TEH BECCATEVI LA STRUTTURA PENOSA DI COSTUI...e' giustificato un SETTIMO POSTO AL COSPETTO DI UN QUINDICESIMO????? MA SCHERZIAMO?
IRONMAN PRO 1 week out, siete pronti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobeh guardati idetada yamagishi.
ha gareggiato con daniele 3 volte lo scorso anno (spagna-austria-romania) e daniele nonostante fosse diciamo "peggio" (ma e' un eufemismo..diciamo che adesso ha aggiunto dettagli importanti) di adesso gliele ha suonate di santa ragione.
merito dei giudici europei...non corrotti da ideologie di business e mafia..che invece vige in usa dove guardacaso s'e' sparato un 7 e un 3 posto con un fisico esattamente uguale a come stava a ottobre...
e daniele all'ironman relegato al 15 posto..dietro a quattro quinti dei partecipanti...sigpic
Commenta
-
-
sono daccordo con elfe i due non sono paragonabili...seccarecci è molto superiore sopratutto nel back...anche se la gambe del giapponese nelle pose di back sembrano più grosse..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono daccordo con elfe i due non sono paragonabili...seccarecci è molto superiore sopratutto nel back...anche se la gambe del giapponese nelle pose di back sembrano più grosse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosi ma se vogliamo parlare di qualità muscolare allora guarda i femorali e i glutei del secca rispetto a yamagishi...un altro pianetahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi è vero l'ho detto come qualità non si discute
henry non era ben preparato e secondo me si è anche incamminato sulla strada dei supporti oleosi anche lui...aggiungo purtroppo in front duble biceps non ditemi che non c'è nulla di anomalo...
freeman bellissime linee ma come al solito risicato a livello di tiraggio...
gli altri 2 italiani obbiettivamente in forma e tutto ma non potevano essere competitivi con atleti di questo calibro...nulla da fare gli americani sono un gradino sopra di noi e cmq avrei visto meglio su quel palco benagli piuttosto che mazzotta e zittucro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioma considera che io non parteggio x seccarecci solo xkè è italiano ci sono state delle scelte che a me non sono piaciute anche sui concorrenti usa...sinceramente avrei messo senza alcun dubbio silvio samuel al posto di dugdale imho
henry non era ben preparato e secondo me si è anche incamminato sulla strada dei supporti oleosi anche lui...aggiungo purtroppo in front duble biceps non ditemi che non c'è nulla di anomalo...
freeman bellissime linee ma come al solito risicato a livello di tiraggio...
gli altri 2 italiani obbiettivamente in forma e tutto ma non potevano essere competitivi con atleti di questo calibro...nulla da fare gli americani sono un gradino sopra di noi e cmq avrei visto meglio su quel palco benagli piuttosto che mazzotta e zittucro
per carità massimo rispetto ma assolutamente fuori garahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono daccordo in particolare con quanto dici degli italiani...
per carità massimo rispetto ma assolutamente fuori gara
ripeto samuel spettacoloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSamuel sembra gonfiato col compressore, ha dei volumi pazzeschi....
Lo credo anche io che Dugdale abbia usato synthol per le sue braccia, suo punto carente sa sempre.
io cmq del synt parlavo di david henry guarda la foto in front duble biceps io vedo qualcosa di anomalo forse mi ci fanno gli occhi....
su dugdale non avevo dubbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
MA CHI E'????....una merda!
a costo di essere offensivo, ma sto giapponese mi fa davvero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa costo di essere offensivo, ma sto giapponese mi fa davvero....
daniele ha la stoffa del campione ma non ora...fra un paio d'anni ne riparliamo
Commenta
-
Commenta