If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me non personalemente..ma cmq visto che faccio bb mi da fastidio il tuo comportamento!Infatti avresti potuto dire in maniera più rispettosa il tuo giudizio e nessuno ti avrebbe attaccato così....
ho gia' chiesto scusa a tutti e ribadito10000000000 di volte ke non volevo offendere nessuno.
rispetto ki lo pratica ma essendo una mezza merda non posso parlare perche' parlo per invidia
vi stimo
avete ragione
ho detto solo cagate
la penso come voi
sono una merda
ma NON cambio idea
se si puo' parlare della gara..
sono l'unico che ammira troy alves e pensa che sia stato clamorosamente derubato?
all'olympia e in altre gare e sempre a mio avviso incredibilmente sottovalutato
ha una linea simile a melvin ma con qualita',densita' e rocciosita' superiori
uno cosi' e' da top six secondo me
io penso che nel bbing non esistano solo i volumi e che nessuno dei partecipanti si possa definire piccolo
quindi ci sono altri parametri come proporzioni ,simmetria,definizione,armonia generale che se avessero la stessa valenza sconvolgerebbero un bel po' la classifica finale
i volumi contano ma come tutti gli altri aspetti,il che significa non significa comunuque che non possano vincere i cutler,i coleman..
chiedo solo che tutti i parametri abbiano la stessa valenza..
sono l'unico che ammira troy alves e pensa che sia stato clamorosamente derubato?
io penso che nel bbing non esistano solo i volumi e che nessuno dei partecipanti si possa definire piccolo
quindi ci sono altri parametri come proporzioni ,simmetria,definizione,armonia generale che se avessero la stessa valenza sconvolgerebbero un bel po' la classifica finale
i volumi contano ma come tutti gli altri aspetti,il che significa non significa comunuque che non possano vincere i cutler,i coleman..
chiedo solo che tutti i parametri abbiano la stessa valenza..
mi trovi daccordo con te anche a me alves piace molto e inoltre si allena anche molto bene è l'unico pro fin'adesso da cui prenderei l'esempio per l'esecuzione degli esercizi...
Io il doping personalmente non lo considero nemmeno, io voglio allenarmi in modo naturale sempre. Non ho paura di passare 15 anni in palestra, perchè amo questo sport e non ho bisogno di pormi età o dimensioni fisiche in cui smettere, io voglio crescere sempre, quando il mio corpo arriverà al termine della mia crescita, continuerò ad allenarmi per il piacere di farlo e manterermi.
Io il doping personalmente non lo considero nemmeno, io voglio allenarmi in modo naturale sempre. Non ho paura di passare 15 anni in palestra, perchè amo questo sport e non ho bisogno di pormi età o dimensioni fisiche in cui smettere, io voglio crescere sempre, quando il mio corpo arriverà al termine della mia crescita, continuerò ad allenarmi per il piacere di farlo e manterermi.
ciao,
secondo me Troy Alves è stato sottovalutato... ma non solo all'olympia ma anche in altre gare (per esempio Arnold Classic e le gare che ha fatto a maggio). L'unico punto debole (secondo me) sono i femorali...
David Henry è un grandissimo atleta, molto simmetrico, proporzionato, ed è indredibillmente definito.
Le striature su petto e spalle sono incredibili, però c'è da dire che messo di fianco agli altri scompare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta