SACRAMENTO PRO -24 febbraio- Voglia di riscatto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiodai magari è natural
cmq sbaglio o daniele era meno tirato?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
la compatezza e densita' muscolare di samuel era superiore a tutti ,non so la vittoria di freeman e' cosi' meritata.
samuel mi ricorda un po' in certe caratteristiche dexter jackson e penso che forse essere americano lo avrebbe aiutato a prendere almeno il secondo posto all'ironman.
tra yamagishi e haidar c'e' solo una minima differenza di volumi ,ma proprio minima in favore del giapponese contro una qualita' (guardate qualche foto dell'affettamento dei glutei di haidar in questa gara)di haidar decisamente superiore,per me meritava la qualifica all'olympia.
haley io non capisco niente probabilmente,ma le sue posizioni nelle ultime gare sono la cosa che ho capito meno
non mi pare sta-qualitativo,ne' con volumi stratosferici,ne' con linea e proporzioni ottime.un top 10 ma non un top 5.
seccarecci poteva tranquillamente finire almeno settimo,visto che dim comunque anche se nettamente piu' piccolo mi sembrava molto preparatosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCioè mi domando, ma come è possibile che un immondo del genere sia professionista?
Commenta
-
-
..anche A Me Daniele Sembra Meno Tirato Dell' Ironman..
Ma La Colorazione Non Propio Impeccabile è Il Risultato Del Divieto Di Utilizzo Di Mallo ??? Cosa è Quello Pro Tan ?' Non Mi Piace...sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
io rimango sempre più sbalordito con Stubbs, è una cosa indescrivibile
se non avesse quei problemi con le gambe sarebbe inarrivabile...
ha dei volumi indescrivibiliOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggioprobelmi con le gambe?
in che senso?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggioprobelmi con le gambe?
in che senso?
Commenta
-
Commenta