno i sacrifici.
            bene....e io dovrei sciacquarmi la bocca?
            e de che?
            il rispetto si guadagna verso le persone comuni, proprio portando a fondo le proprie idee, in tutti i campi, falsari e i manipolatori di idee, non sono che il limbo di cio' che il mondo sta diventando, un immenso, folle, circo dell'ipocrisia.

ovviamente senza rancore, e' solo il parere spassionato di un signor "NESSUNO" (perche' io sono campione del mio condominio hp+6), ma che sicuramente si spacca il culettino dal lunedi alla domenica tra allenamenti,dieta,riposo e quant'altro.
            Verissimoooo!! ma sai com'e' Elfe...LA VERITA' IN FACCIA NON PIACE A NESSUNO!
            "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
              Verissimoooo!! ma sai com'e' Elfe...LA VERITA' IN FACCIA NON PIACE A NESSUNO!
              già, ma cio' che mi da fastidio e' che si confonde il fatto che io stia attaccando il suo discorso con la sua persona! a me non frega nulla di insultare la sua persona...assolutamente...ma il suo discorso e' deprecabile, e parecchio.

p.s. ma sei tu in avatar?

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Hai citato i casi piu' noti, ma se facciamo una casistica, anche fra le persone "normali" c'e' chi schiatta per le cause pou' svariate, hanno i reni a pezzi, oppure uccidono la moglie e vanno in galera.
                Ma per favore...
                Fai il confronto tra un paniere di 1000 persone (i bb) e una ipotetica popolazione di 1.000.000 di persone....
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• NUVOLA )
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 2175
                  • 597
                  • 720
                  • ROMA
                  • Send PM

già, ma cio' che mi da fastidio e' che si confonde il fatto che io stia attaccando il suo discorso con la sua persona! a me non frega nulla di insultare la sua persona...assolutamente...ma il suo discorso e' deprecabile, e parecchio.

p.s. ma sei tu in avatar?
                  Non ti affannare a scusarti Elfe...chi vuole capire ha capito quello che vuoi dire tu che sei NESSUNO e dovresti pulirti la bocca... .. Carla e' stata ed e' una GRANDE atleta e tutti lo sappiamo ma...quella sera si poteva ripassare meglio la parte ----speriamo che in carabinieri si prepari meglio e ripassi il copione( )
                  "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• NUVOLA )
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 2175
                    • 597
                    • 720
                    • ROMA
                    • Send PM

Non ti affannare a scusarti Elfe...chi vuole capire ha capito quello che vuoi dire tu che sei NESSUNO e dovresti pulirti la bocca... .. Carla e' stata ed e' una GRANDE atleta e tutti lo sappiamo ma...quella sera si poteva ripassare meglio la parte ----speriamo che in carabinieri si prepari meglio e ripassi il copione( )
                    p.s.Si..sono io nella fotina

Commenta

• maxsolid
                      Bodyweb Member

• Jun 2003
                      • 273
                      • 11
                      • 0
                      • Modena
                      • Send PM

ciao Nuvy...

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

p.s.Si..sono io nella fotina

ot /ot

scusate ma era di dovere

Commenta

• NUVOLA )
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2006
                          • 2175
                          • 597
                          • 720
                          • ROMA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggio
                          ciao Nuvy...
                          Ciao mio bel principe!!

Commenta

• 100kg
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2005
                            • 101
                            • 7
                            • 3
                            • Send PM

Il forum è nato proprio per dare la possibilità ad ognuno di dire la propria , per cui il fatto che Elfe campioncino del suo condominio, dica la sua su la Girardello, campionessa a livello nazionale, non è affatto fuoriluogo.

Elfe sono d 'accordo con te anche riguardo al fatto che siano scontati i motivi per cui la GIRARDELLO non sia andata in tv a parlare dei suoi cicli di anabolizzanti, ma non credi che le risposte (nutella e biscotti etc..) non le siano state suggerite da qualcun'altro? come mai qualunque BB sia intervistato da media che abbiano come target un pubblico " normale" non parla mai degli enormi sacrifici fatti per raggiungere quella forma? Io non imputo la scelta delle sue risposte a lei ma alla forzatura data dal fatto che i BB visti dalla gente comune sono MOSTRI , e pur di non apparire tali, si sminuiscono i propri sacrifici scadendo in banalità (nutella e biscotti), per scendere sul piano dei pantofolai in vestaglia seduti davanti la tv.....

Per Power clean , lavori insieme alla Virtus o cmq preparatore atletico del basket, il 31 a Pontedera c'è un seminario ci sei ?

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

senti il mio caro amico daniele seccarecci che e' un pro,e gareggia (spero possa battere presto) anche con coleman e cutler, quando fece l'inviato per quelli che il calcio, la ventura (che conduce un programma tipico da pantofolai e ipocrisia media), gli fece delle domande sul "petto di pollo" e lui smentii dicendo "non e' vero che noi culturisti mangiamo petto di pollo e basta...mangiamo tutte le carni tutte le proteine...." e face altre due tre battute simpatiche uscendosene alla grande senza fare figura di merda e raccontare che mangiava la nutella e i biscottini (anzi lo ha detto ma ha detto la verita'.. "quando sono fuori gara mangio quello che voglio!").
                              idem per il giorno dopo quando ha fatto l'intervista per MEDICINA E SALUTE su raidue e non un programma da 4 soldi in seconda serata.
                              ha parlato sobriamente, ha detto dei sacrifici, della dieta ecc.ecc. senza esporsi troppo ma dicendo le cose perlomeno con una logica.
                              e non lo dico perche' daniele e' amico mio,e voglio pubblicizzarlo a scapito di carla girardello, ma perche' QUALSIASI rappresentante del mondo della cultura fisica dovrebbe riconoscere in se i sacrifici che si fanno per diventare o essere aspiranti campioni.
                              se la produzione mi comunica "devi dire che mangi le monnezze" io gli rispondo che sono un personaggio PUBBLICO (perlomeno nel mondo del bb) e non posso dire fandonie.
                              non credo che a baggio o maradona nelle interviste gli autori dicessero "mi raccomando devi dire che non vai agli allenamenti che ti gratti le palle e sei il numero uno ugualmente..."

Commenta

• maxsolid
                                Bodyweb Member

• Jun 2003
                                • 273
                                • 11
                                • 0
                                • Modena
                                • Send PM

Ciao mio bel principe!!
                                mia Cleopatra
                                File Allegati

Commenta

Working...
                                X