commenti sul mr olympia 2006
Collapse
X
-
E' un'espressione forte, però...Originariamente Scritto da alexeju Visualizza Messaggiosono vacche con un cervello umano,ognuno come ho detto ha le sue opinioni e stop cosi...
Mi stavo facendo dei conti : mi pare che il 6° classificato abbia vinto 30.000 dollari. Tenuto conto dei costi della preparazione, alimentazione, integrazione, più i rischi per la salute da eccesso di anabolizzanti, più l'esito del fisico (abbastanza invalidante a giudicare dalle difficoltà che hanno nel camminare..) mi domando : economicamente, come sportivi, sono esempi da imitare ?
Non è meglio fare il golfista e guadagnare 100 volte tanto, senza rischi per la salute e con un ritorno d'immagine (anche come contratti pubblicitari) superiore ?
Questi "geni" sono da imitare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioci risiamo. Quando leggo questi commenti, mi sembra di essere in uno dei tanti squallidi forum, in cui si improvvisano discussioni sul body building, dove il 90% dei commenti è :" che schifo, se sono contenti ad essere delle merde, io vorrei avere un bel fisico, ma non come quelli li".
quoto assolutamente i post di master wallace e questo di superfustakkion (gli altri non li ricordo) nella pagina precedente.
Secondo me, quello che sta accadendo non è la fine del body building, ma solo il suo normale processo di avanzamento, se ci fermavamo alle masse di arnold & co., il body building sarebbe rimasto lo stesso per 30 anni e penso sia una cosa impensabile, anche perchè se io fossi un body builder da olympia, tenterei sempre di superare me stesso e gli altri, sempre.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDavvero non ci capiamo.Siamo su lunghezze d'onda totalmente diverse.E' normale.
Comunque giusto per precisare ,quando dico mediocri non mi riferisco al pattume che si vede sulle spiaggie ,tipico dell'uomo medio sedentario.Per superare quel livello basta veramente poco.Io mi riferisco sempre al popolo dei BB.Se vuoi anche solo migliorare un poco, che ne so qualche centimetro in piu' di braccio, o delle spalle piu' grosse, allora devi per forza guardare quei mostri.E ammirarli.Non saremo mai come loro, ma sono il nostro carburante vitale, cibo per la nostra mente.Per chi vuole fisici poco piu' che normali, ci sono altri mondi(fitness,nuoto, modelli),e allora questo non e' il suo.
si discute sul fatto k fisici cosi piacciano o no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piccolo_Drago Visualizza MessaggioE' un'espressione forte, però...
è vero che non devono essere delle cime....
Mi stavo facendo dei conti : mi pare che il 6° classificato abbia vinto 30.000 dollari. Tenuto conto dei costi della preparazione, alimentazione, integrazione, più i rischi per la salute da eccesso di anabolizzanti, più l'esito del fisico (abbastanza invalidante a giudicare dalle difficoltà che hanno nel camminare..) mi domando : economicamente, come sportivi, sono esempi da imitare ?
Non è meglio fare il golfista e guadagnare 100 volte tanto, senza rischi per la salute e con un ritorno d'immagine (anche come contratti pubblicitari) superiore ?
Questi "geni" sono da imitare ?
e fa bene
io k punto a un fisico sportivo e con volumi un po sopra la norma,e non c va' tanto, no.
no tutta la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocoleman e' il mio mito...
ora capisco chi dice sono troppo grossi sonot roppo qui sono troppo li , ma devono essere cosi loro sono il top il freak , quello che il bb e' oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexdue Visualizza Messaggioche tristezza ronnie e arrivato 2. vedendo ieri la gara trasmessa su italia 1 , ho fatto delle mie cosiderazioni .
1 - che ronnie anche se non in forma come il 2005 poteva vincere.
2- badell non doveva arrivare 6 ma 5
3 -e ultima delusione dexer non doveva arrivare al 4 posto ma al 3.
non so che valutazione abbiano potuto fare i giudici ma per me la classifica
non doveva essere questa ma
.
ronnie 1
cutler 2
dexer 3
martinez 4
badel 5
Nel BACK Coleman non aveva rivali
HA perso perchè ha cambiato sponsor prima dell'Olympia (ricordate che è la prima volta che un mr O in carica da più anni viene battuto prima di ritirarsi)
è uno schifo
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
commenti sul mr olympia...09-12-2006 15.20.28.
chiunque tu sia sei un codardo e una cacchina piccola piccola
BodyBuilder firmati la prossima volta
sfgt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocoleman e' il mio mito...
ora capisco chi dice sono troppo grossi sonot roppo qui sono troppo li , ma devono essere cosi loro sono il top il freak , quello che il bb e' oggi
E comunque il discorso dei soldi non regge piccolo_drago, noi non stiamo giudicando i ritorni economici, di immagine e le varie pippe mentali che tiri in ballo tu, noi stiamo commento il body building, intesa come disclina che in pochi hanno la costanza di intraprendere a pieno, al massimo.
Commenta
-
-
Sei sicuro che basti poco?Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque giusto per precisare ,quando dico mediocri non mi riferisco al pattume che si vede sulle spiaggie ,tipico dell'uomo medio sedentario.Per superare quel livello basta veramente poco.
Tenuto conto che una persona normale non può campare solo di body building ma che ha, normalmente, un lavoro, degli studi, una vita privata cui stare dietro.
Salvo uno non sia un professionista del doping (.....che tra l'altro vorrei vedere tra diec'anni com'è ridotto) o un alienato che si dedica solo a quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiostraquoto.
Nel BACK Coleman non aveva rivali
HA perso perchè ha cambiato sponsor prima dell'Olympia (ricordate che è la prima volta che un mr O in carica da più anni viene battuto prima di ritirarsi)
è uno schifo
però per quanto il miogliore, il suo back non era quello dei tempi migliori, specie glutei e femorali.
Ruhl strapenalizzatissimo.
francamente martinez e melvin non mi han fatto affatto una bella impressione.
Commenta
-
-
se a qualcuno non piacciono i numeri 1 del Bodybuilding mondiale può cambiare forum:
www.biliardoefreccette.it dove troverà delle foto di fisici molto plastici modello freccetta.
se non erro questo è il forum del bodybuilding e questa è l'area destinata ad agonismo e gare.
basta con commenti inutili e sterili. se il MR O non vi piace non guardatelo (stranamente l'indice di ascolto su Italia 1 si alza di anno in anno come mai?)
sarà forse la solita storia della volpe e dell'uva?
meditiamoci susito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiose a qualcuno non piacciono i numeri 1 del Bodybuilding mondiale può cambiare forum:
www.biliardoefreccette.it dove troverà delle foto di fisici molto plastici modello freccetta.
ahahahahahahhPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio sono stato attaccato,non mi sarei mai permesso di attaccare qualcuno perche' diceva la sua.
vi piacciono,li ammirate, bene, ma accettate anche k un pirla qualsiasi dica che per lui fanno ridere.
se mi dicono ke del piero e' una merda secondo me non capiscono un *****, ma non li mando a cagare via rep. o gli dico k sparano cagate, mi tengo la mia idea e tento di giustificarla,ma se non mi ascoltano e restaNO SULLE LORO,BEH IL giorno dopo mi alzo e vado a lavorare lo stesso,la mia vita non cambia
Commenta
-
Commenta