corso PT NBBF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

corso PT NBBF

giovedi scorso ho iniziato il corso di personal trainer della NBBF.
    le prime impressioni sono state molto positive, il docente-organizzatore Claudio Tozzi è molto preparato ed è anche un buon oratore.
    Avevo scelto questo corso per il rapporto qualità/prezzo e perchè trattava gli argomenti che per mè sono i più interessanti, dieta allenamento e integrazione.

in passato avevo una scarsa considerazione sul metoto BIIO, ma da quando ho iniziato a seguirlo ho cambiato idea. è troppo facile dire che il BIIO fa schifo, prima bisognerebbe provarlo e capire come funziona. Il problema è che nessuno ne parla e l'unico sistema per imparare a seguirlo è comprare il libro.

Consiglio il corso a tutti quelli che hanno voglia di imparare qualcosa di interessate indipendentemente da fatto che sia natural o no
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
    in passato avevo una scarsa considerazione sul metoto BIIO, ma da quando ho iniziato a seguirlo ho cambiato idea. è troppo facile dire che il BIIO fa schifo
    Più che far schifo il biio non funziona

Commenta

• 100kg
      Bodyweb Member
      • Nov 2005
      • 101
      • 7
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      diciamo che funziona ma con qualche variante, io il libro c'è l'ho, lo ho usato in passato e applicando qualche sostituzione ha avuto buoni risultati su di me e su alcuni clienti in palestra , certamente non può essere l'unica metodica di allenamento. Certo non è che sia proprio una novità e mooooolto ispirato ad "oltre brown" ....

Commenta

• potenza
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 5084
        • 33
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Originariamente Scritto da 100kg Visualizza Messaggio
        diciamo che funziona ma con qualche variante, io il libro c'è l'ho, lo ho usato in passato e applicando qualche sostituzione ha avuto buoni risultati su di me e su alcuni clienti in palestra , certamente non può essere l'unica metodica di allenamento. Certo non è che sia proprio una novità e mooooolto ispirato ad "oltre brown" ....

i risultati sono soggettivi, sicuramente esiste chi ottiene più risultati e chi niente,
        fino a settembre mi sono sempre allenato in maniera diversa e con molta soddisfazione.
        per fortuna non è l'unico sistema di allenamento. da ottobre mi stò allenando con il bio e per ora mi trovo bene così come si stanno trovando bene gli altri ragazzi della mia palestra a cui l'ho proposto

purtroppo non ho mai letto altre brawn ma mi prometto di farlo prima possibile
        www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• potenza
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 5084
          • 33
          • 0
          • Monza
          • Send PM

hai mai provato? e se si cosa hai fatto?
          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Due ragazzi della mia palestra avevano acquistato anche il libro e l'hanno seguito per un oltre sei mesi. Come risultato avevano semplicemente aumentato leggermente la forza ma non la massa.
            Poi, come possono confermare RAS e la mia firma, io sono la nemesi di tocci per eccellenza.

Commenta

• potenza
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 5084
              • 33
              • 0
              • Monza
              • Send PM

Due ragazzi della mia palestra avevano acquistato anche il libro e l'hanno seguito per un oltre sei mesi. Come risultato avevano semplicemente aumentato leggermente la forza ma non la massa.
              Poi, come possono confermare RAS e la mia firma, io sono la nemesi di tocci per eccellenza.
              può essere che non funziona con tutti cos' come un susta non fa aumentera tutti di un Kg a settimana.
              cmq per ora stò seguendo il biio da 2 mesi se tra 4 mesi non avrò raggiunto risultati degni di nota ti farò sapere anche perchè ho in programma di gareggiare ancora l'anno porx e questa volta mi preparo allenandomi biio e con la dieta a zona
              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• RAS
                Si vis pacem para bellum
                • Jul 2002
                • 11289
                • 354
                • 534
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                giovedi scorso ho iniziato il corso di personal trainer della NBBF.
                le prime impressioni sono state molto positive, il docente-organizzatore Claudio Tozzi è molto preparato ed è anche un buon oratore.
                Avevo scelto questo corso per il rapporto qualità/prezzo e perchè trattava gli argomenti che per mè sono i più interessanti, dieta allenamento e integrazione.

in passato avevo una scarsa considerazione sul metoto BIIO, ma da quando ho iniziato a seguirlo ho cambiato idea. è troppo facile dire che il BIIO fa schifo, prima bisognerebbe provarlo e capire come funziona. Il problema è che nessuno ne parla e l'unico sistema per imparare a seguirlo è comprare il libro.

Consiglio il corso a tutti quelli che hanno voglia di imparare qualcosa di interessate indipendentemente da fatto che sia natural o no

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio

Commenta

Working...