Al centro erano freeman e abbew (mi pare), stubbs è alla seconda chiamata.
IRONMAN PRO 1 week out, siete pronti?
Collapse
X
-
I primi 3
Freeman
Dougdale
Abew
Glia latri 3 per il 4° e 5° qualificante...: henry, Silvio Samuel...e l'altro di colore.
Daniele chiamato x 12°...e in NPC...la chiamata corrisponde al piazzamento finale...più o meno una posizione...
Speriamo in um miracolo per la top Ten..ma la vedo difficile...
Cmq: Daniele veramente buono...deve solo farsi conoscere negli states..e dai giudici che contano (che non sono quelli del post olympia...europei).....Bravo....e bello il costume rosso ciniglia con taglio americano made in italy...
Bravo Danielone!
P.S. mark doudgale: come qualificarsi al Mr.O con 85 kili di peso.......e su questo c'è da riflettere..Last edited by muscleshock; 17-02-2007, 21:40:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioI primi 3
Freeman
Dougdale
Abew
Glia latri 3 per il 4° e 5° qualificante...: henry, Silvio Samuel...e l'altro di colore.
Daniele chiamato x 12°...e in NPC...la chiamata corrisponde al piazzamento finale...più o meno una posizione...
Speriamo in um miracolo per la top Ten..ma la vedo difficile...
Cmq: Daniele veramente buono...deve solo farsi conoscere negli states..e dai giudici che contano (che non sono quelli del post olympia...europei).....Bravo....e bello il costume rosso ciniglia con taglio americano made in italy...
Bravo Danielone!
P.S. mark doudgale: come qualificarsi al Mr.O con 85 kili di peso.......e su questo c'è da riflettere..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioI primi 3
Freeman
Dougdale
Abew
Glia latri 3 per il 4° e %à qualificante...: henry, Silvio Samuel...e l'altro di colore.
Speriamo in um miracolo per la top Ten..ma la veo difficile...
Cmq: Daniele veramente buono...deve solo farsi conoscere negli states..e dai giudici che contano (che non sono quelli del post olynmpia...europei).....Bravo....e bello il costume rosso ciniglia con taglio americano made in italy...
Bravo Danielone!
Commenta
-
-
Gabri....mi sono guardato bene i confronti...non per come li hanno chiamati...ma per come considero IO le forze in campo....di solito non mi sbilancio...ma secondo me Daniele puo arrivare all'Olympia già quest'anno..se tiene il palco per 3 o 4 gare negli states.......e questo calcolando che culturisti ipersponsorizzati da Sarcev non potrebbero mai tecnicamente batterlo...ma in questa gara..sicuro che gli passano avanti.....
L'anno scorso...quando Danielone fece quei risultati eclatanti...sullle board Americane e dalla voce del grande guru..non uscirono parole mplto lusinghiere......ma la fa business..e se lui non entra in quel giro andra a velocità ridotta...ma prima o poi comunque arriverà......tempo al tempo.....
Aspettiamo inoltre la prossimo futura ridimensionata di Mannion....e allora le cose assumeranno una sfaccettatura diversa.....
Al tempo...
Commenta
-
-
ma è finito il pregara?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioGabri....mi sono guardato bene i confronti...non per come li hanno chiamati...ma per come considero IO le forze in campo....di solito non mi sbilancio...ma secondo me Daniele puo arrivare all'Olympia già quest'anno..se tiene il palco per 3 o 4 gare negli states.......e questo calcolando che culturisti ipersponsorizzati da Sarcev non potrebbero mai tecnicamente batterlo...ma in questa gara..sicuro che gli passano avanti.....
L'anno scorso...quando Danielone fece quei risultati eclatanti...sullle board Americane e dalla voce del grande guru..non uscirono parole mplto lusinghiere......ma la fa business..e se lui non entra in quel giro andra a velocità ridotta...ma prima o poi comunque arriverà......tempo al tempo.....
Aspettiamo inoltre la prossimo futura ridimensionata di Mannion....e allora le cose assumeranno una sfaccettatura diversa.....
Al tempo...
Commenta
-
-
A me va lento......
metto qualke foto!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta