Originariamente Scritto da er-spider
Visualizza Messaggio
Calendari gare H/P
Collapse
X
-
No tozzi l' ho conosciuto a AREZZO, mi ha detto lui di provare, tanto nonho niente da perdere, anzi !! e cmq l' ho sto' facendo fare a un po' di gente in palestra e sono tutti contenti !!sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza MessaggioNo tozzi l' ho conosciuto a AREZZO, mi ha detto lui di provare, tanto nonho niente da perdere, anzi !! e cmq l' ho sto' facendo fare a un po' di gente in palestra e sono tutti contenti !!
6 volte al mese... mi sembra cosi ridicolo. X crescere c'è bisogno di farsi il culo e sputare sangue. il resto...caxxate.
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto x te e x il culo che ti sei fatto io dico che hai perso un anno di tempo. vedremo le foto della gara..spero di sbagliarmi .
6 volte al mese... mi sembra cosi ridicolo. X crescere c'è bisogno di farsi il culo e sputare sangue. il resto...caxxate.
ennio
spider tanto sara' in forma
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggiobene grazie, 2 allenamenti a settimana, tabelle che cambiavano ogni mese, scarichi massimali , praticamente mi alleno 6 volte al mese
io 6 volte a settimana con il triplo delle tue serie a cedimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
io 6 volte a settimana con il triplo delle tue serie a cedimentose facessi le gambe...maledetto te!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioci sarò anche io a Russi.
Tu in che categoria sei spider?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomi pare hp 168 - 173 se non mi ricordo male!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiotu in quella superiore vero????dai che st'anno facciamo 2 foto insieme
Portala tu la macchinetta però, la mia mi fa sempre brutti scherzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiooltre i 178cm.
Portala tu la macchinetta però, la mia mi fa sempre brutti scherzi
Commenta
-
Commenta