Arnold Classic
Arnold Classic 2007 (2-3 marzo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe ho fatto bene i calcoli a mezzanotte e mezza gareggiano le donne e il 4 marzo (in italia) alle 6 di mattina inizia il preggiagging dei nefasti assuntori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioquindi domenica mattina alle 6?
il pregara dell'Arnold (maschile) comincia alle 12 pm ora di Columbus.
in Italia saranno le 18 di sabato 3 marzo 2007. Le finali iniziano domenica notte alle ore 1.
ciao Underbody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggiociao,
in Italia saranno le 18 di sabato 3 marzo 2007. Le finali iniziano domenica notte alle ore 1.
ciao Underbody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuindi merito la patente di marcio e putrescente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioinizia il preggiagging dei nefasti assuntori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuindi merito la patente di marcio e putrescente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuest'anno l'Arnold Classic sarà trasmesso in diretta dal bodybuilding.com oggi e domani:
Si dice che Heat sia molto migliorato e che potrebbe dare filo da torcere a Jackson,Martinez,Badell e compagnia bella. Sono già disponibili foto dell'arrivo degli atleti sullo stesso sito.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggiociao,
ciao Underbody
io lo avevo quasi dimenticatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta