Originariamente Scritto da giova88
Visualizza Messaggio
commenti sul mr olympia 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piccolo_Drago Visualizza MessaggioMa cosa sono queste "reputazioni" ? Dove si leggono?
l'icona in mezzo per darle
87864 punti totali Ultima reputazione ricevuta
qua per leggerle
Commenta
-
-
io condivido cosa dice aleuleit in pieno..non vedo perchè una persona non possa avere dlele opinioni diverse da un altra...io non vorrei essere come ronnie o come quelli come lui nemmeno se mi pagassero tutto l'ora di questo mondo,e su questo non si discute x quanto mi riguarda..ovvio rispetto a tutti voi che vi fa impazzire e che x voi è un idolo,e rispetto anche tutti gli inumani sacrifici fatti da lui e gli altri x diventare in quel modo..
a me piace molto di + un fisico fitness e on un pò di muscoli rispetto ad uno di bodybuilding puro,ognuno ha i suoi gusti e non vedo il motivo per cui si deve criticare una persona oppure un altra e dare rep negativa..
mastr io non prendo come ideale di fisico quello di coleman,ma il mio sogno è quello di diventare come un fisico x voi niente di ch ma che x me è molto come quello di body77 o di bostrom...io punto a quello e quel genere di fisico è quello a cui aspiro non sicuramente a quello di coleman o a quello di altri che x voi sono idoli e x me sono vacche con un cervello umano,ognuno come ho detto ha le sue opinioni e stop cosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioComunque, il forum non mi piace piu, davvero, pieno di gente critica, sempre pronta ad attaccarti, gente che si iscrive e che nemmeno pratica BB, gente che stando sul 3° forum di BB del pianeta, definisce pupazzi di gomma, i piu grandi rappresentanti della nostra disciplina.
Mah che brutta piega che ha preso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexeju Visualizza Messaggioio condivido cosa dice aleuleit in pieno..non vedo perchè una persona non possa avere dlele opinioni diverse da un altra...io non vorrei essere come ronnie o come quelli come lui nemmeno se mi pagassero tutto l'ora di questo mondo,e su questo non si discute x quanto mi riguarda..ovvio rispetto a tutti voi che vi fa impazzire e che x voi è un idolo,e rispetto anche tutti gli inumani sacrifici fatti da lui e gli altri x diventare in quel modo..
a me piace molto di + un fisico fitness e on un pò di muscoli rispetto ad uno di bodybuilding puro,ognuno ha i suoi gusti e non vedo il motivo per cui si deve criticare una persona oppure un altra e dare rep negativa..
mastr io non prendo come ideale di fisico quello di coleman,ma il mio sogno è quello di diventare come un fisico x voi niente di ch ma che x me è molto come quello di body77 o di bostrom...io punto a quello e quel genere di fisico è quello a cui aspiro non sicuramente a quello di coleman o a quello di altri che x voi sono idoli e x me sono vacche con un cervello umano,ognuno come ho detto ha le sue opinioni e stop cosi...
pero,sempre a mio modestissimo parere,l'armonia tanto decantata e' tutt'altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexeju Visualizza Messaggioio condivido cosa dice aleuleit in pieno..non vedo perchè una persona non possa avere dlele opinioni diverse da un altra...io non vorrei essere come ronnie o come quelli come lui nemmeno se mi pagassero tutto l'ora di questo mondo,e su questo non si discute x quanto mi riguarda..ovvio rispetto a tutti voi che vi fa impazzire e che x voi è un idolo,e rispetto anche tutti gli inumani sacrifici fatti da lui e gli altri x diventare in quel modo..
quoto assolutamente i post di master wallace e questo di superfustakkion (gli altri non li ricordo) nella pagina precedente.
Secondo me, quello che sta accadendo non è la fine del body building, ma solo il suo normale processo di avanzamento, se ci fermavamo alle masse di arnold & co., il body building sarebbe rimasto lo stesso per 30 anni e penso sia una cosa impensabile, anche perchè se io fossi un body builder da olympia, tenterei sempre di superare me stesso e gli altri, sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPurtroppo quanto affermi, e' vero.
vi piacciono,li ammirate, bene, ma accettate anche k un pirla qualsiasi dica che per lui fanno ridere.
se mi dicono ke del piero e' una merda secondo me non capiscono un *****, ma non li mando a cagare via rep. o gli dico k sparano cagate, mi tengo la mia idea e tento di giustificarla,ma se non mi ascoltano e restaNO SULLE LORO,BEH IL giorno dopo mi alzo e vado a lavorare lo stesso,la mia vita non cambia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioModestissimo parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piccolo_Drago Visualizza Messaggio.
Io miro a migliorare, mantenere e far "crescere" il mio corpo ("body building" letteralmente significa questo) secondo un parametro estetico naturale di bellezza e armonia.
Parametro che, stai tranquillo, non è facilmente raggiungibile dalla "massa dei mediocri" cui tu ti riferisci (basta vedere cosa va in giro d'estate sulle spiagge..).
Per uscire dalla massa non è necessario ambire a quei livelli di mostruosa antiesticità, grazie a Dio.
Comunque giusto per precisare ,quando dico mediocri non mi riferisco al pattume che si vede sulle spiaggie ,tipico dell'uomo medio sedentario.Per superare quel livello basta veramente poco.Io mi riferisco sempre al popolo dei BB.Se vuoi anche solo migliorare un poco, che ne so qualche centimetro in piu' di braccio, o delle spalle piu' grosse, allora devi per forza guardare quei mostri.E ammirarli.Non saremo mai come loro, ma sono il nostro carburante vitale, cibo per la nostra mente.Per chi vuole fisici poco piu' che normali, ci sono altri mondi(fitness,nuoto, modelli),e allora questo non e' il suo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta