Non credo che Heat possa impensierire Freeman, Jackson, Badell, Martinez, Warren ( se azzecca la preparazione) anche se gli sponsor potrebbero metterci la loro.
Arnold Classic 2007 (2-3 marzo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiono riesco a trovare le foto, mi dici dove sono
grazie
ciao,
per il momento ho trovato solo queste foto. quì
sono le foto del meeting degli atleti
ciao UnderBody
Commenta
-
-
per vedere le donne
http://web9.streamhoster.com/bodyb/2...iday_night.wmv
Resultati
Figure Results:- Mary Lado
- Amanda Savell
- Sonya Adcock
- Latisha Wilder
- Valeria Waugaman
- Gina Alotti
Fitness Results:- Kim Klein
- Jenny Hendershott
Women's Bodybuilding:- Iris Kyle
- Yaxeni Oriquen-Garcia
- Heather Policky
- Lisa Aukland
- Betty Pariso
- Dayana Cadeau
ciao UnderBody
Commenta
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiono riesco a trovare le foto, mi dici dove sono
grazie
ecco un paio di foto di Markus che ha fatto qualche giorno prima dell'Arnold Classic
ecco il link
ciao
UnderBody
Commenta
-
-
spero che Warren sia al top, mi piace molto la sua rocciosità che ricorda un pò Yates!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
di norma all'Arnold si premiano i bei fisici, branch ha una qualità stratosferica quando è al top ma in questa gara non potrebbe arrivare tra i primissimi IMHO.
Con martinez, freeman jackson e badell non se la giocheranno in molti IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodi norma all'Arnold si premiano i bei fisici, branch ha una qualità stratosferica quando è al top ma in questa gara non potrebbe arrivare tra i primissimi IMHO.
Con martinez, freeman jackson e badell non se la giocheranno in molti IMHO
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggioper vedere le donne
http://web9.streamhoster.com/bodyb/2...iday_night.wmv
Resultati
Fitness Results:- Kim Klein
- Jenny Hendershott
ciao UnderBody
K
Commenta
Commenta