Originariamente Scritto da Snow
Visualizza Messaggio
Il bivio di Carla Giradello
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinvece credo che il pensiero di elfe rappresenti quello della maggioranza dell'utenza di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinvece credo che il pensiero di elfe rappresenti quello della maggioranza dell'utenza di bwcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinvece credo che il pensiero di elfe rappresenti quello della maggioranza dell'utenza di bw
sminuire i sacrifici insiti nel bbing nn è giusto né bello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvero?
detto ciò nonostante non fosse una trasmissione adatta a parlare di bb, sminuire questa disciplina accostandola alla definzione di "palestra" , non l'ho trovata una cosa profiqua come spot al bb stesso..
si poteva anche solo accennare ai sacrifici che occorono,algli allenamenti al limite ed alla filosofia di vita del bber "bb a life style ", dieta compresa...
ridurlo ad un paio di ore di wo (compresa doccia) e qualche biscottino l'ho trovato inappropriato...
ovvio che non si poteva parlare dell'aspetto doping ma è altrettanto vero che si sarebbero potute spendere due parole su tutti questi altri aspetti che sono determinanti nella vita di un bberhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ho parlato con il mio istruttore (vincitore di molte gare in italia e all'estero) e la pensa esattamente come noi: è rimasto sbigottito davanti alla simil-dieta fatta di cioccolata e biscotti e ai 65 minuti massimo di allenamento
Commenta
-
-
In questi giorni stò frequentando dei seminari con la virtus roma e adidas in cui sono stati presenti molti atleti famosi (da li è partita le varie publicità "impossible in nothing") che hanno raccontato la loro vita e le loro vittorie frutto di tanti tanti tanti sacrifici.. Ragazzi lo sport qualunque esso sia è sacrificio... Il messaggio che invece è passato l'altra sera è tutt'altro. Tutto semplice, tutto tranquillo! l'altri sparano cazzate sui sacrifici del mangiare.. Questo è il punto che tutti criticano!Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggioelfe... un consiglio spassionato senza rancore... prima di aprire la bocca... conosci i fatti, le persone, senza parlare per sentito dire...ok? poi quando parli di campioni, per favore, sciaquati la bocca... perchè carla è storia...poche parole e molti fatti. Parli veramente troppo e per sentito dire.
che fosse di "poche parole" me ne sono accorto.
senti, qui siamo tutti esseri umani, tutti uguali.
non mi interessa se una persona puo' esser stata campione del mondo di freccette o di cricket e bodybuilding che sia.
se a te sta bene sentir in tv che la gente mangia i biscottini con la nutella e poi fa il professionista, ben venga.
c'e' gente che si permette di dire che il papa e' un coglione perche' non accetta i DICO e io non posso dire che una persona sportiva ha detto un mare di cazzate (peraltro non potrai che confermare...poi non so se vuoi continuare a nasconderti dietro un dito dicendo che le gare si affrontano allenandosi 45 minuti 3 volte a settimana e mangiando le minestrine..).
questo sarebbe parlare per sentito dire?
ah bene..quindi e' per sentito dire che le proteine servono per un bodybuilder...quindi è per sentito dire che ci si allena tanto e duramente, quindi e' per sentito dire che si fanno i sacrifici.
bene....e io dovrei sciacquarmi la bocca?
e de che?
il rispetto si guadagna verso le persone comuni, proprio portando a fondo le proprie idee, in tutti i campi, falsari e i manipolatori di idee, non sono che il limbo di cio' che il mondo sta diventando, un immenso, folle, circo dell'ipocrisia.
ovviamente senza rancore, e' solo il parere spassionato di un signor "NESSUNO" (perche' io sono campione del mio condominio hp+6), ma che sicuramente si spacca il culettino dal lunedi alla domenica tra allenamenti,dieta,riposo e quant'altro.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza MessaggioIn questi giorni stò frequentando dei seminari con la virtus roma e adidas in cui sono stati presenti molti atleti famosi (da li è partita le varie publicità "impossible in nothing") che hanno raccontato la loro vita e le loro vittorie frutto di tanti tanti tanti sacrifici.. Ragazzi lo sport qualunque esso sia è sacrificio... Il messaggio che invece è passato l'altra sera è tutt'altro. Tutto semplice, tutto tranquillo! l'altri sparano cazzate sui sacrifici del mangiare.. Questo è il punto che tutti criticano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh nessuno discute l'atleta carla girardello,anzi tanto di capello di fronte ad un atleta di questo calibro...
detto ciò nonostante non fosse una trasmissione adatta a parlare di bb, sminuire questa disciplina accostandola alla definzione di "palestra" , non l'ho trovata una cosa profiqua come spot al bb stesso..
si poteva anche solo accennare ai sacrifici che occorono,algli allenamenti al limite ed alla filosofia di vita del bber "bb a life style ", dieta compresa...
ridurlo ad un paio di ore di wo (compresa doccia) e qualche biscottino l'ho trovato inappropriato...
ovvio che non si poteva parlare dell'aspetto doping ma è altrettanto vero che si sarebbero potute spendere due parole su tutti questi altri aspetti che sono determinanti nella vita di un bbercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Scrivo questo mio primo post dopo molto che sono iscritto e chiedo contemporaneamente la deregistrazione dal sito perchè in questo mondo di dopati non voglio avere nulla a che fare.
flex wheeler grazie alla dialisi è un uomo fisicamente normale,gli hanno trapiantato un rene e escrementa dallo stomaco.
mike francoise scampò per un soffio alla morte anni fa ed oggi ha un intestino di gomma
momo benaziza,paul demayo ed andreas munzer sono morti
dorian yates è la metà di prima ed ha un grossissimo problema al bicipite
matarazzo a 3 bypas al cuore per via delle arterie ostruite
bertil fox è stato condannato a morte
craig titus è stato arrestato per spaccio di cocaina.
lee priest recentemente ha avuto grossi problemi di cuore.
Dannis newman,non so se ancora vivo ma anni fa stava per morire anche lui.
Una precisazione, ormai da anni è scientificamente accertato che gli steroidi anabolizzanti hanno come effetto collaterale tipico quello di far aumentare la forza e la massa dei ventri muscolari molto di più e più in fretta di quella dei tendini e dei legamenti
tenendo presente che a me del culturismo professionistico non me puo fregà di meno,mi ha comuncque colpito il fatto che tutti i piu volti noti dello scorso decennio o sono morti o soffrono di gravissimi problemi di salute,non se ne salva uno,l'unico è yates che se l'è cavata solo con un problema al braccio,per ora,se queste persone sono dei rottami viventi a 40 anni non voglio immaginare come saranno a 60,se ci arrivano.
Visto che gli steroidi di oggi sono anche piu potenti di 10 anni fa, non voglio pensare a quali problemi andranno incontro i culturisti attuali,che fanno esploderanno?
senza pensare ai danni anche mentali(vedi bertil fox),o a quelli che dagli steroidi son passati alla cocaina(vedi titus).
E' questo il mondo di cui parlate e al quale inneggiate, riflettete bene prima di parlare e di fare critiche a chi vi dice in faccia solo la semplice verita che tanto cercate di tenere nascosta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buzzp900 Visualizza MessaggioScrivo questo mio primo post dopo molto che sono iscritto e chiedo contemporaneamente la deregistrazione dal sito perchè in questo mondo di dopati non voglio avere nulla a che fare.
flex wheeler grazie alla dialisi è un uomo fisicamente normale,gli hanno trapiantato un rene e escrementa dallo stomaco.
mike francoise scampò per un soffio alla morte anni fa ed oggi ha un intestino di gomma
momo benaziza,paul demayo ed andreas munzer sono morti
dorian yates è la metà di prima ed ha un grossissimo problema al bicipite
matarazzo a 3 bypas al cuore per via delle arterie ostruite
bertil fox è stato condannato a morte
craig titus è stato arrestato per spaccio di cocaina.
lee priest recentemente ha avuto grossi problemi di cuore.
Dannis newman,non so se ancora vivo ma anni fa stava per morire anche lui.
Una precisazione, ormai da anni è scientificamente accertato che gli steroidi anabolizzanti hanno come effetto collaterale tipico quello di far aumentare la forza e la massa dei ventri muscolari molto di più e più in fretta di quella dei tendini e dei legamenti
tenendo presente che a me del culturismo professionistico non me puo fregà di meno,mi ha comuncque colpito il fatto che tutti i piu volti noti dello scorso decennio o sono morti o soffrono di gravissimi problemi di salute,non se ne salva uno,l'unico è yates che se l'è cavata solo con un problema al braccio,per ora,se queste persone sono dei rottami viventi a 40 anni non voglio immaginare come saranno a 60,se ci arrivano.
Visto che gli steroidi di oggi sono anche piu potenti di 10 anni fa, non voglio pensare a quali problemi andranno incontro i culturisti attuali,che fanno esploderanno?
senza pensare ai danni anche mentali(vedi bertil fox),o a quelli che dagli steroidi son passati alla cocaina(vedi titus).
E' questo il mondo di cui parlate e al quale inneggiate, riflettete bene prima di parlare e di fare critiche a chi vi dice in faccia solo la semplice verita che tanto cercate di tenere nascosta.
Ma il punto non e' questo.Pero' se sei un appassionato di BB, non vedo come puoi rinunciare a questa passione, solo per causa di qualche professionista malandato.
O forse il BB non ti interessa.In questo caso. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta