sembra immenso pure lui...non so quanto sia alto ma sembra almeno 1.90
IRONMAN PRO 1 week out, siete pronti?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioGabri, dubito che Stubbs possa sopperire alle carenze dei suoi quads.
Subi un gravissimo incidente che non gli permette di allenarle come vorrebbe, inoltre non dimetichiamoci che ha piu di 40 anni.
cmq veramente il piazzamento di quel giapponese è vergognoso ha la skiena più larga Valeriobert che lui
Commenta
-
-
ma dopo i primi dieci la sapete com'è la classifica?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
beh di sicuro nei 10 Daniele doveva rientrare !!!
Non si deve abbattere perche' sono anni che non si vede uno alto con quelle forme e proporzioni ! davvero eccezzionale !! un futuro all' Olympia di sicuro !!!
x il resto eccezzionale Samuel x rotondita' e qualita' , sembra fatto di plastica !!! doveva essere secondo !!!
mi piace un sacco anche Haidar ancora una volta penalizzato in classifica !!!
Commenta
-
-
concordo Italiani penalizzati....
ottima forma di Seccarecci, ma nn dimentichiamoci Franco Mazzotta che era in forma
strepitosa e meritava sicuramente qualkosa in più!
Last edited by Bicipes; 18-02-2007, 16:24:31.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
su freeman vincitore mi sembra ci sia poco da dire...
poi il giapponese di front non è affatto male...
personalmente mi piacevo molto anche haidarhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMazzotta non ce lo vedo a competere a questi livelli.
Freeman miglioratissimo.Il suo Guru e' Rea, o almeno lo era!Disse qualche anno fa che Tony aveva il potenziale per arrivare nell'elite.Pare che avesse ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggiobeh di sicuro nei 10 Daniele doveva rientrare !!!
Non si deve abbattere perche' sono anni che non si vede uno alto con quelle forme e proporzioni ! davvero eccezzionale !! un futuro all' Olympia di sicuro !!!
x il resto eccezzionale Samuel x rotondita' e qualita' , sembra fatto di plastica !!! doveva essere secondo !!!
mi piace un sacco anche Haidar ancora una volta penalizzato in classifica !!!
se fai arrivare secondo dougdale vuol dire che vuoi privilegiare la condizione e la preparazione(freeman e' grosso altro che ma ha una linea come pochi)
il confronto haidar-yamagishi mi sembra impietoso, solo nelle gambe e neanche troppo lo batte.
haley non mi piace un granche' onestamente.
e david henry rispetto alla condizione a cui ci ha abituato era molto sottotono(glutei non striati,addome un po' appannato)
haidar invece era praticamente al top
ho mi metti tutti gli enormi compreso il seccarecci tra la top 10 e gli fai intendere che non c'e' piu' spazio per fisici come il suo,o l'ottavo posto con dougdale secondo,david henry non al top sesto e sopratutto il giapponese settimo e' una presa in giro.
samuel ottimo e anche abbew posizioni meritate.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMazzotta non ce lo vedo a competere a questi livelli.
Freeman miglioratissimo.Il suo Guru e' Rea, o almeno lo era!Disse qualche anno fa che Tony aveva il potenziale per arrivare nell'elite.Pare che avesse ragione.
Mazzotta e' risultato troppo acquoso, definizione nulla e separazione inesistente;anche nel posteriore dominava il liscio e la schiena sembrava un unico pezzo con le spalle.
Seccarecci e' stato enorme, migliorati ancora quadricipiti e femorali,con separazione e definizione che aumentano ad ogni gara, petto pieno, ma braccia ridotte ad un unico pezzo di carne senza forma.Nel posteriore schiena larga e abbastanza perfetta, manca solo un attaccamento ancora piu' basso dei dorsali, ma queta e' questione di genetica, dunque difficile da migliorare.
Bravi comunque, visto che a differenza di molti, loro sono riusciti ad arrivare a questi liveli.
classifiche cmq + o - giuste e per quanto riguarda pesi e misure: meglio pesare poco con tanta definizione e separazione..... qualita' insomma, che il contrario (il mio non e' un riferimento a dugdale)
Commenta
-
-
secondo me' la situazione e' questa ...i giudici ifbb vedono di buon occhio un dilettante che esca dal giro giusto cioe' mondiali o gare americane....tutti gli altri sono facile carne da macello...
non parliamo se poi si presentano ... tipo turisti..
a sto' punto comprero' un tesserino .. nessuno lo vende??
daniele anche se in forma ....putroppo non se lo filano ...
chisa' perche'
forse erano vere le voci di un malumore con milos...ba'..
magari bisogna vincere qualcosa prima di partire... ba' ..
speriamo x le prox...
Commenta
-
Commenta