If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a mio avviso il meglio del bodybuilding quest'anno si è visto ai Mondiali IFBB e a quelli di Atene.
quest'olympia è stato il peggiore che abbia mai visto.
PS: se bisogna arrivare ad insultarsi per favore lo si faccia altrove.
Quello che scrivi è una tua libera, personale, interpretazione della realtà e del concetto di immaginario collettivo.
A meno che tu (e gli altri) non abbiate 12anni, penso che è trascorsa l'epoca di avere come miti personaggi di fantasia (allora perchè non Pinocchio o il Gatto con gli stivali).
Se un giovane che si avvicina allo sport cerca modelli a cui rifarsi penso debbano essere modelli reali, credibili e soprattutto che lo spingano a migliorare non a diventare un pupazzo ridicolo.
Il Mr Olympia non è il body building è un baraccone frutto della intelligenza commerciale di Joe Weider.
per fortuna ke ci sono persone obbiettive e non solo fissati dell'isola ke non c'e'...
Quello che scrivi è una tua libera, personale, interpretazione della realtà e del concetto di immaginario collettivo.
A meno che tu (e gli altri) non abbiate 12anni, penso che è trascorsa l'epoca di avere come miti personaggi di fantasia (allora perchè non Pinocchio o il Gatto con gli stivali).
Se un giovane che si avvicina allo sport cerca modelli a cui rifarsi penso debbano essere modelli reali, credibili e soprattutto che lo spingano a migliorare non a diventare un pupazzo ridicolo.
Il Mr Olympia non è il body building è un baraccone frutto della intelligenza commerciale di Joe Weider.
quoto.
non altrrettanto per gli insulti che si son letti finora.
BASTA.
Comunque, il forum non mi piace piu, davvero, pieno di gente critica, sempre pronta ad attaccarti, gente che si iscrive e che nemmeno pratica BB, gente che stando sul 3° forum di BB del pianeta, definisce pupazzi di gomma, i piu grandi rappresentanti della nostra disciplina.
questi atleti gommosi, sono gente che ha dedicato la vita ad una passione, facendo sacrifici immani, dedicandogli tempo e denaro e rischiando pure la salute.
Vanno ammirati per questo, a prescindere da qualunque sia il risultato finale.
Ma quanti anni hai, non mi sembri molto maturo da come parli
ne ho 27
e la medicina rovina qualsiasi tipo di sport
senza parlare di questo
a mio avviso il meglio del bodybuilding quest'anno si è visto ai Mondiali IFBB e a quelli di Atene.
quest'olympia è stato il peggiore che abbia mai visto.
PS: se bisogna arrivare ad insultarsi per favore lo si faccia altrove.
Concordo sul fatto che il livello qualtitativo dell'olympia era molto scadente, ma come ben vedi non tutte le persone hanno la tua pacatezza e la tua educazione nell'esporre determinati argomenti.
Comunque, il forum non mi piace piu, davvero, pieno di gente critica, sempre pronta ad attaccarti, gente che si iscrive e che nemmeno pratica BB, gente che stando sul 3° forum di BB del pianeta, definisce pupazzi di gomma, i piu grandi rappresentanti della nostra disciplina.
Mah che brutta piega che ha preso.
no,leggi il mio primo mess sull argomento
ho detto:sono cavie da laboratorio, non ho criticato le loro forme e prestazioni
da li il putiferio e i nomi(e le rep)una scarica
e' giusto?
Mah che brutta piega che ha preso.
la brutta piega l'ha presa quello che VOI considerate QUESTO come bodybuilding.
Ma tu cosa ne sai del livello al quale pratica ciascuno di noi?
Pensi che sia sufficiente mettere la foto di Ronnie Coleman per sentirsi autorizzato a stabilire cosa debba essere (anche per gli altri) il BB ?
E soprattutto, ripeto, chi ha stabilito che "quelli" siano l'esempio del BB da imitare ?
Purtroppo, mi confermi di non avere capito nulla.Come puoi pretendere di migliorare il tuo fisico, ben oltre la mediocrita', se non sogni l'impossibile?
Non capisci che e' quella la molla, il quid, il fuoco che ti spinge a migliorare?
Loro sono un simbolo, e stanno la', per stimolare la massa dei mediocri a fare dei piccoli passi avanti.
Per quanto la tua posizione e' legittima, e' probabile che non sarai mai un vero BB.Anche se a te poco importa evidentemente.
la brutta piega l'ha presa quello che VOI considerate QUESTO come bodybuilding.
In parte è vero, gli ultimi 2-3 Mr. O sono stati teatro di un lento declino degli atleti.
persino atleti come darrem charles famosi per la loro qualità, si sono presentati in condizioni pietose.
In parte è vero, gli ultimi 2-3 Mr. O sono stati teatro di un lento declino degli atleti.
persino atleti come darrem charles famosi per la loro qualità, si sono presentati in condizioni pietose.
io non voglio nè fare polemiche nè litigare, qui siete amici per me.
mi spiace solo che l'andazzo ad alto livello sia questo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta