Il bivio di Carla Giradello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

cambio registro,ok?
    a me la trasmissione è piaciuta moltissimo,sono stati sinceri e soprattutto leali.Apprezzo molto queste cose nella gente.Ma una cosa non ho capito.....Ero fermamente convinto del fatto che alla fine sarebbe dovuto arrivare in trasmissione il capo ingegnere della gilette per proporre a c. il nuovo tipo di lametta :gilette fusion.Ma ciò non è avvenuto.Perchè?
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      cambio registro,ok?
      a me la trasmissione è piaciuta moltissimo,sono stati sinceri e soprattutto leali.Apprezzo molto queste cose nella gente.Ma una cosa non ho capito.....Ero fermamente convinto del fatto che alla fine sarebbe dovuto arrivare in trasmissione il capo ingegnere della gilette per proporre a c. il nuovo tipo di lametta :gilette fusion.Ma ciò non è avvenuto.Perchè?
      bravo...sei uno in gamba sicuramente...

ti invito x un allenamento ...

Commenta

• Gearkratos
        Bodyweb Member
        • Dec 2006
        • 90
        • 0
        • 0
        • Send PM

cioè, che centra se non ti piace la faccia della donna con la sua carriera sportiva e la sua vita????

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

.....va tranquillo che è un tozziano che crede ancora al BIIO e ai panini di quell'imbonitore-truffatore-mendace-mistificante di Tocci....

Poverello.....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Ovunque vuoi che io sia :|
            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig
            e ora bannatemi ma mi viene dal cuore:

VAI A *** edit ***

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Send PM

con educazione naturalmente

bye bye

ps: grazie ras x aver editato ma era un bisogno primario come bere dopo aver camminato x un ora nel deserto a 50°

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

faceva ridere comunque tozzi che diceva di far allenare la gente 2 volte a settimana e di fargli fare la terza settimana di riposo

"si ottengono degli ottimi risultati"

.

Commenta

• Linux
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 3065
                  • 42
                  • 17
                  • Ponza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  .....va tranquillo che è un tozziano che crede ancora al BIIO e ai panini di quell'imbonitore-truffatore-mendace-mistificante di Tocci....

Poverello.....

Cortesemente indicatemi la marca o le marche che fanno capo al soggetto cosi da poterle boicottare..................
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    faceva ridere comunque tozzi che diceva di far allenare la gente 2 volte a settimana e di fargli fare la terza settimana di riposo

"si ottengono degli ottimi risultati"

facciamo allenare le persone mentalmente...io mi alleno stando sdraiato sul letto e immaginandomi mentre faccio squat culo a terra urlando...così mi sono cresciute cosce da olympia

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                      Notizia degli ultimi minuti:

La trasmissione "Il Bivio" puntata di ieri sera ha raggiunto il massimo di share per una trasmissione in seconda serata...(i bber sono tanti in italia....)....e dato il successo e la curiosità è partita subito una richiesta da parte dellla trasmissione "AMICI" di avere Carletta come ospite,,,,,visto che Lei sarà uno dei protagonisti delle 15 puntate della nuova serie di Carabinieri....

Se il buon giorno si vede dal mattino.....in bocca al lupo Carla...
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• FILIPPO 69
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2005
                        • 164
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Poverello.....
                        MI ASSOCIO TOTALMENTE.HO CONOSCIUTO PERSONALMENTE UN GRUPPO DI PERSONE CHE SEGUIVANO I METODI TOZZI, E IN UN'ANNO NON ANNO AVUTO ALCUN RISULTATO SOLO UN PO' DI FORZA IN PIU', CON INCREDIBILI PROBLEMI AD ARTICOLAZIONI:SPALLE,GINOCCHIA E SCHIENA A PEZZI,
                        MA POI COME PUO' UN'ENERGUMENE DEL GENERE DARE DEI CONSIGLI DI COME AVERE RISULTATI IN PALESTRA, LA SUA IMMAGINE DIMOSTRA INDUBBIAMNETE IL RISULTATO DEL SUO CREDO.

Commenta

• buldozer
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 5789
                          • 37
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                          Notizia degli ultimi minuti:

La trasmissione "Il Bivio" puntata di ieri sera ha raggiunto il massimo di share per una trasmissione in seconda serata...(i bber sono tanti in italia....)....e dato il successo e la curiosità è partita subito una richiesta da parte dellla trasmissione "AMICI" di avere Carletta come ospite,,,,,visto che Lei sarà uno dei protagonisti delle 15 puntate della nuova serie di Carabinieri....

Se il buon giorno si vede dal mattino.....in bocca al lupo Carla...
                          brava CARLA..

x filippo 69...anche da me ci sono dei rottami di tozzi ...mica saranno gli stessi???
                          come butta filippo???

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                            su tozzi che voleva fare polemica devo darti ragione ma credo che sia stato invitato come "antagonista" perchè si da per scontato che per raggiungere certi livelli non è sufficente mangiare 2 yogurt a colazione e allenarsi un ora in palestra un paio di volte la settimana

non ho visto tutta la puntata ma secondo mè non è stata data inportanza ai sacrifici che bisogna fare per gareggiare ( dieta e allanamento)

ok per aver mostrato com'è carla dentro e fatta sembrare più una donna comune
                            come non darti ragione
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              speriamo che dica quale marca di biscotti e di yogurt prende...ah anche di cioccolato

ma per favore....
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• icsmc
                                Bodyweb Advanced

• Mar 2007
                                • 548
                                • 21
                                • 8
                                • Send PM

ma dico a che livelli stiamo facendo arrivare l'ipocrisia? forse qualcuno che era al bivio dovrebbe farsi un esame di coscienza dato che sappiamo tutti che la donna ha detto solo delle grandissime fregnacce.
                                tozzi ieri sera ha fatto l'unica cosa buona della sua vita come guida del bb dire che il 95 per cento di professionisti è dopato. anche se sappiamo che il 100 per cento dei pro è bombato.
                                allora la finiamo e secondo me chi dice di mangiare yogurt e cioccolata per fare la bb non solo prende in giro il pubblico a casa ma anche se stessa vergognandosi e preoccupandosi di dover dare spiegazioni.
                                io mi vanto della mia alimentazione e non mi vergognero' mai delle mie scelte.
                                poi fate voi se preferite passare per il pubblico babbeo che si beve tutte le caxxate di sto mondo allora...
                                Originalmente inviato da JPP
                                ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                                spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

Working...
                                X