Originariamente Scritto da aspirante
Visualizza Messaggio
Arnold Classic 2007 (2-3 marzo)
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa me fà cagare, ma tu guarda se questo è il modo di posare
Commenta
-
-
Martinez senza un ottimo tiraggio.
Pecca di petto nelle rilassate, polpacci inesistenti, ottima linea.
Dexter più definito, linea meno bella ma nell'insieme + preparato.
Difficile un verdetto..a me piace di + dexter.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioognuno posa come meglio gli viene non siamo tutti uguali e non credere che posare sia facile...in quelle condizioni poi...non so se hai mai provato una routine di pose o meglio un callout a fine allenamento e non devi contrarre solo 2 muscoli la si stratta di tenere i glutei contratti e i femorali in tensione polpacci idem addome contratto schiena braccia petto e tutto fra crampi fiatone goccioloni di sudore e tremori assurdi e te lo dico xkè ho provato
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioMartinez senza un ottimo tiraggio.
Pecca di petto nelle rilassate, polpacci inesistenti, ottima linea.
Dexter più definito, linea meno bella ma nell'insieme + preparato.
Difficile un verdetto..a me piace di + dexter.
p-ehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiolo faranno tra qualche mese..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CONANBLADE Visualizza Messaggiocredo che non esista nessuno su quel palco come dexter!!!
unico...come flex wheeler!
stiamo rovinati a premiare solo masse enormi...basta.ke delusione!
ke pagliacciate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosi se pensi che dexter non abbia il pancione e masse enormi...apri gli occhi anche lui è tra i contenders della corsa al freak...x fare i piazzamenti che fa ha dovuto abbandonare la bellezza da un pezzo
rimane cmq su livelli medio-umani considerando che in gara va sui 100kghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià è vero...
rimane cmq su livelli medio-umani considerando che in gara va sui 100kg
Commenta
-
-
a me sembra molto lontano dal freak.
io vedo lontano victor come ronni e l altro la mucca di cutler.sono masse disgustose.e poi mi dici dove esiste l armonia e perfinire la superdefinizione.
lasciamo xdere..i tempi del mister olimpia sono finiti dal 2000.l ultimo mister olimpia dove si scontravano dei very fisici e forse dove io ho potuto vedere ancora qualcosa che assomigliasse a una gara!..ora sembra un wrestling ci vuole sono che venga batista e anche jenna jameson a fare la gara!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggioahahaha se quelli sono livelli medio umani....... sara' forse 1.70m.....penso che a vederlo dal vivo cambieresti subito opinionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
...ragà ho letto un pò stò topic e mi avete fatto morì a volte.....ghghghghgh......
Cmq da quello che ho capito, e non è che capisca molto , italia 1 non ha ancora trasmesso l'arnold classic, giusto???
....sul mulo qlc c'è ma non ho voglia di mettermi in download....
CiAOoOoOoOoOoOoOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta