Il bivio di Carla Giradello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
    elfe... un consiglio spassionato senza rancore... prima di aprire la bocca... conosci i fatti, le persone, senza parlare per sentito dire...ok? poi quando parli di campioni, per favore, sciaquati la bocca... perchè carla è storia...poche parole e molti fatti. Parli veramente troppo e per sentito dire.
    invece credo che il pensiero di elfe rappresenti quello della maggioranza dell'utenza di bw
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• peppe999r
      Abbuffate user
      • Dec 2006
      • 2121
      • 49
      • 79
      • centro italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      invece credo che il pensiero di elfe rappresenti quello della maggioranza dell'utenza di bw

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Ovvero?
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

esatto

sminuire i sacrifici insiti nel bbing nn è giusto né bello...

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Ovvero?
            beh nessuno discute l'atleta carla girardello,anzi tanto di capello di fronte ad un atleta di questo calibro...
            detto ciò nonostante non fosse una trasmissione adatta a parlare di bb, sminuire questa disciplina accostandola alla definzione di "palestra" , non l'ho trovata una cosa profiqua come spot al bb stesso..
            si poteva anche solo accennare ai sacrifici che occorono,algli allenamenti al limite ed alla filosofia di vita del bber "bb a life style ", dieta compresa...
            ridurlo ad un paio di ore di wo (compresa doccia) e qualche biscottino l'ho trovato inappropriato...
            ovvio che non si poteva parlare dell'aspetto doping ma è altrettanto vero che si sarebbero potute spendere due parole su tutti questi altri aspetti che sono determinanti nella vita di un bber
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

ho parlato con il mio istruttore (vincitore di molte gare in italia e all'estero) e la pensa esattamente come noi: è rimasto sbigottito davanti alla simil-dieta fatta di cioccolata e biscotti e ai 65 minuti massimo di allenamento

Commenta

• NUVOLA )
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 2175
                • 597
                • 720
                • ROMA
                • Send PM

A me e' piaciuta piu' di tutti l'uscita delle sigarette dopo i pasti!!! OTTIMA DRITTA!!
                "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• peppe999r
                  Abbuffate user
                  • Dec 2006
                  • 2121
                  • 49
                  • 79
                  • centro italia
                  • Send PM

A me e' piaciuta lei gran ****.....

Commenta

• MetalMeltdown
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 576
                    • 25
                    • 6
                    • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                    A me e' piaciuta lei gran ****.....

Commenta

• Power clean
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2006
                      • 2581
                      • 130
                      • 115
                      • Roma
                      • Send PM

In questi giorni stò frequentando dei seminari con la virtus roma e adidas in cui sono stati presenti molti atleti famosi (da li è partita le varie publicità "impossible in nothing") che hanno raccontato la loro vita e le loro vittorie frutto di tanti tanti tanti sacrifici.. Ragazzi lo sport qualunque esso sia è sacrificio... Il messaggio che invece è passato l'altra sera è tutt'altro. Tutto semplice, tutto tranquillo! l'altri sparano cazzate sui sacrifici del mangiare.. Questo è il punto che tutti criticano!
                      Dottore in Scienze Motorie
                      Maestro FIPCF
                      Preparatore fisico FIR
                      sigpic

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                        elfe... un consiglio spassionato senza rancore... prima di aprire la bocca... conosci i fatti, le persone, senza parlare per sentito dire...ok? poi quando parli di campioni, per favore, sciaquati la bocca... perchè carla è storia...poche parole e molti fatti. Parli veramente troppo e per sentito dire.

che fosse di "poche parole" me ne sono accorto.
                        senti, qui siamo tutti esseri umani, tutti uguali.
                        non mi interessa se una persona puo' esser stata campione del mondo di freccette o di cricket e bodybuilding che sia.
                        se a te sta bene sentir in tv che la gente mangia i biscottini con la nutella e poi fa il professionista, ben venga.
                        c'e' gente che si permette di dire che il papa e' un coglione perche' non accetta i DICO e io non posso dire che una persona sportiva ha detto un mare di cazzate (peraltro non potrai che confermare...poi non so se vuoi continuare a nasconderti dietro un dito dicendo che le gare si affrontano allenandosi 45 minuti 3 volte a settimana e mangiando le minestrine..).
                        questo sarebbe parlare per sentito dire?
                        ah bene..quindi e' per sentito dire che le proteine servono per un bodybuilder...quindi è per sentito dire che ci si allena tanto e duramente, quindi e' per sentito dire che si fanno i sacrifici.
                        bene....e io dovrei sciacquarmi la bocca?
                        e de che?
                        il rispetto si guadagna verso le persone comuni, proprio portando a fondo le proprie idee, in tutti i campi, falsari e i manipolatori di idee, non sono che il limbo di cio' che il mondo sta diventando, un immenso, folle, circo dell'ipocrisia.

ovviamente senza rancore, e' solo il parere spassionato di un signor "NESSUNO" (perche' io sono campione del mio condominio hp+6), ma che sicuramente si spacca il culettino dal lunedi alla domenica tra allenamenti,dieta,riposo e quant'altro.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                          In questi giorni stò frequentando dei seminari con la virtus roma e adidas in cui sono stati presenti molti atleti famosi (da li è partita le varie publicità "impossible in nothing") che hanno raccontato la loro vita e le loro vittorie frutto di tanti tanti tanti sacrifici.. Ragazzi lo sport qualunque esso sia è sacrificio... Il messaggio che invece è passato l'altra sera è tutt'altro. Tutto semplice, tutto tranquillo! l'altri sparano cazzate sui sacrifici del mangiare.. Questo è il punto che tutti criticano!

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

beh nessuno discute l'atleta carla girardello,anzi tanto di capello di fronte ad un atleta di questo calibro...
                            detto ciò nonostante non fosse una trasmissione adatta a parlare di bb, sminuire questa disciplina accostandola alla definzione di "palestra" , non l'ho trovata una cosa profiqua come spot al bb stesso..
                            si poteva anche solo accennare ai sacrifici che occorono,algli allenamenti al limite ed alla filosofia di vita del bber "bb a life style ", dieta compresa...
                            ridurlo ad un paio di ore di wo (compresa doccia) e qualche biscottino l'ho trovato inappropriato...
                            ovvio che non si poteva parlare dell'aspetto doping ma è altrettanto vero che si sarebbero potute spendere due parole su tutti questi altri aspetti che sono determinanti nella vita di un bber
                            Si, ma alla fine sarebbe sempre stato il trionfo dell'ipocrisia.E non per colpa di lei, lo ripeto, ma perche' oggi come oggi funziona cosi'.Non si puo' dire cio' che tutti sanno.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Buzzp900
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2005
                              • 1
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Scrivo questo mio primo post dopo molto che sono iscritto e chiedo contemporaneamente la deregistrazione dal sito perchè in questo mondo di dopati non voglio avere nulla a che fare.
                              flex wheeler grazie alla dialisi è un uomo fisicamente normale,gli hanno trapiantato un rene e escrementa dallo stomaco.
                              mike francoise scampò per un soffio alla morte anni fa ed oggi ha un intestino di gomma
                              momo benaziza,paul demayo ed andreas munzer sono morti
                              dorian yates è la metà di prima ed ha un grossissimo problema al bicipite
                              matarazzo a 3 bypas al cuore per via delle arterie ostruite
                              bertil fox è stato condannato a morte
                              craig titus è stato arrestato per spaccio di cocaina.
                              lee priest recentemente ha avuto grossi problemi di cuore.
                              Dannis newman,non so se ancora vivo ma anni fa stava per morire anche lui.
                              Una precisazione, ormai da anni è scientificamente accertato che gli steroidi anabolizzanti hanno come effetto collaterale tipico quello di far aumentare la forza e la massa dei ventri muscolari molto di più e più in fretta di quella dei tendini e dei legamenti
                              tenendo presente che a me del culturismo professionistico non me puo fregà di meno,mi ha comuncque colpito il fatto che tutti i piu volti noti dello scorso decennio o sono morti o soffrono di gravissimi problemi di salute,non se ne salva uno,l'unico è yates che se l'è cavata solo con un problema al braccio,per ora,se queste persone sono dei rottami viventi a 40 anni non voglio immaginare come saranno a 60,se ci arrivano.
                              Visto che gli steroidi di oggi sono anche piu potenti di 10 anni fa, non voglio pensare a quali problemi andranno incontro i culturisti attuali,che fanno esploderanno?
                              senza pensare ai danni anche mentali(vedi bertil fox),o a quelli che dagli steroidi son passati alla cocaina(vedi titus).

E' questo il mondo di cui parlate e al quale inneggiate, riflettete bene prima di parlare e di fare critiche a chi vi dice in faccia solo la semplice verita che tanto cercate di tenere nascosta.

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Buzzp900 Visualizza Messaggio
                                Scrivo questo mio primo post dopo molto che sono iscritto e chiedo contemporaneamente la deregistrazione dal sito perchè in questo mondo di dopati non voglio avere nulla a che fare.
                                flex wheeler grazie alla dialisi è un uomo fisicamente normale,gli hanno trapiantato un rene e escrementa dallo stomaco.
                                mike francoise scampò per un soffio alla morte anni fa ed oggi ha un intestino di gomma
                                momo benaziza,paul demayo ed andreas munzer sono morti
                                dorian yates è la metà di prima ed ha un grossissimo problema al bicipite
                                matarazzo a 3 bypas al cuore per via delle arterie ostruite
                                bertil fox è stato condannato a morte
                                craig titus è stato arrestato per spaccio di cocaina.
                                lee priest recentemente ha avuto grossi problemi di cuore.
                                Dannis newman,non so se ancora vivo ma anni fa stava per morire anche lui.
                                Una precisazione, ormai da anni è scientificamente accertato che gli steroidi anabolizzanti hanno come effetto collaterale tipico quello di far aumentare la forza e la massa dei ventri muscolari molto di più e più in fretta di quella dei tendini e dei legamenti
                                tenendo presente che a me del culturismo professionistico non me puo fregà di meno,mi ha comuncque colpito il fatto che tutti i piu volti noti dello scorso decennio o sono morti o soffrono di gravissimi problemi di salute,non se ne salva uno,l'unico è yates che se l'è cavata solo con un problema al braccio,per ora,se queste persone sono dei rottami viventi a 40 anni non voglio immaginare come saranno a 60,se ci arrivano.
                                Visto che gli steroidi di oggi sono anche piu potenti di 10 anni fa, non voglio pensare a quali problemi andranno incontro i culturisti attuali,che fanno esploderanno?
                                senza pensare ai danni anche mentali(vedi bertil fox),o a quelli che dagli steroidi son passati alla cocaina(vedi titus).

E' questo il mondo di cui parlate e al quale inneggiate, riflettete bene prima di parlare e di fare critiche a chi vi dice in faccia solo la semplice verita che tanto cercate di tenere nascosta.
                                Hai citato i casi piu' noti, ma se facciamo una casistica, anche fra le persone "normali" c'e' chi schiatta per le cause pou' svariate, hanno i reni a pezzi, oppure uccidono la moglie e vanno in galera.
                                Ma il punto non e' questo.Pero' se sei un appassionato di BB, non vedo come puoi rinunciare a questa passione, solo per causa di qualche professionista malandato.
                                O forse il BB non ti interessa.In questo caso. . .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X