If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che 6 un altro che va per un forum di bb a predicare che le proteine fanno male e che i contenders dell'olympia sono cavie imbottite di farmaci...io ti dico che hai sbagliato forum...vai in quello delle ballerine di danza classica e anche la troverai la ballerina + brava che si chiamava chiara e ora si chiama osvaldo xkè ha un clitoride grosso come il tuo pene...tutto mondo è paese caro
no è la petulanza che da fastidio
6 un Signore
non ti rispondo neanche
anzi,dammi il link del forum delle ballerine ke magari,IO.me ne riesco a trombare una mentre tu ti alleni..
a parte i commenti sui farmaci che non centrano na cippa ( quoto PaOloNIX ).......x la classifica sono anch'io di quest'opinione ( x quello che si vede via video poi dal vivo in giuria qualcosina puo' cambiare !!!)
aleuleit, il fatto è che in ogni topic sull'olympia o sul body building attuale, si sentono SEMPRE le solite affermazioni, per l'amor di Dio, ognuno puo' pensarla come vuole, ma non si scrivano frasi del tipo :" sono cavie di laboratorio", queste frasi, lasciamole appunto alle ballerine di danza classica che per sbaglio intravedono una foto di coleman & co. Questo è il body building, e a me personalmente piace cosi. Poi penso che anche negli anni 70, frank zane faceva "schifo" alle persone comuni, mentre per noi è un modello di classe e armonia......
aleuleit, il fatto è che in ogni topic sull'olympia o sul body building attuale, si sentono SEMPRE le solite affermazioni, per l'amor di Dio, ognuno puo' pensarla come vuole, ma non si scrivano frasi del tipo :" sono cavie di laboratorio", queste frasi, lasciamole appunto alle ballerine di danza classica che per sbaglio intravedono una foto di coleman & co. Questo è il body building, e a me personalmente piace cosi. Poi penso che anche negli anni 70, frank zane faceva "schifo" alle persone comuni, mentre per noi è un modello di classe e armonia......
sono super d'accordo con te ma dato ke io rispetto e non commento le opinioni di altri bastava scrivere"ale sei fuoti topic" e finiva li
non darmi dello spara petulenze e rep negativamente
io l'ho reputato positivo cosi' capisce k IO il sangue amaro per le opinioni degli altri non me lo faccio venire
adessoesco dalla discussione,dato ke non ne capisco molto e sparo solo ovvieta'.
senza alcun rancore
aleuleit
a parte i commenti sui farmaci che non centrano na cippa ( quoto PaOloNIX ).......x la classifica sono anch'io di quest'opinione ( x quello che si vede via video poi dal vivo in giuria qualcosina puo' cambiare !!!)
coleman non era x nulla in forma...badel in forma ma molto + tozzo e panzone del solito... martinez non meritava la posizione anche se è un grandissimo atleta coleman se ponevi un po di attenzione non è + quello di un tempo ma la ombra del vecchio ronnie...la schiena era oscena...cutler aveva un back stratosferico e le gambe + spaccate del mo meritava di vincere...melvin stupendo come sempre ma come sempre poco tirato
Badell secondo me non doveva rientrare nemmeno nei primi 6.
A me non piace, non ha una gran bella struttura, è basso, e mi sa di tozzo, inoltre nn spicca per particolari qualità.
Tra i primi 6 avrei visto bene Toney Freeman, The X-Men
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta