Originariamente Scritto da Al2
Visualizza Messaggio
IRONMAN PRO 1 week out, siete pronti?
Collapse
X
-
Classifica VERGOGNOSA, con Dugdale che rapina Abbew e Samuel (quest'ultimo per me doveva arrivare 2°). Hide Yamagishi, uno sgorbietto, avanti ad Haidar e Deckard, oltre che al Secca, è un vero affronto. Penso che se Daniele fosse stato uno dei protetti di sarcev avrebbe potuto piazzarsi 7° o giù di lì.
Commenta
-
-
Lo sapevamo che era un impresa difficile...
Onore agli italiani in gara!
FRANCO MAZZOTTA
DANIELE SECCARECCI
FABRIZIO ZITTUCRO
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
vi rendete conto di chi è arrivato al 7° posto.....
scandaloso!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
e terribilmente indietro di schiena e di petto!
Commenta
-
-
Il mio preferito ( forse perchè mi ricorda a Cafù )
Silvio Samuel
Onestamente lo preferisco anche a Freeman, è più X Men!
Commenta
-
-
Mark Dugdale, ottime simmetrie, eccelza definizione e separazione nelle gambe, ottimo V-shape! L'unica pecca è che è più "leggero" rispetto agli altri concorrenti...
Ma alla fine questo è cio che si spera, riportare il BB a forme più umane!
Commenta
-
-
da che sito hai preso le foto bicipes ? flexonline o altro ?sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggioda che sito hai preso le foto bicipes ? flexonline o altro ?
www.musculardevelopment.com/browse/index.php?mode=contest&eventcode=1001
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioClassifica VERGOGNOSA
P.S. la stessa gara svolta in un altro continente avrebbe dato altri risultati... il Secca, per fare un esempio, qualche mese fa al giappo lo aveva suonato (giustamente)
Commenta
-
-
Scandaloso, Yamagashi op come ***** si chiama, non doveva rientrare nemmeno tra i primi 10, un busto pressoche ridicolo.
Savio strepitoso, ha delle rotondità muscolari e delle forme che sembrano quasi finte, su braccia, petto, addome, gambe, la schiena è indietro ma davvero stratosferico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioIl mio preferito ( forse perchè mi ricorda a Cafù )
Silvio Samuel
Onestamente lo preferisco anche a Freeman, è più X Men!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Penso che se fosse rientrato alla 1 chiamata, magari vicino a dugdale, adesso avremmo le prove fotografiche dello scandalo accaduto (ricordo che Daniele gli dà 15cm e 40 kg). Ma in USA sono bravi, hanno proprio voluto evitare che ci fossero in giro foto che mostrassero il confronto impietoso fra 2° e 12° classificato.
Commenta
-
Commenta