If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il mr olympia premia il più mostro in termini di sviluppo fisico di tutti i muscoli accompagnato con altrtettanta definizione e simmetria e i farmaci fanno parte integrante punto e basta ,
se non fosse cosi allora tutti potrebbero partecipare al mr O, guardatevi le altre gare dei più secchi come in italia
Purtroppo, mi confermi di non avere capito nulla.Come puoi pretendere di migliorare il tuo fisico, ben oltre la mediocrita', se non sogni l'impossibile?
Non capisci che e' quella la molla, il quid, il fuoco che ti spinge a migliorare?
Loro sono un simbolo, e stanno la', per stimolare la massa dei mediocri a fare dei piccoli passi avanti.
Per quanto la tua posizione e' legittima, e' probabile che non sarai mai un vero BB.Anche se a te poco importa evidentemente.
Io miro a migliorare, mantenere e far "crescere" il mio corpo ("body building" letteralmente significa questo) secondo un parametro estetico naturale di bellezza e armonia.
Parametro che, stai tranquillo, non è facilmente raggiungibile dalla "massa dei mediocri" cui tu ti riferisci (basta vedere cosa va in giro d'estate sulle spiagge..).
Per uscire dalla massa non è necessario ambire a quei livelli di mostruosa antiesticità, grazie a Dio.
Io miro a migliorare, mantenere e far "crescere" il mio corpo ("body building" letteralmente significa questo) secondo un parametro estetico naturale di bellezza e armonia.
Parametro che, stai tranquillo, non è facilmente raggiungibile dalla "massa dei mediocri" cui tu ti riferisci (basta vedere cosa va in giro d'estate sulle spiagge..).
Per uscire dalla massa non è necessario ambire a quei livelli di mostruosa antiesticità, grazie a Dio.
il mr olympia premia il più mostro in termini di sviluppo fisico di tutti i muscoli accompagnato con altrtettanta definizione e simmetria e i farmaci fanno parte integrante punto e basta
Ma in un topic "Commenti sul Mr Olympia" ci stanno anche le opinioni diverse dalle vostre. O no ?
basta sempre gli stessi discorsi non occorre dire che sono cavie da laboratorio tanto si sa punto e basta non ripetete li stessi discorsi lo sa anche la mia nonna che per competere al mr olympia ci vuole il doping
basta sempre gli stessi discorsi non occorre dire che sono cavie da laboratorio tanto si sa punto e basta non ripetete li stessi discorsi lo sa anche la mia nonna che per competere al mr olympia ci vuole il doping
ok, e se dico sta cosa devono reputarmi negativo???
non so, io rispetto tutti i pareri di tutti e i miei sono caricati di nomi e reput.negative?
Ognuno esprime liberamente, ma senza insulti, la propria opinione.
L'essere grossi per aver divorato kg di anabolici non facilita comunque le cose, anzi le rende peggiori di quel che appaiono.
Il bb esisteva anche prima di Weider, l'aspirazione dell'uomo forte e grosso è in ognuno di noi, poi è ovvio, chi sogna la massa muscolare per innalzarsi agli abusi e alle prevaricazioni sui deboli, agisce in qualche modo a fin di bene, chi sogna la massa per fare abusi e prevaricazioni sui deboli, agisce male.
Dai toni delle discussioni a volte il confine tra queste due sponde si confonde.
Il fenomeno da baraccone c'è, esiste e tutti lo hanno visto. Che non persegua l'ideale del bello e del naturale è evidente ed alla luce del giorno, chi ne rimane fulminato e se lo coccola proprio come un eroe dei fumetti agisce quanto quello che lo denigra.
Punto 1°:Vedere e rimanere colpiti dalle forme muscolari e dalla possanza raggiunte dall'uomo, coglie chiunque di sorpresa e rende tutti, indiscriminatamente senza parole.
Punto 2°: Realizzare dopo aver visto, un'idea sul BB diversifica le opinioni: bellissimi-che schifo.
Punto 3°: E' una scelta stabilire che cosa dire, (senza rientrare nell'etica),è una scelta stabilire che cosa fare dopo aver visto il Mr.O.
Punto 4°: non è tutto oro quel che luccica, pensiamo all'eterno cammino sul filo del rasoio, che succederà dopo? Intanto però l'ammirazione e il rispetto me lo sono guadagnato. Anche qualche soldo, nulla in confronto ai fratelli del golf, del football, dell'nba, però.....
E' un mondo, esiste, basta.
cmq ribadiscop quanto scritto all'inizio: lo scorso anno pareva ci fosse stata una positiva inversione di marcia, molti atleti si erano presentati, preparatissimi, seppur con qualche kg in meno.
Pensate a Gunther, o a Ronnie.
Quest'anno come è entrato Martinez mi è venuta la tristezza.
Se le impressioni personali sono state queste o altre, non è qquestione di non capire o altro, si prova questo e stop.
Quando ho visto gli Olympia a cui facevo riferimento prima (dal'87 al 92), scattava una sorta di ammirazione e tentativo di emulazione, dici "***** che fisici della Madonna, magari esser così".
Fortunatemante tanti della vecchia guardia sono di questa opinione, la mia preghiera è che anche le nuove generazioni prendano QUELLI come esempi.
Non è questione di farmaci di bombe o di altro, ci si è sempre siringati e non solo a quei livelli.
é questione di buon gusto, di ideali estetici.
Questanno NON CE N'ERA UNO con la rocciosità di uno Yates, se vogliamo citare l'apripista dei FREAK.
Non citiamo simmetrie proporzioni ed eleganza di altri perchè vabbè oramai che ci vuoi fare...
Chiudo il comunicato.
Ognuno esprime liberamente, ma senza insulti, la propria opinione.
L'essere grossi per aver divorato kg di anabolici non facilita comunque le cose, anzi le rende peggiori di quel che appaiono.
Il bb esisteva anche prima di Weider, l'aspirazione dell'uomo forte e grosso è in ognuno di noi, poi è ovvio, chi sogna la massa muscolare per innalzarsi agli abusi e alle prevaricazioni sui deboli, agisce in qualche modo a fin di bene, chi sogna la massa per fare abusi e prevaricazioni sui deboli, agisce male.
Dai toni delle discussioni a volte il confine tra queste due sponde si confonde.
Il fenomeno da baraccone c'è, esiste e tutti lo hanno visto. Che non persegua l'ideale del bello e del naturale è evidente ed alla luce del giorno, chi ne rimane fulminato e se lo coccola proprio come un eroe dei fumetti agisce quanto quello che lo denigra.
Punto 1°:Vedere e rimanere colpiti dalle forme muscolari e dalla possanza raggiunte dall'uomo, coglie chiunque di sorpresa e rende tutti, indiscriminatamente senza parole.
Punto 2°: Realizzare dopo aver visto, un'idea sul BB diversifica le opinioni: bellissimi-che schifo.
Punto 3°: E' una scelta stabilire che cosa dire, (senza rientrare nell'etica),è una scelta stabilire che cosa fare dopo aver visto il Mr.O.
Punto 4°: non è tutto oro quel che luccica, pensiamo all'eterno cammino sul filo del rasoio, che succederà dopo? Intanto però l'ammirazione e il rispetto me lo sono guadagnato. Anche qualche soldo, nulla in confronto ai fratelli del golf, del football, dell'nba, però.....
E' un mondo, esiste, basta.
Ognuno esprime liberamente, ma senza insulti, la propria opinione. ti farei leggere le mie reputazioni e poi cambieresti idea mi sa..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta