If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
be non ci sono molti BB nelle nostre spiaggie....capita ma poco!!
e SI!!! capita che ti guardano come marziani ma che ci vuoi fare la normalita' e' loro ma sai che ti dico .........sono contento della mia anormalita'
be non ci sono molti BB nelle nostre spiaggie....capita ma poco!!
e SI!!! capita che ti guardano come marziani ma che ci vuoi fare la normalita' e' loro ma sai che ti dico .........sono contento della mia anormalita'
infatti mi sono sempre chiesta se i culturisti oltre ad allenarsi usano andare in spaiggia qualche volta
ricordo che questo e' coleman a 28 anni,al suo primo mr olympia giusto per andare l'ultima volta OT,p oi torniamo a cio' che e' inerente al thread.
le preparazioni usa fanno miracoli no? cio' fa ben sperare per daniele!
ma era già enorme...braccia strepitose e gambe separate e grosse...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Il nostro Daniele arriva ancor piu' qualitativo, speriamo in un giudizio giusto ed equo.
intanto volevo informarvi che la punta di diamante del bodybuilding nostrano, ha appena fatto un servizio fotografico con michael Neveux per la copertina del prossimo mese di IRONMAN MAGAZINE e domani ci sara' un servizio con pearl bernal per MUSCOLAR DEVELOPMENT, a riprova che l'unica verita' sullo scandaloso epilogo della gara di sabato scorso era semplicemente da attribuirsi a dei giudici che poco hanno a che fare con tale parola.
Daniele comincia ad affacciarsi al grande mondo a stelle e strisce.
Era cio' che Lui,io e chi gli vuol bene, auspicavamo!
e ora cominciamo a vedere!
nel frattempo....see you for updates!
e GOOD LUCK BRO!!!!
lontanuccio però dai mostri dell' olimpia...
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Se per mostri dell'Olympia intendi i soliti noti che fanno top 6-10 sono d'accordo. Ma ricordiamoci che hanno fatto il MO henry,dim,haidar,farah e altri con cui daniele potrebbe competere (anche il giapponese hide si è qualificato). Con tutto il rispetto per zitturco, mazzotta e gli altri, daniele è su un altro pianeta rispetto a loro.
mi sa che non avete le idee molto chiare...non potete paragonare daniele ai primi del mister olympia...volate piu' in basso e pensate che ci sono tanti altri atleti pro americani che ricoprono classifiche piu' basse
Se per mostri dell'Olympia intendi i soliti noti che fanno top 6-10 sono d'accordo. Ma ricordiamoci che hanno fatto il MO henry,dim,haidar,farah e altri con cui daniele potrebbe competere (anche il giapponese hide si è qualificato). Con tutto il rispetto per zitturco, mazzotta e gli altri, daniele è su un altro pianeta rispetto a loro.
Forse ora, ma non generializziamo!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Beh Daniele nei primi 5 pro show ha fatto 8°,5°,5°,15°,10°, praticamente è già il miglior italiano dopo Sarni. Mazzotta non si è classificato nei due ironman fatti (in quest'ultimo è salito sul palco quasi senza mallo..boh vabbè..), Zittucro come migliro risultato ha un 16° posto al s.francisco pro 2004...quindi mi pare palese la differete caratura.
Beh Daniele nei primi 5 pro show ha fatto 8°,5°,5°,15°,10°, praticamente è già il miglior italiano dopo Sarni. Mazzotta non si è classificato nei due ironman fatti (in quest'ultimo è salito sul palco quasi senza mallo..boh vabbè..), Zittucro come migliro risultato ha un 16° posto al s.francisco pro 2004...quindi mi pare palese la differete caratura.
Io credo che per l'eta' (giovane) e i volumi (enormi), Daniele sia o sara' meglio di Sarni, credo pero' dovrebbe rimanere a vivere in america e farsi seguire da qulche guru non per avere piu' possibilita' (politiche) ma possibilita' di attingere a conoscenze e esperienze sicuramente al di sopra di qualsiasi "italiano".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta