Il bivio di Carla Giradello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

Ribadisco per l'ultima volta:

Carla è un fenomeno, mangia effettivamente come ha raccontato, la sua prima finale internazionale IFBB l'ha raggiunta mangiando nutella e tramezzini e apporto proteico nullo....allenamento 3x 12 per gruppo muscolare e come colorante mallo di noce erboristico!
    Carla è uno dei piu grandi fenomeni muscolari mai apparsi e la sua storia ne è conferma.....come la stazza di un Seccarecci...pure quella è un dono di dio.....
    Il fatto che non si sia parlato in maniera diversa in trasmissione è dovuta sia al palinsesto imposto sia al senso stesso del programma che doveva analizzare il BIVIO della SUA VITA.......prima e dopo.....non di certo su di un'analisi tecnica della sua disciplina...
    Aggiungo inoltre che da Dicembre 2005 Carla si alimenta come papalmente espresso in trasmissione: 2 yogurt, 2 caffè (al bar sotto casa....da 35 anni a questa parte...)...una pasta a pranzo con un po di bresaola (quest'ultima quando le TIRA)....e poi la cena....che visto i locali attorno alla sua palestra...molto spesso esplica all'interno degli stessi (clubsandwich...etc...)......questa è carla 365 all'anno tranne quelle 4 settimane dove tira la dieta prima di una fiera o di una gara.....

Rispondo inoltre ai tecnici sapientini: se da un lato Tozzi va preso con le molle dall'altro..l'atleta che si riposa e si allena il giusto x se stesso diventa vincente rapportato al codice genetico da cui è stato codificato....questo per dire che di atleti di altissimo livello ...tra l'altro vincitori di trofeo 2 torri (tanto x capire la levatura) che si allenano 3 volte alla settimana...aggiungendo solo la 4° seduta di cardio e richiami sotto gara..... nè è piena la nostra nazione ...per fortuna....e qualche volta la mossa vincentre è quella di riposare....mentre le menti impreparate spingono invece al perseverare o aumentare.....
    Vedi caro Elfe....proprio quella scuola dei 3 allenamenti/sett...piu il 4° vicino alla gara....è quella che ha conseguito più di 10 vittorie alla Kermesse Bolognese......mentre altri mai per una volta han avuto l'onore........ e su questo se si ritiene di aver un minimo di acume intellettuale ...bisognerebbe soffermarsi a pensare....
    Cmq...al Fibo vi sarà modo di discutere...e per tutti gli altri...a FIRENZE....Carla mi esorta di chiedervi di presentarvi allo stand dove sarà testimonial...
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

Commenta

• Plutone
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 3871
      • 339
      • 264
      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
      Aggiungo inoltre che da Dicembre 2005 Carla si alimenta come papalmente espresso in trasmissione: 2 yogurt, 2 caffè (al bar sotto casa....da 35 anni a questa parte...)...una pasta a pranzo con un po di bresaola (quest'ultima quando le TIRA)

Commenta

• Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

Con tutta la buona fede e predisposizione a credere a cio che affermi risulta alquanto difficile immaginare la situazione da te descritta, anche perche' in molti conosciamo i sacricici sia alimentari che fisici per non citare quelli mentali per affrontare una carriera come quella della giradello......... puntualizzo e io non sono sicuramente al suo livello........ Ma di rinunce e sacrifici ne faccio a migliaia
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
          Con tutta la buona fede e predisposizione a credere a cio che affermi risulta alquanto difficile immaginare la situazione da te descritta, anche perche' in molti conosciamo i sacricici sia alimentari che fisici per non citare quelli mentali per affrontare una carriera come quella della giradello......... puntualizzo e io non sono sicuramente al suo livello........ Ma di rinunce e sacrifici ne faccio a migliaia

Questa è la disciplina principe del sacrifio..l'unica che ti coinvolge 24 ore su 24....che ti toglie il sonno dalla fame, che ti ammazza di dolori muscolari e connettivali, che ti limita il sociale e che ti addita a mostro....e nonostante quanto sopra....c'è chi di sacrifici ne fa molti (infiniti)...chi pochi....il Bodybuilding...non è per niente DEMOCRATICO.....anzi...molto spesso a raccoglierne i frutti più succosi sono coloro il cui essere è indirettamente proporzionale ai sacrifici fatti........purtroppo o per fortuna....
          www.agneserusso.com

Commenta

• Snow
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 2102
            • 3
            • 1
            • Nord-Italia
            • Send PM

elfe ripeto... io ho gareggiato e spero di farlo ancora in futuro se qualcuno lassù mi darà modo di riuscire a risalire su un palco. Io so cosa è la dieta da gara e so che sbaglio a tenerne una simile anche tutto l'anno. Ma io ti dico, perchè lo so, che esistono persone e grandi campioni che trasformano la dieta solo a poche settimane e per il resto dell'anno sono persone che si alimentano in modo del tutto casuale. Penso che sia giusto così e non criticabile. Poi se hai ancora da discutere, guarda anche io ti invito a parlarne direttamente con la diretta interessata.

Domanda per Muscleshock: ma alla fibo ci sarà Carla? No perchè prenoto l'aereo subito

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
              elfe ripeto... io ho gareggiato e spero di farlo ancora in futuro se qualcuno lassù mi darà modo di riuscire a risalire su un palco. Io so cosa è la dieta da gara e so che sbaglio a tenerne una simile anche tutto l'anno. Ma io ti dico, perchè lo so, che esistono persone e grandi campioni che trasformano la dieta solo a poche settimane e per il resto dell'anno sono persone che si alimentano in modo del tutto casuale. Penso che sia giusto così e non criticabile. Poi se hai ancora da discutere, guarda anche io ti invito a parlarne direttamente con la diretta interessata.

Domanda per Muscleshock: ma alla fibo ci sarà Carla? No perchè prenoto l'aereo subito
              No Carla sarà a Firenze...mentre al Fibo si potrà discutere con un caro Amico di Elfe....penso...... oltre che ad ammirare un'altra campionessa simbolo...tutta made in Italy...
              www.agneserusso.com

Commenta

• 100kg
                Bodyweb Member
                • Nov 2005
                • 101
                • 7
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                senti il mio caro amico daniele seccarecci che e' un pro,e gareggia (spero possa battere presto) anche con coleman e cutler, quando fece l'inviato per quelli che il calcio, la ventura (che conduce un programma tipico da pantofolai e ipocrisia media), gli fece delle domande sul "petto di pollo" e lui smentii dicendo "non e' vero che noi culturisti mangiamo petto di pollo e basta...mangiamo tutte le carni tutte le proteine...." e face altre due tre battute simpatiche uscendosene alla grande senza fare figura di merda e raccontare che mangiava la nutella e i biscottini (anzi lo ha detto ma ha detto la verita'.. "quando sono fuori gara mangio quello che voglio!").
                idem per il giorno dopo quando ha fatto l'intervista per MEDICINA E SALUTE su raidue e non un programma da 4 soldi in seconda serata.
                ha parlato sobriamente, ha detto dei sacrifici, della dieta ecc.ecc. senza esporsi troppo ma dicendo le cose perlomeno con una logica.
                e non lo dico perche' daniele e' amico mio,e voglio pubblicizzarlo a scapito di carla girardello, ma perche' QUALSIASI rappresentante del mondo della cultura fisica dovrebbe riconoscere in se i sacrifici che si fanno per diventare o essere aspiranti campioni.
                se la produzione mi comunica "devi dire che mangi le monnezze" io gli rispondo che sono un personaggio PUBBLICO (perlomeno nel mondo del bb) e non posso dire fandonie.
                non credo che a baggio o maradona nelle interviste gli autori dicessero "mi raccomando devi dire che non vai agli allenamenti che ti gratti le palle e sei il numero uno ugualmente..."
                Hai fatto un ottimo esempio , baggio e maradona campioni nel calcio avevano un fisico che definire nella norma è un complimento, per loro entrare nelle grazie della gente ovviamente non era un problema , in Italia (mio modesto parere non credo che siano parole sante eh...) alla gente non piace idolatrare personaggi troppo distanti da loro, piace il fisico nella norma dei calciatori o quello tendente all'obesità di soubrette alla Valeria Marini, perchè il tuo amico Seccarecci non è in mutande nello spot D&G al posto di quei fisici di merda di Gattuso e soci, o le bellissime Valeria Pilone o Agnese Russo in Tv tutti i giorni ? Perchè sono tutti di un altro pianeta .... la gente li vede troppo inarrivabili. Ora se il Seccarecci è andato in Tv a parlare dicendo ciò che tu mi riporti (io non seguo molto la tv mi fa abbastanza cagare) ha fatto benissimo solo che a causa del suo fisico, a mio avviso straordinario ma per gli altri mostruoso, non credo che riuscirà suo malgrado ad ottenere grossa popolarità al di fuori di questo ambiente in Italia (tutta un altra storia sono gli USA).
                Last edited by 100kg; 20-03-2007, 16:38:03.

Commenta

• p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2854
                  • 48
                  • 14
                  • Send PM

[quote=muscleshock;2131807]Ribadisco per l'ultima volta:

Carla è un fenomeno, mangia effettivamente come ha raccontato, la sua prima finale internazionale IFBB l'ha raggiunta mangiando nutella e tramezzini e apporto proteico nullo....allenamento 3x 12 per gruppo muscolare e come colorante mallo di noce erboristico!
                  Carla è uno dei piu grandi fenomeni muscolari mai apparsi e la sua storia ne è conferma.....come la stazza di un Seccarecci...pure quella è un dono di dio.....
                  Il fatto che non si sia parlato in maniera diversa in trasmissione è dovuta sia al palinsesto imposto sia al senso stesso del programma che doveva analizzare il BIVIO della SUA VITA.......prima e dopo.....non di certo su di un'analisi tecnica della sua disciplina...
                  Aggiungo inoltre che da Dicembre 2005 Carla si alimenta come papalmente espresso in trasmissione: 2 yogurt, 2 caffè (al bar sotto casa....da 35 anni a questa parte...)...una pasta a pranzo con un po di bresaola (quest'ultima quando le TIRA)....e poi la cena....che visto i locali attorno alla sua palestra...molto spesso esplica all'interno degli stessi (clubsandwich...etc...)......questa è carla 365 all'anno tranne quelle 4 settimane dove tira la dieta prima di una fiera o di una gara.....

Nn conoscevo Carla da questo punto di vista, la credevo un pò meno fenomeno, azzz
                  Salutamela personalmente e falle i complimenti per la trasmissione che ho seguito sino alla fine e per la sua nuova avventura tv!
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• muscleshock
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 2016
                    • 64
                    • 2
                    • in culo ai lupi
                    • Send PM

[quote=p-e;2132266][quote=muscleshock

Nn conoscevo Carla da questo punto di vista, la credevo un pò meno fenomeno, azzz
                    Salutamela personalmente e falle i complimenti per la trasmissione che ho seguito sino alla fine e per la sua nuova avventura tv!
                    p-e[/quote]

Ciao P-E...

Senza andar molto lontano....basterebbe che tu postassi la foto del tuo fenomeno...UMBERTO....e sfido che chiunque qui sopra lo considererà frutto di chi sa quali alchimie....al taglio delle palle..... E Umberto...vice campione del mondo è l'esempio di come si possa arrivare natural ad alti livelli.....nemmeno forzando sull'integrazione naturale.....ma converrai conme..che di atleti come UMBERTO...quanti se ne possono trovare in Italia????

P.S. speriamo che quest'anno vinca finalmente il Mondiale...
                    www.agneserusso.com

Commenta

• Snow
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 2102
                      • 3
                      • 1
                      • Nord-Italia
                      • Send PM

No Carla sarà a Firenze...mentre al Fibo si potrà discutere con un caro Amico di Elfe....penso...... oltre che ad ammirare un'altra campionessa simbolo...tutta made in Italy...

ammirerò con immenso piacere la campionessa made in italy

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• gigio9
                        Inattivo
                        • Sep 2005
                        • 0
                        • 42
                        • 2
                        • PADOVA
                        • Send PM

[quote=muscleshock;2132336]
                        Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio

Ciao P-E...

Senza andar molto lontano....basterebbe che tu postassi la foto del tuo fenomeno...UMBERTO....e sfido che chiunque qui sopra lo considererà frutto di chi sa quali alchimie....al taglio delle palle..... E Umberto...vice campione del mondo è l'esempio di come si possa arrivare natural ad alti livelli.....nemmeno forzando sull'integrazione naturale.....ma converrai conme..che di atleti come UMBERTO...quanti se ne possono trovare in Italia????

P.S. speriamo che quest'anno vinca finalmente il Mondiale...

Umbi è un "fenomeno" non usa alchimie però in Palestra si spacca...Sempre anke il lunedì dopo la Gara (tenuta magari la domenica) l' alimentazione per lui non è un optional durante tutto l' anno (lo so perkè al mare i suoi hamburger di carne sono nel mio frigo-bar).
                        Con questo non tolgo nulla al "patrimonio genetico" di Umbi ma voglio solo mettre in risalto la sua determinazione

PS: Il Mondiale lo vince..dopo 3 4 posti e un 2° la storia deve avere un lieto fine

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

[quote=gigio9;2132946]

Umbi è un "fenomeno" non usa alchimie però in Palestra si spacca...Sempre anke il lunedì dopo la Gara (tenuta magari la domenica) l' alimentazione per lui non è un optional durante tutto l' anno (lo so perkè al mare i suoi hamburger di carne sono nel mio frigo-bar).
                          Con questo non tolgo nulla al "patrimonio genetico" di Umbi ma voglio solo mettre in risalto la sua determinazione

PS: Il Mondiale lo vince..dopo 3 4 posti e un 2° la storia deve avere un lieto fine
                          OT: Gigio te ci sei a Russi il 29 aprile?

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• kappa
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2000
                            • 6268
                            • 99
                            • 86
                            • Milano
                            • Send PM

sarete al fibo???? ci vediamo lì!!!!

K
                            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• DestinoMax
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 3578
                              • 126
                              • 5
                              • Firenze
                              • Send PM

Ribadisco per l'ultima volta:

Rispondo inoltre ai tecnici sapientini: se da un lato Tozzi va preso con le molle dall'altro..l'atleta che si riposa e si allena il giusto x se stesso diventa vincente rapportato al codice genetico da cui è stato codificato....questo per dire che di atleti di altissimo livello ...tra l'altro vincitori di trofeo 2 torri (tanto x capire la levatura) che si allenano 3 volte alla settimana...aggiungendo solo la 4° seduta di cardio e richiami sotto gara..... nè è piena la nostra nazione ...per fortuna....e qualche volta la mossa vincentre è quella di riposare....mentre le menti impreparate spingono invece al perseverare o aumentare.....
                              Vedi caro Elfe....proprio quella scuola dei 3 allenamenti/sett...piu il 4° vicino alla gara....è quella che ha conseguito più di 10 vittorie alla Kermesse Bolognese......mentre altri mai per una volta han avuto l'onore........ e su questo se si ritiene di aver un minimo di acume intellettuale ...bisognerebbe soffermarsi a pensare....
                              Cmq...al Fibo vi sarà modo di discutere...e per tutti gli altri...a FIRENZE....Carla mi esorta di chiedervi di presentarvi allo stand dove sarà testimonial...

...scusa, ma la barba gli cresce.. quando mangia la bresaola.. o quando fa il 4°allenamento qualche giorno prima della gara?

Ovviamente sto scherzando.. senza offesa per nessuno.. nemmeno per le nostre menti semplici però

Personalmente penso che lei sia una grande atleta, onore al suo valore. Ha un bel telaio, la muscolatura tagliata bene e risponde sicuramente in modo eccelso agli stimoli. Forse sarà come dici tu, si farà meno i'culo in palestra rispetto a chi è negato, farà meno dieta perchè dotata, userà meno sterodi perchè i suoi recettori.. recepiscono bene, ma sempre una bb è. Con i pro ed i contro.
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                                ...scusa, ma la barba gli cresce.. quando mangia la bresaola.. o quando fa il 4°allenamento qualche giorno prima della gara?

Ovviamente sto scherzando.. senza offesa per nessuno.. nemmeno per le nostre menti semplici però

Personalmente penso che lei sia una grande atleta, onore al suo valore. Ha un bel telaio, la muscolatura tagliata bene e risponde sicuramente in modo eccelso agli stimoli. Forse sarà come dici tu, si farà meno i'culo in palestra rispetto a chi è negato, farà meno dieta perchè dotata, userà meno sterodi perchè i suoi recettori.. recepiscono bene, ma sempre una bb è. Con i pro ed i contro.

Commenta

Working...
                                X