IRONMAN PRO 1 week out, siete pronti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

TEH BECCATEVI LA STRUTTURA PENOSA DI COSTUI...e' giustificato un SETTIMO POSTO AL COSPETTO DI UN QUINDICESIMO????? MA SCHERZIAMO?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Totaldemawesome
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2034
      • 230
      • 63
      • Send PM

***** mi sbaglio, o il Secca non riesce ad abbronzare le gambe come le cosce, non è un bell'effetto ottico ed anche questo incosciamente sui giudici ha effetto.

Commenta

• MAX72
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 1311
        • 39
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        beh guardati idetada yamagishi.
        ha gareggiato con daniele 3 volte lo scorso anno (spagna-austria-romania) e daniele nonostante fosse diciamo "peggio" (ma e' un eufemismo..diciamo che adesso ha aggiunto dettagli importanti) di adesso gliele ha suonate di santa ragione.
        merito dei giudici europei...non corrotti da ideologie di business e mafia..che invece vige in usa dove guardacaso s'e' sparato un 7 e un 3 posto con un fisico esattamente uguale a come stava a ottobre...
        e daniele all'ironman relegato al 15 posto..dietro a quattro quinti dei partecipanti...
        Quoto!Yamagishi non mi piace per niente,al contrario Daniele ha un gran fisico,ma paga il fatto di non essere ancora molto conosciuto in USA(almeno prima di queste gare),ma se continua di questo passo,non potranno fare a meno di giudicarlo giustamente;per quanto riguarda Sarcev,è plausibile(anche se non dovrebbe essere così,ovviamente)che essendo molto noto nell'ambiente,i ragazzi seguiti da lui siano giudicati con un occhio di riguardo,purtroppo lo sport è anche e soprattutto politica,altrimenti non mi spiegherei le recenti vittorie di Cutler su Coleman(opinione personale);se hanno fatto questo col miglior bb di tutti i tempi,non mi meraviglio di quello che è successo a Daniele,che comunque deve ancora migliorare parecchio e che non ha quella maturità muscolare che ci vuole per ottenere piazzamenti di rilievo in gare come l'Arnold o il M.O,ma ha tutto il modo e il tempo di farlo e glielo auguro vivamente!
        sigpic

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

sono daccordo con elfe i due non sono paragonabili...seccarecci è molto superiore sopratutto nel back...anche se la gambe del giapponese nelle pose di back sembrano più grosse..
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Ovunque vuoi che io sia :|
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            sono daccordo con elfe i due non sono paragonabili...seccarecci è molto superiore sopratutto nel back...anche se la gambe del giapponese nelle pose di back sembrano più grosse..
            si ma se vogliamo parlare di qualità muscolare allora guarda i femorali e i glutei del secca rispetto a yamagishi...un altro pianeta

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
              si ma se vogliamo parlare di qualità muscolare allora guarda i femorali e i glutei del secca rispetto a yamagishi...un altro pianeta
              si è vero l'ho detto come qualità non si discute

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Send PM

si è vero l'ho detto come qualità non si discute
                ma considera che io non parteggio x seccarecci solo xkè è italiano ci sono state delle scelte che a me non sono piaciute anche sui concorrenti usa...sinceramente avrei messo senza alcun dubbio silvio samuel al posto di dugdale imho

henry non era ben preparato e secondo me si è anche incamminato sulla strada dei supporti oleosi anche lui...aggiungo purtroppo in front duble biceps non ditemi che non c'è nulla di anomalo...

freeman bellissime linee ma come al solito risicato a livello di tiraggio...

gli altri 2 italiani obbiettivamente in forma e tutto ma non potevano essere competitivi con atleti di questo calibro...nulla da fare gli americani sono un gradino sopra di noi e cmq avrei visto meglio su quel palco benagli piuttosto che mazzotta e zittucro

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                  ma considera che io non parteggio x seccarecci solo xkè è italiano ci sono state delle scelte che a me non sono piaciute anche sui concorrenti usa...sinceramente avrei messo senza alcun dubbio silvio samuel al posto di dugdale imho

henry non era ben preparato e secondo me si è anche incamminato sulla strada dei supporti oleosi anche lui...aggiungo purtroppo in front duble biceps non ditemi che non c'è nulla di anomalo...

freeman bellissime linee ma come al solito risicato a livello di tiraggio...

gli altri 2 italiani obbiettivamente in forma e tutto ma non potevano essere competitivi con atleti di questo calibro...nulla da fare gli americani sono un gradino sopra di noi e cmq avrei visto meglio su quel palco benagli piuttosto che mazzotta e zittucro
                  sono daccordo in particolare con quanto dici degli italiani...
                  per carità massimo rispetto ma assolutamente fuori gara

sigpic

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Send PM

sono daccordo in particolare con quanto dici degli italiani...
                    per carità massimo rispetto ma assolutamente fuori gara
                    vero l'unico che era competitivo era seccarecci solo che come ti ho detto non voglio screditare nessuno ma ci sono stati dei favoritismi addirittura fra gli atleti di grosso calibro figuriamoci noi poveri italiani che contiamo quanto il 2 di picche quando la briscola è a bastoni figuriamoci...

ripeto samuel spettacoloso

Commenta

• bigronnie
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 19199
                      • 851
                      • 783
                      • Gold'S Gym Venice Beach
                      • Send PM

Samuel sembra gonfiato col compressore, ha dei volumi pazzeschi....

Lo credo anche io che Dugdale abbia usato synthol per le sue braccia, suo punto carente sa sempre.

Commenta

• PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                        Samuel sembra gonfiato col compressore, ha dei volumi pazzeschi....

Lo credo anche io che Dugdale abbia usato synthol per le sue braccia, suo punto carente sa sempre.

io cmq del synt parlavo di david henry guarda la foto in front duble biceps io vedo qualcosa di anomalo forse mi ci fanno gli occhi....

su dugdale non avevo dubbi

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

MA CHI E'????....una merda!

a costo di essere offensivo, ma sto giapponese mi fa davvero....

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            a costo di essere offensivo, ma sto giapponese mi fa davvero....
                            un attimo anche se la classifica fosse stata obbiettiva si sarebbe meritato un piazzamento cmq superiore a mazzotta e zittucro...ma nulla toglie che la 7 posizione non era sua

daniele ha la stoffa del campione ma non ora...fra un paio d'anni ne riparliamo

Commenta

Working...
                            X