If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Penso che se fosse rientrato alla 1 chiamata, magari vicino a dugdale, adesso avremmo le prove fotografiche dello scandalo accaduto (ricordo che Daniele gli dà 15cm e 40 kg). Ma in USA sono bravi, hanno proprio voluto evitare che ci fossero in giro foto che mostrassero il confronto impietoso fra 2° e 12° classificato.
gabri ma daniele quant'è alto?
dove posso vedere tutti i dati peso altezza?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Quello alla destra di Secca è Kris Dim, 16° al MO 2005. Contate che nella most muscolar Daniele non ha ancora tirato la posa ed il doppio esatto degli altri. Nell'altra basta guardare i suoi femorali e quadricipici per capire che non era la chiamata giusta per lui.
beh la vittoria di Freeman ci sta, e si sapeva, sicuramente penalizzato Samuel rispetto ai due che lo precedono, Dugdale, come diceva bene Biceps, non ha grosse pecche senon i volumi, ma non è così scarso come si diceva. Abbew a me non piace, ma è un'opinione personale, per il resto anche lui c'era (non prima di Samuel), buono anche henry, le gambe non mi affascinano. il Secca? il Secca c'era, magari no nella top five ma nei primi 10 tranquillamente, purtroppo paga quel po' di mafia, ma pensandoci bene c'è dappertutto, basterà poco tempo per farsi conoscere bene...
...d'altronde una roba simile non passa inosservata, Milos o meno....
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Il secca da dietro è bene messo davvero, le braccia sono enormi, cosi come l'ampiezza della schiena..
IMHO la classifica dei primi 5 era cosi: freeman, savior, dugdale, henry, abbew.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Quello alla destra di Secca è Kris Dim, 16° al MO 2005. Contate che nella most muscolar Daniele non ha ancora tirato la posa ed il doppio esatto degli altri. Nell'altra basta guardare i suoi femorali e quadricipici per capire che non era la chiamata giusta per lui.
mah.
Ok, fare i giudici è una patata bollente.
però ste immagini parlano da sole.
Grande Secca cmq
Poi Henry 6° non esiste, primo non era in forma come sempre, noto un back non all'altezza dei suoi standard e glutei e femorali appannati e un po lisci.
Cioè in un confronto col secca sarebbe stato annienato, ci saran 45kg di differenza.
Stubbs deve solo lavorare tranquillo sui quadricipiti (non li ha proprio), sapendo che sopra è messo come pochi altri al mondo. Lo vedremo a breve fra i grandi.
Stubbs deve solo lavorare tranquillo sui quadricipiti (non li ha proprio), sapendo che sopra è messo come pochi altri al mondo. Lo vedremo a breve fra i grandi.
quoto, devessere stata la sproporzione tra parte superiore ed inferiore del corpo a penalizzarlo.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta