Ma no, se guardi bene, le atlete erano molte.
Arnold Classic 2007 (2-3 marzo)
Collapse
X
-
ah, ok, mi sembrava un po' assurdo...
ma l'elenco completo dei partecipanti?
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodi norma all'Arnold si premiano i bei fisici, branch ha una qualità stratosferica quando è al top ma in questa gara non potrebbe arrivare tra i primissimi IMHO.
Con martinez, freeman jackson e badell non se la giocheranno in molti IMHOhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioma erano solo in 2?????tipo che ci poteva andare chiunque con la routine dell'orso yoghi e qualificarsi x il fitness O???
K
E ovviamente a questo c'è un perchè OVVIO: a chi piace vedere i propri risultati ottenuti con anni di palestra vanificati in gara da una routine dove peraltro a giudicare non vi sono giudici di ginnastica artistica,,,,ma giudici di un altro sport..ovvero di BBing?..........
C'è invece da sottolineare la seconda giovinezza che sta pervadendo il mondo del BBing Hard negli states....e di questo son felice......
P.S. rispondo a qualcuno che domandava la differenza tra figure e fitness: non è solo la presenza o assenza della routine, ma un modico grado di muscolarità in piu nelle fitness rispetto alle figure.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiojackson vi riferite a dexter?
no, a michael.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono, a michael.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioah, ok, mi sembrava un po' assurdo...
ma l'elenco completo dei partecipanti?
K
ecco la lista completa
Figure International
Columbus, Ohio
March 2, 2007
15) Zena Collins
14) Corry Matthews
13) Briana Tindall
12) Deborah Leung
11) Jane Awad
10) Inga Neverauskaite
9) Christine Wan
8) Julie Wallis
7) Chastity Slone
6) Gina Aliotti, $1,000
5) Valerie Waugaman, $2,000
4) Latisha Wilder, $3,000
3) Sonia Adcock, $6,000
2) Amanda Savell, $8,000
1) Mary Elizabeth Lado, $12,000
Fitness International
Columbus, Ohio
March 2, 2007
15) Heidi Fletcher (did not finish)
14) Amy Haddad
13) Bethany Gainey
12) Mindi O'Brien
11) Amy Villa Nelson
10) Angela Monteleone Semsch
9) Hollie Stewart
8) Deborah Czempinski
7) Julie Shipley Childs
6) Tracey Greenwood, $2,000
5) Julie Palmer, $3,000
4) Tanji Johnson, $5,000
3) Adela Garcia, $8,000
2) Jen Hendershott, $10,000
1) Kim Klein, $25,000
Ms. International
Columbus, Ohio
March 2, 2007
16) Suzanne Neiderhauser
15) Rosemary Jennings
14) Colette Nelson
13) Kim Perez
12) Denise Masino
11) Lora Ottenad
10) Cathy Lefrancois
9) Antoinette Norman
8) Bonnie Priest
7) Annie Riveccio
6) Dayana Cadeau, $2,000
5) Betty Pariso, $3,000
4) Lisa Aukland, $5,000
3) Heather Policky, $8,000
2) Yaxeni Oriquen-Garcia, $12,500
1) Iris Kyle, $25,000
Ciao UnderBody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma perkè rocky80 ogni volta sembra scendere dalle nuvolehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopoteva essere anche jonnie jackson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioma erano solo in 2?????tipo che ci poteva andare chiunque con la routine dell'orso yoghi e qualificarsi x il fitness O???
K“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggiociao,
per il momento ho trovato solo queste foto. quì
sono le foto del meeting degli atleti
ciao UnderBody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggiociao,
ecco un paio di foto di Markus che ha fatto qualche giorno prima dell'Arnold Classic
ecco il link
ciao
UnderBody
Commenta
-
Commenta